Cmq il ricambio originale hd! Perché il mio motore è gia stato rifatto 10mila km fa e dalla fattura in mio possesso risultava sostituito quindi credo che sono a posto cmq come rivado dal meccanico chiedo a lui maggiori dettagli
sempre convinto che ti abbiano rifatto il motore eh?
Si si vedeva quando lo hanno aperto
Inviato: 25 giu 2013, 12:38
leo73 ha scritto:
Teppista urbano ha scritto:
Io faccio il tagliando ogni inverno e approfitto per tirare giù la pompa da sotto e do una controllatina si sta una mezzoretta!!!! Io lo lascierei così e darei un'occhio più avanti!!!
Cioè? ? Scusa teppista, tu controlli l ingranaggio famoso smontando da sotto ogni volta che fai il tagliando?? Mi puoi spiegare come ?? Grazie mille. ..
Allora per tirare giù la pompa basta togliere il puntale , mollare i raccordi e 2 delle 4 viti a brugola perché 2 viti corte tengono il fondello al corpo della pompa e le altre 2 più lunghe vanno ad avvitar si al motore !!! Spero di essere stato chiaro !!! Non lo faccio ogni inverno quest'anno ho saltato perché ho percorso pochi km!!,
_________________ Never drive faster than your angel fly
Domethebest84
Oggetto del messaggio: Re: Sbancamento in corso
Inviato: 27 giu 2013, 17:25
ANCH io l ho controllato..ma dato le eccellenti condizioni. .l ho tenuto..anche perche sec me non e il massimo far lavorare un ingranaggio vecchio (quello della pompa) con uno nuovo..si dovrebbero cambiare entrambi per far un ottimo lavoro. . ps:da quandi il meccanico mi ha smontato i tubi dell olio pompa..essi dopo il montaggio trasudano un po di olio..premetto..che non arrivano neanche a far la goccia..
Teppista urbano
Inviato: 28 giu 2013, 12:27
Domethebest84 ha scritto:
ANCH io l ho controllato..ma dato le eccellenti condizioni. .l ho tenuto..anche perche sec me non e il massimo far lavorare un ingranaggio vecchio (quello della pompa) con uno nuovo..si dovrebbero cambiare entrambi per far un ottimo lavoro. . ps:da quandi il meccanico mi ha smontato i tubi dell olio pompa..essi dopo il montaggio trasudano un po di olio..premetto..che non arrivano neanche a far la goccia..
Due giri di teflon e non ho nessuna goccia!!!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
Umberto
Inviato: 02 lug 2013, 09:35
Quesito per gli admin! Perche mi dice che ho raggiunto il limite massimo di allegati, come posso cancellare i vecchi? Intanto ho imparato a usare immageshack ma nn si sa mai
Inviato: 02 lug 2013, 09:39
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
cazzo avevo letto "SBIANCAMENTO in corso" e mi ero preoccupato
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...
cazzo avevo letto "SBIANCAMENTO in corso" e mi ero preoccupato
_________________ BUELL XB9SX '07
lennynero70
Inviato: 02 lug 2013, 11:40
leo73
Inviato: 03 lug 2013, 21:10
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
leo73 ha scritto:
Io faccio il tagliando ogni inverno e approfitto per tirare giù la pompa da sotto e do una controllatina si sta una mezzoretta!!!! Io lo lascierei così e darei un'occhio più avanti!!!
Cioè? ? Scusa teppista, tu controlli l ingranaggio famoso smontando da sotto ogni volta che fai il tagliando?? Mi puoi spiegare come ?? Grazie mille. ..
Allora per tirare giù la pompa basta togliere il puntale , tmollare i raccordi e 2 delle 4 viti a brugola perché 2 viti corte tengono il fondello al corpo della pompa e le altre 2 più lunghe vanno ad avvitar si al motore !!! Spero di essere stato chiaro !!! Non lo faccio ogni inverno quest'anno ho saltato perché ho percorso pochi km!!,
Grazie teppista.....
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Umberto
Inviato: 16 lug 2013, 08:23