Autore |
Messaggio |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: domani è il 14 maggio... Inviato: 22 mag 2013, 10:28 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
Lexicon ha scritto: Hai provato a fare prima l'azzeramento del TPS? ho provato con le 3 manate con la chiave girata, non ho ecmspy.. Cmq forse è un po "ingolfata".. può essere? vendendo su dal mio paese ho tirato 2 marce fin quasi il limitatore e poi la terza la sentivo più fluida.. forse è solo "immussata".. booh! 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: domani è il 14 maggio... Inviato: 22 mag 2013, 10:30 |
|
|
maci 78 ha scritto: Checo18 ha scritto: GyTe ha scritto: io di solito faccio l'autoapprendimento a 3500RPM, quarta marcia per 4 / 5 km l'ho fatto a 4000! proverò anche a 3500.. tanto non mi costa niente...  Prova tirarla a maneta x 4-5 km , tevedara che a va apposto  weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee naltrooooooo!!!  grande veccio! Io, Margareth, Lele, Lexicon e maci! (in più ho visto uno da un paese vicino che devo beccarlo, lo conosce bene mio fratello) tra un po si può organizzare un ritrovo BUELL a qualche raduno della zona!
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: domani è il 14 maggio... Inviato: 22 mag 2013, 11:14 |
|
|
Le 3 manate solo per post 2007... ovvero le my 2008... Il reset della tua lo fai in officina o acquistandoil cavetto e scaricando ecmspy... Il tuutto condito di buona manualita'....io per la'prima volta vorrei vedere come si fa' dal vero e dopo proverei.... Magari se non resetti il tutto bene rischi di avere anche piu' problemi.....
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: domani è il 14 maggio... Inviato: 22 mag 2013, 11:34 |
|
|
lelespl ha scritto: Le 3 manate solo per post 2007... ovvero le my 2008... Il reset della tua lo fai in officina o acquistandoil cavetto e scaricando ecmspy... Il tuutto condito di buona manualita'....io per la'prima volta vorrei vedere come si fa' dal vero e dopo proverei.... Magari se non resetti il tutto bene rischi di avere anche piu' problemi..... e io mona che sgasavo a moto spenta  chissà chi mi ha visto  su youtube sembra non troppo difficile ma in caso appena trovo uno che lo ha già fatto della zona proverò con lui..
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: domani è il 14 maggio... Inviato: 22 mag 2013, 12:30 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
maci 78
|
Oggetto del messaggio: Re: domani è il 14 maggio... Inviato: 23 mag 2013, 22:35 |
|
Iscritto il: 04 ago 2010, 16:42 Messaggi: 139 Località: casa mia ...Treviso
|
Checo18 ha scritto: lelespl ha scritto: Le 3 manate solo per post 2007... ovvero le my 2008... Il reset della tua lo fai in officina o acquistandoil cavetto e scaricando ecmspy... Il tuutto condito di buona manualita'....io per la'prima volta vorrei vedere come si fa' dal vero e dopo proverei.... Magari se non resetti il tutto bene rischi di avere anche piu' problemi..... e io mona che sgasavo a moto spenta  chissà chi mi ha visto  su youtube sembra non troppo difficile ma in caso appena trovo uno che lo ha già fatto della zona proverò con lui.. Vai in hd a treviso , non ti costa niente ! 
_________________ forsa e corai che a f.........
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: domani è il 14 maggio... Inviato: 23 mag 2013, 23:10 |
|
|
Dici che in harley a treviso aggiornano anche la centralina delle 2008 senza spendere 40 euro? A padova mi hanno chiesto 40 euro.... e devo lasciargliela la'... Che do' bae...
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: domani è il 14 maggio... Inviato: 24 mag 2013, 10:35 |
|
|
maci 78 ha scritto: Checo18 ha scritto: lelespl ha scritto: Le 3 manate solo per post 2007... ovvero le my 2008... Il reset della tua lo fai in officina o acquistandoil cavetto e scaricando ecmspy... Il tuutto condito di buona manualita'....io per la'prima volta vorrei vedere come si fa' dal vero e dopo proverei.... Magari se non resetti il tutto bene rischi di avere anche piu' problemi..... e io mona che sgasavo a moto spenta  chissà chi mi ha visto  su youtube sembra non troppo difficile ma in caso appena trovo uno che lo ha già fatto della zona proverò con lui.. Vai in hd a treviso , non ti costa niente !  lelespl ha scritto: Dici che in harley a treviso aggiornano anche la centralina delle 2008 senza spendere 40 euro? A padova mi hanno chiesto 40 euro.... e devo lasciargliela la'... Che do' bae... Mio fratello ha un'officina-carrozzeria di moto, va sempre all'Harley a treviso a prendere pezzi, dice che sono impediti a far lavori.. volevo fare un preventivo per la guarnizione ma mi ha sconsigliato al 100%.. piuttosto all'harley PN (sacile) oppure bad bike, sempre della zona o civico 10, ad Udine.. se volete vedere l'officina di mio fratello: http://www.mastercycles.it/https://www.facebook.com/mastercycles?fref=ts
|
|
 |
|
 |
|