Autore |
Messaggio |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 08 lug 2013, 23:52 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
se può servire, passo ore al giorno davanti al CAD a causa dell'università... 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
spietrolucci
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 09:11 |
|
Iscritto il: 04 giu 2011, 13:14 Messaggi: 167 Località: Roma (Ostia)
|
se facciamo una cordata x il pezzo dai tedeschi, io ci sto
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 09:56 |
|
|
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 09:58 |
|
|
spietrolucci ha scritto: se facciamo una cordata x il pezzo dai tedeschi, io ci sto beh 160 euro e' un prezzo molto piu' ragionevole....se poi si riesce ad avere uno sconto tanto meglio....o se qualcuno riesce a farla in casa...tanto di guadagnato ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 12:21 |
|
|
Forza ragazzi passiamo dalle parole ai fatti come ci si organizza? quale strada prendiamo?
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 12:34 |
|
|
Se disegnate il pezzo al CAD potrei provare a realizzarlo io!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
spietrolucci
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 12:39 |
|
Iscritto il: 04 giu 2011, 13:14 Messaggi: 167 Località: Roma (Ostia)
|
dai dai dai che ci siamo! 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 12:50 |
|
|
Teppista urbano ha scritto: Se disegnate il pezzo al CAD potrei provare a realizzarlo io!! siamo nelle mani tue e di kaffa allora ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 13:20 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
io lo disegno anche, ma dovete dirmi le dimensioni e che cazzo devo disegnare mica me lo posso inventare 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 15:21 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Smonta il carter, e studiati le foto che ci sono sul sito tedesco. Poi fai il disegno lo manderai a Teppista che preparerà la fresa ed i pezzi necessari. Semplice, no?? 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 16:43 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Smonta il carter, e studiati le foto che ci sono sul sito tedesco. Poi fai il disegno lo manderai a Teppista che preparerà la fresa ed i pezzi necessari. Semplice, no??  Io le moto le Guido, mica le smonto Se mi date foto con misure o schizzi a mano, io vi faccio un 3D del pezzo in scala 1 a 1 in CAD... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 17:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Kaffa ha scritto: Uly'73 ha scritto: Smonta il carter, e studiati le foto che ci sono sul sito tedesco. Poi fai il disegno lo manderai a Teppista che preparerà la fresa ed i pezzi necessari. Semplice, no??  Io le moto le Guido, mica le smonto Se mi date foto con misure o schizzi a mano, io vi faccio un 3D del pezzo in scala 1 a 1 in CAD...  ...pervertito... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 17:18 |
|
|
Sid ha scritto: Kaffa ha scritto: Uly'73 ha scritto: Smonta il carter, e studiati le foto che ci sono sul sito tedesco. Poi fai il disegno lo manderai a Teppista che preparerà la fresa ed i pezzi necessari. Semplice, no??  Io le moto le Guido, mica le smonto Se mi date foto con misure o schizzi a mano, io vi faccio un 3D del pezzo in scala 1 a 1 in CAD...  ...pervertito...  mi hai mandato le tue, ma AutoCAD non lavora in decimi di millimetro 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 17:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Kaffa ha scritto: Sid ha scritto: Kaffa ha scritto: Uly'73 ha scritto: Smonta il carter, e studiati le foto che ci sono sul sito tedesco. Poi fai il disegno lo manderai a Teppista che preparerà la fresa ed i pezzi necessari. Semplice, no??  Io le moto le Guido, mica le smonto Se mi date foto con misure o schizzi a mano, io vi faccio un 3D del pezzo in scala 1 a 1 in CAD...  ...pervertito...  mi hai mandato le tue, ma AutoCAD non lavora in decimi di millimetro  Hai sbagliato l'unità di misura! I liquidi, si misurano in litri...per quello! P.S.: e non farci il bagno, mi raccomando  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 17:34 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 17:34 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 17:59 |
|
|
Andrò a cercare un carter che avevo in giro per la bat caverna........ Vediamo se salta fuori......
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 20:28 |
|
|
Carter trovato!!!!! Domani lo porto a lavoro.................................................................................................................................. .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .......................................................................................................................................... .................................................................................................. Speriamo di combinare qualcosa!!! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 09 lug 2013, 21:53 |
|
|
Se fate una cordata o vi inventate una riparazione io ci sto..ho anche io un carter da sistemare CONTATEMI!!
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 10 lug 2013, 06:45 |
|
|
Ragazzi nella modifica di scardino non capisco una cosa: nella foto dove fanno vedere la lavorazione eseguita sul carter ci sono 5 cerchietti che non capisco a cosa servono..........
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 10 lug 2013, 07:41 |
|
|
Era il carter delle olimpiadi... 
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Re: Modifica carter frizione? Inviato: 10 lug 2013, 09:39 |
|
|
Allora l'anello è già disegnato!!! Ora non so come fissarlo al carter......... Consigli????
|
|
 |
|
 |
|