Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Siete della gente malata!!!
I buchi vanno tappati!!! Io l'ho fatto con delle monete da 1 centesimo!!! Lo si ptò fare con tappo in gomma o doppia ranella.
Io ho adottato quella soluzione perchè ho anche isolato termicamente la scatola airbox!!
porca pupazza....mi avete messo una fissa.....tra sabato e domenica vedo di farlo nella mia....ho già una mezza idea.....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Manu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mar 2008, 19:26
Kenmarco ha scritto:
Manu ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Andiamo per disordine:
Il codino è realizato da Racing Motor...comprende il fanale e il portatarga. Prezzo proibitivo
Il filtro l'ho messo in quella posizione perchè dopo tante riflessioni mi è sembrata la migliore e più sicura. La variante era legata all'uniplanar lateralmente rispetto al cilindro post. Nella posizione attuale però non rischia di scaldarsi...prendere troppa sporcizia...etc...
Voi come e dove l'avreste messo?
Proibitivo quanto?
Non ricordo il costo ma mi sembra sui 500€
Veramente proibitivo
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mar 2008, 19:38
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
Manu ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Manu ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Andiamo per disordine:
Il codino è realizato da Racing Motor...comprende il fanale e il portatarga. Prezzo proibitivo
Il filtro l'ho messo in quella posizione perchè dopo tante riflessioni mi è sembrata la migliore e più sicura. La variante era legata all'uniplanar lateralmente rispetto al cilindro post. Nella posizione attuale però non rischia di scaldarsi...prendere troppa sporcizia...etc...
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
skorpionbay ha scritto:
Manu ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Manu ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
Andiamo per disordine:
Voi come e dove l'avreste messo?
Proibitivo quanto?
Non ricordo il costo ma mi sembra sui 500€
Veramente proibitivo
secondo me li vale tutti....troppo bello.
Grazie! In effetti è bello e resistente! Inoltre è + unico che raro!!
Kenmarco ha scritto:
BuellNando ha scritto:
intendi queste per pirelli rosse?
oooops sbagliato post!!!!
Grande!!! Lascialo...tanto ci sta dentro!!!
Krayden, Spalla...e chi è in zona...se volete ci si organizza e si fa su tutte sto sminkio!!
Ti riferisci allo sminkio delle gomme?!
Per me va bene!
L'avevo già fatto sul Gilera 503! Moto nera con fiamme gialle... e gomme nere con intgagli gialli!
Trooopppo sballo!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2008, 02:03
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Krayden ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
BuellNando ha scritto:
intendi queste per pirelli rosse?
oooops sbagliato post!!!!
Grande!!! Lascialo...tanto ci sta dentro!!!
Krayden, Spalla...e chi è in zona...se volete ci si organizza e si fa su tutte sto sminkio!!
Ti riferisci allo sminkio delle gomme?! Per me va bene! L'avevo già fatto sul Gilera 503! Moto nera con fiamme gialle... e gomme nere con intgagli gialli! Trooopppo sballo!
sei proprio TAMARRO!!!!!!!!
Inviato: 08 mar 2008, 02:37
Trovamene uno, possessore di Buell, che non lo sia!!
La fissa continua, ieri sera ho sperimentato il tutto, se domani riesco lo monto, penso di aver avuto una bella idea.....ma posto foto solo a lavoro finito....
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Questa è la moto di Craig Jones, e si vede il barattolo dove recupera i fumi dei tubi delle teste
Inviato: 08 mar 2008, 12:43
Bravo Dieghe...mi hai anticipato sul tempo!!
Quella secondo me è la suluzione migliore...
Se il contenitore lo spostate da li (in modo da poter montare la presa d'aria) e lo mettete orizzontale in stile bombola NOS, legata all'uniplanar (magari usando una lattina Burn...) secondo me viene molto bene e funziona....
Inoltre ho notato cghe Craig dirotta entrambi i tubi non raccordandoli...
vitobuell ha scritto:
La fissa continua, ieri sera ho sperimentato il tutto, se domani riesco lo monto, penso di aver avuto una bella idea.....ma posto foto solo a lavoro finito....
Bene!!! Buon lavoro e mi raccomando vogliamo vedere gli scatti!
Quella secondo me è la suluzione migliore... Se il contenitore lo spostate da li (in modo da poter montare la presa d'aria) e lo mettete orizzontale in stile bombola NOS, legata all'uniplanar (magari usando una lattina Burn...) secondo me viene molto bene e funziona....
Inoltre ho notato cghe Craig dirotta entrambi i tubi non raccordandoli...
Grassie, mi sa che prossimamente compro una latt di Burn e provo a berla, se mi piace la metto nella moto, magari va di +
Inviato: 08 mar 2008, 14:09