allora, spero di non dire boiate però, 4tempi, olio nel carter, se scappa dell'olio o hai fottuto la fascia raschiaolio e probabilmente nei gas c'è dell'olio, oppure hai fogonato il motore e quindi olio ovunque. diverso è il due tempi dove l'olio è nella miscela e quindi se non hai una carburazione giusta, dove tutto brucia può darsi che nel gas di scarico ci sia dell'olio.
detto una puttanata?
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 00:26
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
MattZed ha scritto:
allora, spero di non dire boiate però, 4tempi, olio nel carter, se scappa dell'olio o hai fottuto la fascia raschiaolio e probabilmente nei gas c'è dell'olio, oppure hai fogonato il motore e quindi olio ovunque. diverso è il due tempi dove l'olio è nella miscela e quindi se non hai una carburazione giusta, dove tutto brucia può darsi che nel gas di scarico ci sia dell'olio.
detto una puttanata?
no....solo la parola "fogonato" credo di essere l'unico a sapere cosa significa
Inviato: 12 giu 2008, 08:58
Site Admin
Jason ha scritto:
MattZed ha scritto:
detto una puttanata?
no....solo la parola "fogonato" credo di essere l'unico a sapere cosa significa
dai...si riesce a risalire al significato aulico di questa parola....è caratteristica. cmq fogonato stà per bruciato, fulminato.
Il Cappellaio
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 12:07
Scusate l'OT ma ho scritto a diablo750 per ordinare un Battlemaster e mi ha riferito che non puo vendermelo perchè sul forum c'è un utente che ha l'esculsiva.
Cosa mi sono perso? Chi è che li vende in esclusiva?
_________________ Follow The White Rabbit
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 giu 2008, 12:38
Site Admin
MattZed ha scritto:
dai...si riesce a risalire al significato aulico di questa parola....è caratteristica. cmq fogonato stà per bruciato, fulminato.
Scusate l'OT ma ho scritto a diablo750 per ordinare un Battlemaster e mi ha riferito che non puo vendermelo perchè sul forum c'è un utente che ha l'esculsiva. Cosa mi sono perso? Chi è che li vende in esclusiva?
Se vai in "bancarella" trovi un po' di info...
Ciao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
io penso di essere il fortunello della situazione. ho preso il BM da diablo, tutto bene per consegna pagamento etc, l'unica cosa è che dopo averlo fatto montare al tagliando in HD prima mi si è rotto il silentblock e poi la fascia che tiene il terminale al motore. sfiga? fenomeni paranormali? o semplicemente l'ho preso in quel posto?
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 giu 2008, 13:02
MattZed ha scritto:
io penso di essere il fortunello della situazione. ho preso il BM da diablo, tutto bene per consegna pagamento etc, l'unica cosa è che dopo averlo fatto montare al tagliando in HD prima mi si è rotto il silentblock e poi la fascia che tiene il terminale al motore. sfiga? fenomeni paranormali? o semplicemente l'ho preso in quel posto?
Eh... normalmente ti avrei detto: "Contatta Nicoz (Angelo di Nackedstore) o Exan e vai tranquillo! "
Ma... visti i recenti avvenimenti... prova mestamente a parlare con Angelo... in fondo non sapevi come stavano le cose quando hai preso lo scarico...
O cmq con una piccola spesa ti potrebbero spedire quel che ti serve!
Ps magari Angelo legge questo post prima che tu lo abbia chiamato!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
anche perchè diablo si è dileguato.....non risponde più ai pm. spero non li abbia ancora visti, altrimenti inizia a bruciarmi il posteriore, e nn per i km fatti in sella
anche perchè diablo si è dileguato.....non risponde più ai pm. spero non li abbia ancora visti, altrimenti inizia a bruciarmi il posteriore, e nn per i km fatti in sella
nicoz si è piuttosto incazzato di questa cosa (molto giustamente direi) e ha detto che su quegli scarichi, non ammetterà garanzia...spera che non se ne accorga o che sia di buon cuore...IO, l'avevo detto che c'era la sola...
BuellNando ha scritto:
MattZed ha scritto:
nicoz si è piuttosto incazzato di questa cosa (molto giustamente direi) e ha detto che su quegli scarichi, non ammetterà garanzia...spera che non se ne accorga o che sia di buon cuore...IO, l'avevo detto che c'era la sola...
Infatti gli ho detto di chedere "MESTAMENTE" a Nicoz...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
i casi erano due, o mi andava tutto bene ed ero stato il gallo di turno perchè cmq avevo risparmiato 200 euro tondi, oppure mi andava tutto storto in nome della sfiga. avevo il 50%, non sono fortunato!
i casi erano due, o mi andava tutto bene ed ero stato il gallo di turno perchè cmq avevo risparmiato 200 euro tondi, oppure mi andava tutto storto in nome della sfiga. avevo il 50%, non sono fortunato!
comunque o ti è stato montatno male, oppure vista l'onestà del tipo, magari erano scarichi fallati...vallo a sapere..
montato l'hanno montato in harley, è anche a prova di imbecille perchè va su solo in un modo. spero non siano stato sfigati già in partenza ma dubito.
mah non dare tanto per scontato che siccome hanno il logo ufficiale allora fanno lavori puliti ed efficenti..in toscana un ragazzo a cui dovevano montare lo scarico, dopo giorni di attesa gli hanno ridato la moto con un collettore SENZA DADI..appoggiato....e la moto gli sfiatava sulle palle..
a me, fatto il secondo tagliando, praticamente mi hanno svuotato l'olio sulla marmitta, ora è unta d'olio esausto da fare schifo e puzza da morire appena si scalda...
a un altro che gli hanno montato il codino, gli hanno lasciato i cavetti penzoloni, manco due fascette c'hanno messo...
ci vuole poco a fissare troppo stretta una fascetta...
Io ho rotto il silent-block e la fascia ke tiene lo scarico, ho chiamato alla exan, gli ho spiegato il problema e dopo 2 giorni mi sono arrivati entrambi senza cacciare un'euro....
bene, da chi l'avevi comperato? naked store? io ho ripristinato il tutto, saldando e irrigidendo la fascia e cambiando il silentblock. diablo non risponde più. nando, mi sa avevi pienamente ragione