Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 07:21 |
|
|
Ronan ha scritto: DISCO E NOTTOLINI LATEST NEWS:
pacco 1 arrivato pacco 2 arriverà.. dazi totali pari a esattamente 24%.. aspetto che mi scriva EBR a cui ho chiesto l'esatto contenuto di ogni pacco in modo da preparare tutta la documentazione da spedire in dogana..spero la roba sia celere, vi tengo comunque aggiornati.. il 3% di spese di sdoganamento li anticipo io, sono 160€, mi spiace fare il genovese ma vi chiedo di bonificarmi 6€ a testa..il disco poi ve lo spedisco con TNT e pagamento alla consegna.. Qualc'uno lo aveva detto.... VATE! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 08:49 |
|
|
A.D. ha scritto: Ronan ha scritto: DISCO E NOTTOLINI LATEST NEWS:
pacco 1 arrivato pacco 2 arriverà.. dazi totali pari a esattamente 24%.. aspetto che mi scriva EBR a cui ho chiesto l'esatto contenuto di ogni pacco in modo da preparare tutta la documentazione da spedire in dogana..spero la roba sia celere, vi tengo comunque aggiornati.. il 3% di spese di sdoganamento li anticipo io, sono 160€, mi spiace fare il genovese ma vi chiedo di bonificarmi 6€ a testa..il disco poi ve lo spedisco con TNT e pagamento alla consegna.. Qualc'uno lo aveva detto.... VATE! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Il Vate lo aveva detto quando più di metà persone aveva già bonificato! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ BUELL INSIDE...sulle tracce di un vecchio maestro..
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 08:51 |
|
|
Sono 6€ a testa, e sono solo le spese di sdoganamento! Me li devono bonificare solamente colo re che: 1) non vanno al Cantarana 2) non sono nelle vicinanze di Genova per cui non me li possono dare a mano..
Le spese per la spedizione del disco da me a voi le pagate a chi vi porta il disco a casa (credo userò TNT) perché altrimenti devo calcolare anche le 18 diverse spese di spedizione per i pacchetti che devo fare..
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 10:00 |
|
|
SECONDO PAGGO ARRIVATO IN DOGANA!!! in giornata dovrebbero essere sdoganati e dovrebbero domani dalla dogana! profumo di disco..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 10:06 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ci vediamo al Cantarana 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 10:06 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ma avete la dinamometrica per montarli? se i nottolini non sono chiusi a coppia (e avvitati a croce sul cerchio) si storta il disco e poi ve lo buttate al culo 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 10:24 |
|
Iscritto il: 10 lug 2013, 14:01 Messaggi: 223 Località: San Vincenzo (LI)
|
Io spero di venire al raduno ma nn essendo ancora sicuro intanto ti bonifico i 6 euro.
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 10:26 |
|
|
Io lo già montato ed è abbastanza semplice avevo solo qualche dubbio sulla rondella a conca! Stretto tutto con la dinamometrica a 24niut....
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 10:41 |
|
|
Appena ho un attimo per andare in banca faccio il bonifico 
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 10:45 |
|
|
..che emozione sarà svegliarsi e rivedere il conto che sale senza fare una mazza 
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 11:23 |
|
Iscritto il: 10 lug 2013, 14:01 Messaggi: 223 Località: San Vincenzo (LI)
|
imennea ha scritto: Io lo già montato ed è abbastanza semplice avevo solo qualche dubbio sulla rondella a conca! Stretto tutto con la dinamometrica a 24niut.... tipo?
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 11:27 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ronan ha scritto: ..che emozione sarà svegliarsi e rivedere la mazza che sale senza fare un conto  
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 11:34 |
|
|
Dai che come arrivano i dischi, porto a verniciare i cerchi. 
|
|
 |
|
 |
HELLYEAH
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 12:52 |
|
|
Giovanni Calabrese ha scritto: Dai che come arrivano i dischi, porto a verniciare i cerchi.  Io mi sono portato avanti: li ho fatti cromare 
_________________ Andrea 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 13:57 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Ronan ha scritto: ragazzi purtroppo per non chiedervi soldi prima mi sa che ho fatto la cazzata e mi tocca chiedervi altri 6€..scusatemi...per ora me li bonifichino solo tutti quelli che non andranno al CANTARANA! Bonifico effettuato! Grazie!!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Trick
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 14:54 |
|
|
posso dire la mia solita cazzata?????????? nel caso in cui piovesse e al cantarana ci si va in macchina...e nel caso in cui i pacchi fossero già arrivati....chiedo a RONAN se è possibile portare i dischi e smistarli in LOCO..... ho detto una cazzata vero?????? 
_________________ CHE VITA SAREBBE SENZA IL RISVOLTO......
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 14:58 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Trick ha scritto: posso dire la mia solita cazzata?????????? nel caso in cui piovesse e al cantarana ci si va in macchina...e nel caso in cui i pacchi fossero già arrivati....chiedo a RONAN se è possibile portare i dischi e smistarli in LOCO..... ho detto una cazzata vero??????  FACCIAMOLO PRESIDENTE VI PREGO
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 15:36 |
|
|
Trick ha scritto: posso dire la mia solita cazzata?????????? nel caso in cui piovesse e al cantarana ci si va in macchina...e nel caso in cui i pacchi fossero già arrivati....chiedo a RONAN se è possibile portare i dischi e smistarli in LOCO..... ho detto una cazzata vero??????  essenzialmente si!! avete trovato l'unico week end in cui sono a Milano!ahaha al massimo mi metto d'accordo con peo o axel e ve li faccio avere li...sempre che arrivino in tempo!
|
|
 |
|
 |
federicotorino88
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 15:52 |
|
|
non pensavo di aver detto niente di male..era una precisazione..se cè dogana e spedizione da pagare fino a casa oltre la cifra già data..pensavo fosse compreso..nessuno mene voglia..non ho problemi nel pagare..era una riflessione,magari sbagliata e ci può stare..se mi rimandi in pm i dati ti bonifico subito
_________________  Uploaded with ImageShack.us federicotorino88 xb12s/bmw320cd e92
|
|
 |
|
 |
federicotorino88
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 15:54 |
|
|
più che altro non cè convenienza nel comprare i nottolini da soli,ma con il disco si..io ho già il braking che mi convinceva di più.
_________________  Uploaded with ImageShack.us federicotorino88 xb12s/bmw320cd e92
|
|
 |
|
 |
Giovanni Calabrese
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 16:28 |
|
|
Federico, mettiamola sul fatto che abbiamo fatto na cosa tutti insieme e ci è riuscita  , quella che abbiamo risparmiato è guadagnato. Quei 10 euro risparmiati ci si fa un giro con la fidanzata in moto. 
|
|
 |
|
 |
federicotorino88
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 27 set 2013, 17:10 |
|
|
ma si,sicuramente, 
|
|
 |
|
 |
|