Autore |
Messaggio |
Mr. Tofu
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 02:14 |
|
|
Trick ha scritto: Perfetto Ronan......nn vedo l'ora di toccare con mano al cantarana.....
Grazie ancora per lo sbatti.....!!!!
Ps a quel frocio di axel o come cazzo si chiama io nn do proprio niente....!!!!!!!!! Sarò anche frocio, ma fino a prova contraria quello col culo sbragato sei te!! E hendrix e quel terrone di elmorry possono confermare!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Fondamentalmente non credo che ci sia soddisfazione migliore che dilaniare 8 set di saponette in un turno.. Giusto una bella pecora è meglio.. Se poi ti fai una pecora mentre dilani saponette in un turno.. SEI AL TOP!!!
|
|
 |
|
 |
Reds
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 07:39 |
|
|
Ah, quindi sono arrivati? Io sono per lo scambio a mano.. 
_________________ "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 08:39 |
|
|
Axel Lynx ha scritto: Trick ha scritto: Perfetto Ronan......nn vedo l'ora di toccare con mano al cantarana.....
Grazie ancora per lo sbatti.....!!!!
Ps a quel frocio di axel o come cazzo si chiama io nn do proprio niente....!!!!!!!!! Sarò anche frocio, ma fino a prova contraria quello col culo sbragato sei te!! E hendrix e quel terrone di elmorry possono confermare!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Ale ti manca il disco di serra per il cantarana.....magari te lo porto venerdì sera....
_________________ BUELL INSIDE...sulle tracce di un vecchio maestro..
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 08:39 |
|
|
Reds ha scritto: Ah, quindi sono arrivati? Io sono per lo scambio a mano..  scrivimi che ci mettiamo d'accordo!
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 08:41 |
|
|
Ragazzi i dischi ve li spedisco entro fine prossima settimana! purtroppo oggi e domani non riesco, nel week end non ci sono per cui posso spachettare e impacchettare i dischi solo da lunedì prossimo... io vi dico solo una cosa FIGATAAAAAAA!!!
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 09:02 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ma alla fine quante sedi hanno per il fissaggio al cerchio? 5 o 6? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 11:42 |
|
|
direi 6...uno più uno meno!! 
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 14:58 |
|
Iscritto il: 10 lug 2013, 14:01 Messaggi: 223 Località: San Vincenzo (LI)
|
Mattia io non saro' al pranzo e nemmeno Giu320 quindi rimaniamo che spedisci tutto a me come d'accordo Grazie 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 18:51 |
|
|
GianluXB23 ha scritto: Mattia io non saro' al pranzo e nemmeno Giu320 quindi rimaniamo che spedisci tutto a me come d'accordo Grazie  non è che conoscete Vtec che è di Livorno anche lui? cosi spedisco a tutti e tre..mi puoi dare l'indirizzo?
|
|
 |
|
 |
Giu320
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 03 ott 2013, 20:27 |
|
|
Ronan ha scritto: non è che conoscete Vtec che è di Livorno anche lui? cosi spedisco a tutti e tre..mi puoi dare l'indirizzo? Si, spedisci tutto a Gianluca, poi ci pensa lui a consegnarceli 
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 09:02 |
|
|
Ronan ha scritto: GianluXB23 ha scritto: Mattia io non saro' al pranzo e nemmeno Giu320 quindi rimaniamo che spedisci tutto a me come d'accordo Grazie  non è che conoscete Vtec che è di Livorno anche lui? cosi spedisco a tutti e tre..mi puoi dare l'indirizzo? Mattia Vtec è di Viareggio e non di Livorno. Spedisci qui: GIANLUCA PENSIERI VIA DEL TIGLIO 7A 57027 SAN VINCENZO LIVORNO grazie
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 12:00 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
occhio! quando monterete il disco usate dei guanti perchè la superficie dell'acciaio deve rimanere pulita da eventuali grassi (anche quello della pelle quando sudate, e lavatevi 'ste cazzo di mani!) che per l'elevato calore generato durante la frenata potrebbero prendere fuoco e innescare la combustione della lega con cui il disco è prodotto (ad alto tenore di carbonio per aumentare l'attrito superficiale). questo vale anche per il disco base ma soprattutto per quello rensing EBR per le superiori prestazioni e l'elevata temperatura di esercizio. per lo stesso motivo sono fortemente sconsigliate pastiglie in materiale organico il cui coefficiente d'attrito cala esponenzialmente superata una temperatura soglia e potrebbero arrivare alla vetrificazione innescando cricche e fratture intergranulari e quindi rottura della pastiglia stessa. 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 12:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ammericano....domenica mi fai provare le sostanze di cui abusi? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Giu320
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 12:35 |
|
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 15:38 |
|
|
quindi Vtec lo spedisco cmq a Livorno all'indirizzo di cui sopra?
Federico88 e Serra75 si possono mettere d'accordo con SymonDark per ricevere i loro oggetti direttamente a Torino?
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 15:41 |
|
|
Ronan ha scritto: quindi Vtec lo spedisco cmq a Livorno all'indirizzo di cui sopra?
Federico88 e Serra75 si possono mettere d'accordo con SymonDark per ricevere i loro oggetti direttamente a Torino? serra abita a 300mt da casa mia, sta già parlato.
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 16:34 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
l'ho appeso in camera , grazie Ronan ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 20:50 |
|
|
Ronan ha scritto: quindi Vtec lo spedisco cmq a Livorno all'indirizzo di cui sopra?
Federico88 e Serra75 si possono mettere d'accordo con SymonDark per ricevere i loro oggetti direttamente a Torino? yes man
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 04 ott 2013, 23:11 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
scusatemi ma non mi arrivano le notifiche mi potresti mandare via pm di nuovo i dati per pagare i 6 euri in piu
grazie
|
|
 |
|
 |
Reds
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 06 ott 2013, 10:40 |
|
|
Ringrazio Ronan per il favore che ci ha fatto riguardo alla cordata, ma soprattutto per la pazienza che ha avuto con me, persona squisita...e tieniti quelle belin di gomme che sono dei chewin gum xD
_________________ "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono"
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 06 ott 2013, 22:48 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Ronan
|
Oggetto del messaggio: Re: info disco freno anteriore (possibile cordata per disco Inviato: 07 ott 2013, 09:53 |
|
|
ultra volentieri!!!! oggi dovrei finire di impacchettare gli altri dischi e poi contatto TNT per la spedizione.. Vi tengo aggiornati!!!
|
|
 |
|
 |
|