Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2009, 09:37 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
il cumenda ha scritto:
@Garby: io faccio parte di quella corrente di pensiero per cui, sapendo bene i limiti in frenata delle nostre care vecchie Buell, mi metto il cuore in pace



và tranquillo

sono anni che la gente "rallenta" col perimetrale e pinza a 6 pistoncini
e se, in anni che guardo ogni Buell che mi capita sotto agli occhi, ne ho viste pochissime (al massimo 2... :roll: ) con doppio disco jappo.style..bleah

beh, un motivo ci sarà
chiaramente il discorso è riferito solo e soltanto dalla serie xb in poi

:wink:


Io faccio parte di quella corrente di pensiero che pensa che il perimetrale fa cagare sia con lo ZTL e forse ancora di più con lo ZTL2...magari avessimo il doppio disco alla jap :evil:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 31 mar 2009, 09:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05
Messaggi: 4984
Località: Milan l'é on gran Milan
Dieghe ha scritto:
il cumenda ha scritto:
@Garby: io faccio parte di quella corrente di pensiero per cui, sapendo bene i limiti in frenata delle nostre care vecchie Buell, mi metto il cuore in pace



và tranquillo

sono anni che la gente "rallenta" col perimetrale e pinza a 6 pistoncini
e se, in anni che guardo ogni Buell che mi capita sotto agli occhi, ne ho viste pochissime (al massimo 2... :roll: ) con doppio disco jappo.style..bleah

beh, un motivo ci sarà
chiaramente il discorso è riferito solo e soltanto dalla serie xb in poi

:wink:


Io faccio parte di quella corrente di pensiero che pensa che il perimetrale fa cagare sia con lo ZTL e forse ancora di più con lo ZTL2...magari avessimo il doppio disco alla jap :evil:



infatti anch'io la penso come te

intendevo dire che sicoome mai e poi mai metterò il doppio disco ant., sia per una questione economica, sia che vorrebbe dire snaturare l'xb... anche se finalmente si potrebbe tirare qualche staccata com dio comanda..

per questo mi son messo tranquillo e sereno con il cuore in pace e mi piglio la Buell per come è..

e ribadisco, di xb con freno ant jappo style ne ho viste pochissime
frena strana, ok, ma si vede che va bene così


:wink:

_________________
4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010