Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Krayden ha scritto:
Sid ha scritto:
mark65 ha scritto:
Sid ha scritto:
Martedì, ho prenotato per tagliando 40.000, comprensivo di cinghia e montaggio MAMBApomparadiale...poi vi farò sapere .
P.S.: fino ad oggi, ho sempre portato da loro la mia moto...e mi pare che confrontandomi con altri utenti del forum, fossero però abbastanza allineati...
P.S.2: perchè non creiamo un "database" dove riportare i costi sotenuti da ognuno di noi nei vari interventi, con relativa indicazione del conce/meccanico ?!?!
...chiedi prima un mutuo!!!
...ancora non ho notizie...ho avuto la malaugurata idea di dire "falla pure con calma", dopo che mi avevano detto che me l'avrebbero riconsegnata la sera stessa ! ...tutto questo, esattamente una settimana fà !
Buono!
Richiamato giovedì, mi han detto: "È pronta, dobbiamo solo provarla e fare ancora due cosine..." (già l'ordine delle "operazioni", mi pareva al contrario) "...poi ti chiamiamo noi..."!
Io: "...quindi allora mi chiamate voi?!?!"
Loro: "siSSi...ti chiamiamo noi!"
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 13:06
Sid ha scritto:
Krayden ha scritto:
Sid ha scritto:
mark65 ha scritto:
Sid ha scritto:
Martedì, ho prenotato per tagliando 40.000, comprensivo di cinghia e montaggio MAMBApomparadiale...poi vi farò sapere .
P.S.: fino ad oggi, ho sempre portato da loro la mia moto...e mi pare che confrontandomi con altri utenti del forum, fossero però abbastanza allineati...
P.S.2: perchè non creiamo un "database" dove riportare i costi sotenuti da ognuno di noi nei vari interventi, con relativa indicazione del conce/meccanico ?!?!
...chiedi prima un mutuo!!!
...ancora non ho notizie...ho avuto la malaugurata idea di dire "falla pure con calma", dopo che mi avevano detto che me l'avrebbero riconsegnata la sera stessa ! ...tutto questo, esattamente una settimana fà !
Buono!
Richiamato giovedì, mi han detto: "È pronta, dobbiamo solo provarla e fare ancora due cosine..." (già l'ordine delle "operazioni", mi pareva al contrario) "...poi ti chiamiamo noi..."! Io: "...quindi allora mi chiamate voi?!?!" Loro: "siSSi...ti chiamiamo noi!"
...ora li chiamo !
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 13:27
Site Admin