ma poi la ceramica..(non vorrei dì cazzate)... non è altrettanto isolante che le bende? siamo punto e a capo mi sa..
azz! la mia vernice è a base di ceramica!!
Qui siamo tutti in paranoia!!
@ CAFO: ho il tuo stesso problema di collettori ammaccati...aspetto e quando ho i dindini li cambio con quelli aftermarket! Gli originali costano 4cento...!!
Cafo ho un amico ceramista, se vuoi chiedo quanto vuole, penso che il prezzo vari in base alla fantasia decorativa che sceglierai
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 15:42
vitobuell ha scritto:
Cafo ho un amico ceramista, se vuoi chiedo quanto vuole, penso che il prezzo vari in base alla fantasia decorativa che sceglierai
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 15:44
Site Admin
un rigato ci sta sempre bene!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 16:17
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
ma poi la ceramica..(non vorrei dì cazzate)... non è altrettanto isolante che le bende? siamo punto e a capo mi sa..
azz! la mia vernice è a base di ceramica!!
Qui siamo tutti in paranoia!!
@ CAFO: ho il tuo stesso problema di collettori ammaccati...aspetto e quando ho i dindini li cambio con quelli aftermarket! Gli originali costano 4cento...!!
Si tommy hai ragione son in para ...
Palmer ... si hai ragione ... ma sono in para
Vito e Spalla ... si avete ragione ... ma il gessato fa troppo GANGsta!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 mar 2009, 18:07
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Manda un PM a KenMarco, lui li ha fatti ceramicare ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Siccome ho i collettori "brutti" ... evorrei fare qualcosa ... lucidarli costa molto???
Simo prova con le spugne abrasive da carrozziere e lo svitol, impugni il collettore come impugnare la manopola del gas e "accelera" più volte, alla fine puliscili con uno sgrassatore, secondo mè vengono meglio di come sono, e riesci a farlo da te, senza smontarli......! A verniciarli sei sempre in tempo.....!
sacadì ha scritto:
Cafone ha scritto:
Anche qui rimetto la mia domanda ...
Siccome ho i collettori "brutti" ... evorrei fare qualcosa ... lucidarli costa molto???
Simo prova con le spugne abrasive da carrozziere e lo svitol, impugni il collettore come impugnare la manopola del gas e "accelera" più volte, alla fine puliscili con uno sgrassatore, secondo mè vengono meglio di come sono, e riesci a farlo da te, senza smontarli......! A verniciarli sei sempre in tempo.....!
sempre preciso e utile ... moh grassie SACADI'!!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 14:26
Voci di corridoio nonchè leggende metropolitane narrano di un gruppo di stronzi che scrive sul forum ... non mi preoccupo tanto per gli stronzi che vabbè .... quanto piuttosto per l'odore che emanano ...
Ormai si inizia a sentire a distanza!!!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 mar 2009, 14:43
Site Admin
Voci di corridoio nonchè leggende metropolitane narrano di un gruppo di stronzi che scrive sul forum ... non mi preoccupo tanto per gli stronzi che vabbè .... quanto piuttosto per l'odore che emanano ...
Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!!
Entero tu da quanti km le hai???
...IO GLI HO FATTO LA FASCIATURA !!!!......SCUSA CAFONE SE NON SN INTERVENUTO PRIMA!!!...LEGGO SOLO ADESSO!!!!..............T R O M B A T E.... D I ....P I U..!!!!!!..........
non ne voglio sentire altre......grippaggio surriscaldamento dei collettori..rendimento....
UFFICIO COMPLICAZIONI CASI SEMPLICI......devo chiedere al president se aggiunge questa voce all'indice del forum!!!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2009, 00:07
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
STRAQUOTATO MARK!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 mar 2009, 00:23
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
mark65 ha scritto:
Cafone ha scritto:
Enteromorfa ha scritto:
peogrossi ha scritto:
sbrigati , prima che grippi
perchè dovresti grippare ce le ho anch'io..
Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!!
Entero tu da quanti km le hai???
...IO GLI HO FATTO LA FASCIATURA !!!!......SCUSA CAFONE SE NON SN INTERVENUTO PRIMA!!!...LEGGO SOLO ADESSO!!!!..............T R O M B A T E.... D I ....P I U..!!!!!!..........
non ne voglio sentire altre......grippaggio surriscaldamento dei collettori..rendimento....
UFFICIO COMPLICAZIONI CASI SEMPLICI......devo chiedere al president se aggiunge questa voce all'indice del forum!!!!
di la verità... hai aspettato fino ad adesso per vedere a che punto si arrivava!