Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 set 2007, 22:35 
Non connesso

Io sono puro Stock!
A me piace così la mia beulletta...le personalizzazione estetiche penso valgano di più su questo tipo di moto che riuscire a fare 8 cv in più.
Certo il proseries da un tocco più profondo però con lo stock mi sento più protetto contro i pulotti....infatti sono soddisfatto quando gli passo davanti sborbottando un pò e tranquillamente mentre vedo che scrutano all'orizzonte qualche jappo senza dbkiller stile missile intercontinentale!! :twisted: :roll: :roll: :roll:

...e per adesso mi diverto a vedere chi tra me e lei sborbotta di più...ehm...naturalmente io non ho la marmitta...ma di gas ne faccio soprattutto dopo una bella pasta e fagioli!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Cmq buona buella a tutti...in qualunque salsa la si voglia...l'importante è la passione per la moto e un saluto tra motocicilisti è qualcosa di impagabile!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 nov 2007, 15:52 
Non connesso

Ma qualcuno sa dirmi quanto si guadagna in cv con centralina,scarico e filtro pro series?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 nov 2007, 15:25 

:shock: :shock: :shock: :shock: il mio è 1 parere personale.. ma la mia 12s senza kit proseries presa d'aria codino corto specckietti anzi pardon specckietto da fifty top tendicinghia ammortizzato ed eliminazione di pedane passeggero e catarifrangenti sarebbe 1 inguardabile e 2 malfunzionante perke non avete idea di quanto bene gli facciano presa d'aria e tendicinghia.. se poi ai miei vicini da fastidio il rumore problemi loro :mrgreen: possono sempre trasferirsi :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 nov 2007, 19:11 
Non connesso

Anche io sono uno sminkiatore, mi incuriosisce che tu dica che senza tendicinghia va peggio...in cosa hai trovato differenza?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 nov 2007, 19:14 
Non connesso

la raza! ha scritto:
Hello Everybody! Tema interessante...
:)
Io m'inserisco naturalmente (cioè per natura) alla categoria degli "stokkisti" principalmente perchè rispetto il lavoro di Erik&Co. e perquanto mi avventuri a studiare migliorie e modifiche (alcune sensate e condivise) alla fine la maggior parte resta racchiuso nella mia fantasia perchè il percorso di chi elabora, una Buell in particolare, rappresenta un percorso di maturazione ed una consapevolezza: la Buell ha uno spirito imperfetto che è la cosa che + si avvicina allo spirito umano e più la si elabora (e non intendo uno sticker in più qua e là) + ci si allontana dal progetto originale il che diviene spesso ricerca della perfezione... io ho una convinzione: che la Buell sia una moto concepita da chi un certo tipo di esperienze le ha già fatte e non vuole dimostrare niente a nessuno ma sopratutto a se stesso...il che non è una cosa banale e scontata! Ovviamente non saremo tutti d'accordo, poichè ognuno di noi ha un percorso diverso alle spalle e anche se moooolto politically "scorrect" mi piace di dire che non si può fare della "diversità ad ogni costo" una bandiera, ma al contrario riconoscere le diversità e rispettarle (ma prima vanno riconosciute se no cosa rispetti ???).

Scusate per la riflessione seriosa, ogni tanto capita anche a me !
Bye
Giorgio

PS: C'è solo una cosa che se potessi eviterei: il battito in testa quando fa caldo...wrrooomm! rin tin ton ren tan ten tun tantin tun! ..... e se poi avesse quanche dB in più...mah...anche quanche cavallo non farebbe male!!!! :mrgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :wink: BELLA PROPRIO BELLA ST'IDEA DELLO STOCKBUELLER...TO BE CONTINUED...

Riguardo al battito in testa fai benza con più ottani, e metti la presa d'aria dx...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 dic 2007, 11:38 
Non connesso

Domanda ..... la mia è da considerarsi ancora stock?????

Manubrio piega bassa color senape Rizoma,
codino porta targa faro a led RRC,
frecce a goccia Rizoma,
copriairbox e frontalino neri con scritte color senape,
borsina artigianle in pelle nera di forma cilindrica ancorata nel retrotarga,
specchietti neri Rizoma,
staffa porta TomTom ancorata sul manubrio.

Prossimamente teleietto sotto sella, porta faro e staffe pedaline passeggero colorate a polvere nera ......

:supergreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB