bene, da chi l'avevi comperato? naked store? io ho ripristinato il tutto, saldando e irrigidendo la fascia e cambiando il silentblock. diablo non risponde più. nando, mi sa avevi pienamente ragione
era palese che diablo era un truffatore, poi quelli che con la faccia da culo arrivano in casa - nostra in questo caso - a difendersi con arroganza, ribaltando la realtà dei fatti sono i peggiori, il metodo più collaudato del delinquente, come quando riina vai in tribunale a strillare la sua innocenza. Ovvio che diablo non è un mafioso ne un delinquente, ma esistono delle regole, e anche per le cose più piccole, vanno rispettate, che si compri o che si venda.Detto questo, diffidate da chi vi fa pagare delle cose al di sotto del loro valore! Diablo fa bene a non risponderti, perchè l'ha scampata dal passare seri guai..
In tutta onesta' non sapervo dell'esclusiva di Angelo per la vendita di questi scarichi quindi ammetto che ho rischiato anche io di prendere l'exan da Diablo...
Pero' a parte questo non credo si possa parlare di truffatore (sia chiaro e' una mia ipotesi e non conosco Diablo) visto che anche altri hanno avuto problemi con i bm...
E poi onestamente se c'e` da risparmiare penso che tutti siano piu' o meno tentati...ma ribadisco...PUNTI di Vista!!!!
Ciao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
In tutta onesta' non sapervo dell'esclusiva di Angelo per la vendita di questi scarichi quindi ammetto che ho rischiato anche io di prendere l'exan da Diablo... Pero' a parte questo non credo si possa parlare di truffatore (sia chiaro e' una mia ipotesi e non conosco Diablo) visto che anche altri hanno avuto problemi con i bm... E poi onestamente se c'e` da risparmiare penso che tutti siano piu' o meno tentati...ma ribadisco...PUNTI di Vista!!!! Ciao Ale
infatti, punti di vista..a me se mi offrono qualcosa ad un prezo troppo al di sotto di quello del mercato ci penso tre volte prima di procedere..e comunque truffaotre nel senso circoscritto del termine, non è un giudizio assoluto..
Il problema e' che nessuno...o meglio io non sapevo la provenienza di quegli scarichi...
Comunque forse avete ragione, il prezzo doveva insospettirmi!!!
A questo punto vi invito a darmi una "svegliata" qualora doveste accorgervi che stia per fare una cavolata!!!! Grazie!
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2008, 16:12
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Bah! Oltre a esser chiaro, mi pare che anche qualcuno lo avesse fatto già notare chiaramente... !