Sono O-R-G-O-G-L-I-O-S-O di NON essere un integralista del marchio buell, ne tantomeno ritengo che sia la migliore moto e la più divertente da guidare, sono giovane e questa è una fase della mia vita... a me piace andare in moto, non mi paice andare in Buell, non so se rendo la sottile differenza..e nel mio futuro vedo molte moto..e non certo la TransAndina in sella ad una ulysse..
Non so se volevi rispondere alle mie emoticons...
Cmq preciso: "questa moto (quella dell'immagine) è da capogiro!"
Ps abbastanza evidente il richiamo MadMaxStyle! (per quando modernizzato e "sofistichevolizzato"! )
BuellNando ha scritto:
Krayden ha scritto:
BuellNando ha scritto:
e già...
bellissimi gli alpinestars supervictory: bellissimi gli hi-point uttora in produzione:
praticamente uguali a dire la verità...
Facevo il raffronto con i tuoi!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 17:09
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
mark65 ha scritto:
..........ragazzi io hò speso uno sbotto,,,,,e dato che il conce mi dà un anno di garanzia,,credo che me la leverò di culo,,,,stà moto.......
......ma ci pensate mai??.......che tutte le sante volte che la mattina la metti in moto ti fai il segno della croce,!!!e quando 6 di ritorno metti un cero in chiesa,perchè anche questo giorno è andata bene!!!... troppe rotture di coglioni e tanti soldi buttati alle rondini.....
e il rumorino,e la goccia d'olio,e la ventola,e il disco,,,,,,,,e che cazzo!!! e cè sempre qualcosa che nn và!!!!
P.S. POI NELLA VITA CI VUOLE ANCHE FORTUNA!!!!E DI BUELLER CON QUESTA QUALITA' NEL FORUM NN CE' NE' SONO POI COSI' TANTI!!
mani al cuore
testa chinata....
mi dispiace un mondo FRATELLO!!!!!
hmmurdock
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 21:09
io penso che tutte le moto o i mezzi meccanici si possono rompere di pende molto dalla fortuna e in che mani finisci come meccanici. quando ho acquistato la mia buellxb12stt il conce mi rivela che il motore non era più fatto dalla harley , ma dalla rotax che fabbrica i motori per i motoscafi e i cart, e un po mi ha fatto girare le scatole,ma ero consapevole di comprare una moto che da molti pensieri ancor prima di informarmi tecnicamente, del resto la buell esiste da pochi anni in confronto alle altre case motociclistiche e prima che si arriverà ad un prodotto perfetto troppo ci vuole. io rimango fedele alla mia scelta ho avuto varie marche di moto tra cui kawa ducati yamaha ktm, nessuna di queste possiede un cuore e poi quando le vai a rivendere ti danno due lire. La buell la mollero quando la mia schiena mi dirà ora basta passa allo spacca schiena softail. saluti e ancora dispiaciuto per la buell sbiellata
io penso che tutte le moto o i mezzi meccanici si possono rompere di pende molto dalla fortuna e in che mani finisci come meccanici. quando ho acquistato la mia buellxb12stt il conce mi rivela che il motore non era più fatto dalla harley , ma dalla rotax che fabbrica i motori per i motoscafi e i cart, e un po mi ha fatto girare le scatole,ma ero consapevole di comprare una moto che da molti pensieri ancor prima di informarmi tecnicamente, del resto la buell esiste da pochi anni in confronto alle altre case motociclistiche e prima che si arriverà ad un prodotto perfetto troppo ci vuole. io rimango fedele alla mia scelta ho avuto varie marche di moto tra cui kawa ducati yamaha ktm, nessuna di queste possiede un cuore e poi quando le vai a rivendere ti danno due lire. La buell la mollero quando la mia schiena mi dirà ora basta passa allo spacca schiena softail. saluti e ancora dispiaciuto per la buell sbiellata
veramente sapevo che solo la 1125r era fatta dalla rotax.
La moto nella foto di buellnando mi pare sia un modello della honda commercializzato solo in nippon, ma non vorrei dir cazzate.
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
nando non vedo le foto! sono appassionato di jap non importate!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 23:20
ho riacceso il computer e ora le vedo, la moto della foto è una cb honda o una kawa, probabilmente due cilindri e 400 di cilindrata, quelle frecce le montavano entrambe, la marmitta, se è una marving, la moto è honda, altrimenti kawa. Le due cilindri honda, erano importate in america, in italia, solo la cb350, la cbx400, a giudicare dalle frecce, la moto è prodotta prima del 1985, dopo il 1985 erano quadrate e di plastica. Pensa che in garage ne ho diverse per collezione, insieme a un paio di honda
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 23:24
hmmurdock ha scritto:
Come ti fanno notare,
credo (ti auguro) che il conce non si sia spiegato bene
riguardo a chi poroduce il motore della tua STT...!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 23:28
io pure ho una TT e va benissimo, riguardo al motore, a parte i rumorini harley, non sento altro. Si c'è qualche cigolio qua e là, ma già l'ho stretta tutta un paio di volte con le chiavi dedicate fornite con la moto.
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 23:43
minicooper1300 ha scritto:
ho riacceso il computer e ora le vedo, la moto della foto è una cb honda o una kawa, probabilmente due cilindri e 400 di cilindrata, quelle frecce le montavano entrambe, la marmitta, se è una marving, la moto è honda, altrimenti kawa. Le due cilindri honda, erano importate in america, in italia, solo la cb350, la cbx400, a giudicare dalle frecce, la moto è prodotta prima del 1985, dopo il 1985 erano quadrate e di plastica. Pensa che in garage ne ho diverse per collezione, insieme a un paio di honda
Mini, ma parli di questa?!
Sul fianchetto non c'è scritto K(awasaki?!) ZR1100...?!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 23:51
spettacolo! ha il motore della gpz! quello vecchio e pesante! comunque è prodotta prima dell'85 sulla prima foto che ho potuto vedere, c'erano pochi particolari, ma sono moto molto simili, comunque kawa e marmitta li ho azzeccati, le honda le avevano a tromboncino, le kawa a cono. Lo sai che ho avuto il piacere di provare 4 anni fà una cbr250rr 40cv e 14000rpm? la possiede un collezionista dalle mie parti ed è l'unica in italia?
il codice della strada jap è molto particolare.
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 lug 2008, 23:52
comunque l'ammortizzatore posteriore è differente, è meno performante quello della foto di nando. Forse è proprio di una 350 honda...
ricordavo ne era un Kawa.
Come tutti i veicoli presenti nel film mad max, anche questa non sfugge al culto postumo.
E' una Kawasaki KZ1000 del 1977, probabilmente fatta per il mercato australiano...ma non è da escludere che sia stata dal - per l'australia vicino - giappone.
Essendo oggetto di culto sono (assai) ricercate per renderle uguale a quella di Jim Goose..questo è un kit japp
1000cc, avviamento a pedale, 4 carburatori cgrossi come rigazzini..
per non parlare poi del casco di jim...
dai che se Harry ha fatto indy4 anche mel ci sforna madmax4...
Quindi anche le Jap si spaccano? E le altre moto del film?
Quelle che avevano gli altri personaggioni, si che moto sono?
Se non erro eran tutte jap.
Mad max è esagerato.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Quindi anche le Jap si spaccano? E le altre moto del film? Quelle che avevano gli altri personaggioni, si che moto sono? Se non erro eran tutte jap. Mad max è esagerato.
Kawasaki H2 750 tre cilindri due tempi forse
Kawasaki KZ-1000, Z900
Honda CB750 / CB900
Honda CB750 fatto a trike
questi sono la maggioranza, ovviamente tutti moddati all'uopo...ma credo che di moto (e di auto) ce ne siano diverse altre!
Quindi anche le Jap si spaccano? E le altre moto del film? Quelle che avevano gli altri personaggioni, si che moto sono? Se non erro eran tutte jap. Mad max è esagerato.
Kawasaki H2 750 tre cilindri due tempi forse Kawasaki KZ-1000, Z900 Honda CB750 / CB900 Honda CB750 fatto a trike
questi sono la maggioranza, ovviamente tutti moddati all'uopo...ma credo che di moto (e di auto) ce ne siano diverse altre!
Dumazone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 lug 2008, 19:56
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
volevo solo dirvi che siete off-topic...
poi fate voi le considerazioni
(mmbhuhauhauhuhauhauhauh)
(scusate ma non mi son trattenuto LOL)
BANJO ho mandato un porco per te per quello che è accaduto!
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 lug 2008, 20:03
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Dumazone ha scritto:
volevo solo dirvi che siete off-topic...
poi fate voi le considerazioni
(mmbhuhauhauhuhauhauhauh)
(scusate ma non mi son trattenuto LOL)
BANJO ho mandato un porco per te per quello che è accaduto!
Ok @Nando dobbiamo aprire un post pro mad max!