Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
drake 71 ha scritto:
secondo me, fa cagare anche la vista frontale ....non ci siamo proprio.
quoto...
per renderla accettabile:
via quello schifo di cupolino e di fanale, da sostituire con quello del vrod o della M2 con cupolino m2...
via quelle boiate di prese d'aria e quegli obrori di radiatori che ci avranno ficcato dentro... si va a Legnago Vr e li si fan fare frontali su misura con tanto di ventola termocontrollata
via gli specchietti patacca e si mette qualcosa della rizoma o della depretto...
via lo scarico e si monta un Saron
Spesa totale 3000-3500euro e la moto diventa bella.... potevano pensarici direttamente loro in fabbrica senza sprecare plastica e alluminio... certo che 12900 + 3000 euro di modifiche .... il mercato offre ben altro e di meglio.... meglio tenersi ben strette le XB e i tralicci...
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ICOBUELL
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Inviato: 23 lug 2008, 23:43
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
fa veramente cagare quella roba... ma ke ce frega tanto noi abbiamo quelle belle
_________________ WORK IN PROGRESS
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 00:27
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
ICOBUELL ha scritto:
fa veramente cagare quella roba... ma ke ce frega tanto noi abbiamo quelle belle
oibo' ICO bentornato
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secondo me, fa cagare anche la vista frontale ....non ci siamo proprio.
quoto...
per renderla accettabile: via quello schifo di cupolino e di fanale, da sostituire con quello del vrod o della M2 con cupolino m2... via quelle boiate di prese d'aria e quegli obrori di radiatori che ci avranno ficcato dentro... si va a Legnago Vr e li si fan fare frontali su misura con tanto di ventola termocontrollatavia gli specchietti patacca e si mette qualcosa della rizoma o della depretto... via lo scarico e si monta un Saron Spesa totale 3000-3500euro e la moto diventa bella.... potevano pensarici direttamente loro in fabbrica senza sprecare plastica e alluminio... certo che 12900 + 3000 euro di modifiche .... il mercato offre ben altro e di meglio.... meglio tenersi ben strette le XB e i tralicci...
non centra frontalmente..per mantenere quelle misure compatte con quell'interasse e la forcella "verticale" sono stati costretti a metterli lateralmente...oltretutto davanti c'è già quello dell'olio di radiatore..oltretutto lo pneumatico passa a 1cm dal motore...no way..a meno di non fare una modifica talmente radicale da assomigliare ad una tornado..ma si dovrebbe lavorare parecchio sull'aerodinamica..anzi no...è impossibile..l'unica è metterli a zaino del pilota..
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
BuellNando ha scritto:
dobermann ha scritto:
drake 71 ha scritto:
secondo me, fa cagare anche la vista frontale ....non ci siamo proprio.
quoto...
per renderla accettabile: via quello schifo di cupolino e di fanale, da sostituire con quello del vrod o della M2 con cupolino m2... via quelle boiate di prese d'aria e quegli obrori di radiatori che ci avranno ficcato dentro... si va a Legnago Vr e li si fan fare frontali su misura con tanto di ventola termocontrollatavia gli specchietti patacca e si mette qualcosa della rizoma o della depretto... via lo scarico e si monta un Saron Spesa totale 3000-3500euro e la moto diventa bella.... potevano pensarici direttamente loro in fabbrica senza sprecare plastica e alluminio... certo che 12900 + 3000 euro di modifiche .... il mercato offre ben altro e di meglio.... meglio tenersi ben strette le XB e i tralicci...
non centra frontalmente..per mantenere quelle misure compatte con quell'interasse e la forcella "verticale" sono stati costretti a metterli lateralmente...oltretutto davanti c'è già quello dell'olio di radiatore..oltretutto lo pneumatico passa a 1cm dal motore...no way..a meno di non fare una modifica talmente radicale da assomigliare ad una tornado..ma si dovrebbe lavorare parecchio sull'aerodinamica..anzi no...è impossibile..l'unica è metterli a zaino del pilota..
no,fare un radiatore composto e' possibile, lo spazio c'e' , quello dell'olio lo si mette di lato o in basso.... ovviamente costa e richiede sbattimento nel progettarlo cosa che in Buell mi pare abbiano dimenticato di fare...
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kickit
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Inviato: 24 lug 2008, 10:06
mi sa che mi prendo la scg nera,e' praticamente uguale a come voglio fare la mia e ci risparmio sopra dei soldini avendo un motore nuovo!
chi ha provato il 12 '08 mi sa dire come va?
Sid
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Inviato: 24 lug 2008, 10:16
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
kickit ha scritto:
mi sa che mi prendo la scg nera,e' praticamente uguale a come voglio fare la mia e ci risparmio sopra dei soldini avendo un motore nuovo! chi ha provato il 12 '08 mi sa dire come va?
mi sa che mi prendo la scg nera,e' praticamente uguale a come voglio fare la mia e ci risparmio sopra dei soldini avendo un motore nuovo! chi ha provato il 12 '08 mi sa dire come va?
secondo me, fa cagare anche la vista frontale ....non ci siamo proprio.
quoto...
per renderla accettabile: via quello schifo di cupolino e di fanale, da sostituire con quello del vrod o della M2 con cupolino m2... via quelle boiate di prese d'aria e quegli obrori di radiatori che ci avranno ficcato dentro... si va a Legnago Vr e li si fan fare frontali su misura con tanto di ventola termocontrollatavia gli specchietti patacca e si mette qualcosa della rizoma o della depretto... via lo scarico e si monta un Saron Spesa totale 3000-3500euro e la moto diventa bella.... potevano pensarici direttamente loro in fabbrica senza sprecare plastica e alluminio... certo che 12900 + 3000 euro di modifiche .... il mercato offre ben altro e di meglio.... meglio tenersi ben strette le XB e i tralicci...
non centra frontalmente..per mantenere quelle misure compatte con quell'interasse e la forcella "verticale" sono stati costretti a metterli lateralmente...oltretutto davanti c'è già quello dell'olio di radiatore..oltretutto lo pneumatico passa a 1cm dal motore...no way..a meno di non fare una modifica talmente radicale da assomigliare ad una tornado..ma si dovrebbe lavorare parecchio sull'aerodinamica..anzi no...è impossibile..l'unica è metterli a zaino del pilota..
no,fare un radiatore composto e' possibile, lo spazio c'e' , quello dell'olio lo si mette di lato o in basso.... ovviamente costa e richiede sbattimento nel progettarlo cosa che in Buell mi pare abbiano dimenticato di fare...
non so, secondo me lo spazio non c'è o se c'è è talmente risicato da richiedere un radiatore talmente sagomato e raffinato che sarebbe troppo, ma troppo costoso, forse sviluppato verticalmente..ma sono dubbioso..per non paralre poi dei supporti..a sto punto, tanto vale radicalizzare ancora di più il concetto, riprogettare lo scarico e alloggiarlo sotto il codone, mettendo quindi il radiatore sotto motore, con uno spoiler...
ps: aggiungo anche che ho visto dal vivo la 1125 e la ho anche provata...e ne discutemmo anche con pinuz e skorpio in quell 'occasione...lì davanti il radiatore molto, molto difficilmente può entrare...anche se forse la cr ha delle misure leggermente diverse..cmq non abbastanza..
Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03 Messaggi: 1970 Località: milano
la cr caffe racer benelli
non mi gusta
l unica nota positiva x le xb ....
forche e telaietti neri
bellissimi dopo 8 anni se ne sono accorti
per non palrlare del rinnovato design dei blocchetti
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 lug 2008, 21:37
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
dobermann ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
fa veramente cagare quella roba... ma ke ce frega tanto noi abbiamo quelle belle
oibo' ICO bentornato
grazie dobermann ... sono 0 a tempo ultimamente
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dobermann
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Inviato: 25 lug 2008, 01:48
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
BuellNando ha scritto:
ps: aggiungo anche che ho visto dal vivo la 1125 e la ho anche provata...e ne discutemmo anche con pinuz e skorpio in quell 'occasione...lì davanti il radiatore molto, molto difficilmente può entrare...anche se forse la cr ha delle misure leggermente diverse..cmq non abbastanza..
fidati... l'artigiano in questione te li fa sul posto, salda a mano e ha delle versione racing studiate ad hoc... con altissimo rendimento e ventole disattivabili durante la gara e attivabile durante l'ingresso ai box comunque un radiatore del genere sta sui 1800euri...
questo e' un radiatore per superbike ducati....
questo e' uno speciale per un cbr900 trasformato in streetfghter
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teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 lug 2008, 10:40
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
per i radiatori chiedete a Paolino81 che sul suo Vtr di serie erano laterali e poi li ha fatti fare frontali... beh che dire a monza un 3 mesi fa la moto faceva fatica a scaldarsi!!!
_________________
dobermann
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 lug 2008, 11:42
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
teo883 ha scritto:
per i radiatori chiedete a Paolino81 che sul suo Vtr di serie erano laterali e poi li ha fatti fare frontali... beh che dire a monza un 3 mesi fa la moto faceva fatica a scaldarsi!!!
una cosa cosi' ?
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teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 lug 2008, 11:47
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
dobermann ha scritto:
teo883 ha scritto:
per i radiatori chiedete a Paolino81 che sul suo Vtr di serie erano laterali e poi li ha fatti fare frontali... beh che dire a monza un 3 mesi fa la moto faceva fatica a scaldarsi!!!
una cosa cosi' ?
esatto!
appena si collega Paolino gli chiediamo le foto della sua!
doby , non nego la fattibilità del radiatore artigianale, ma l'estrema difficoltà nel metterlo frontalmente...devi vedere la moto dal vivo per rendertene conto ...e poi se devo fare un lavoro del genee a quel punto scarichi sotto la sella e radiatori sotto al motore...
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
BuellNando ha scritto:
doby , non nego la fattibilità del radiatore artigianale, ma l'estrema difficoltà nel metterlo frontalmente...devi vedere la moto dal vivo per rendertene conto ...e poi se devo fare un lavoro del genee a quel punto scarichi sotto la sella e radiatori sotto al motore...
ho visto la 1125 dal vivo
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peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 lug 2008, 14:09
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
dobermann ha scritto:
BuellNando ha scritto:
doby , non nego la fattibilità del radiatore artigianale, ma l'estrema difficoltà nel metterlo frontalmente...devi vedere la moto dal vivo per rendertene conto ...e poi se devo fare un lavoro del genee a quel punto scarichi sotto la sella e radiatori sotto al motore...
ho visto la 1125 dal vivo
o sei ancora vivo , o scrivi seduto sul cesso
_________________
teo883
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Inviato: 25 lug 2008, 14:18
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
peogrossi ha scritto:
dobermann ha scritto:
BuellNando ha scritto:
doby , non nego la fattibilità del radiatore artigianale, ma l'estrema difficoltà nel metterlo frontalmente...devi vedere la moto dal vivo per rendertene conto ...e poi se devo fare un lavoro del genee a quel punto scarichi sotto la sella e radiatori sotto al motore...
ho visto la 1125 dal vivo
o sei ancora vivo , o scrivi seduto sul cesso
te, con le tue cazzate potresti fare concorrenza a Sid!!!
_________________
peogrossi
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Inviato: 25 lug 2008, 14:20
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
teo883 ha scritto:
peogrossi ha scritto:
dobermann ha scritto:
BuellNando ha scritto:
doby , non nego la fattibilità del radiatore artigianale, ma l'estrema difficoltà nel metterlo frontalmente...devi vedere la moto dal vivo per rendertene conto ...e poi se devo fare un lavoro del genee a quel punto scarichi sotto la sella e radiatori sotto al motore...
ho visto la 1125 dal vivo
o sei ancora vivo , o scrivi seduto sul cesso
te, con le tue cazzate potresti fare concorrenza a Sid!!!
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dobermann
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Inviato: 25 lug 2008, 14:26
Iscritto il: 05 set 2007, 15:53 Messaggi: 2025 Località: Bg
teo883 ha scritto:
peogrossi ha scritto:
dobermann ha scritto:
BuellNando ha scritto:
doby , non nego la fattibilità del radiatore artigianale, ma l'estrema difficoltà nel metterlo frontalmente...devi vedere la moto dal vivo per rendertene conto ...e poi se devo fare un lavoro del genee a quel punto scarichi sotto la sella e radiatori sotto al motore...
ho visto la 1125 dal vivo
o sei ancora vivo , o scrivi seduto sul cesso
te, con le tue cazzate potresti fare concorrenza a Sid!!!
quoto e appoggio
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