Autore |
Messaggio |
Garby81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 19:57 |
|
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
|
teo883 ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: MarcoPiega ha scritto: ...ho piacere che tu mi contraddica su questo argomento... ..anche perchè (a onor del vero) l Drummer sarebbe/è comunque la mia prima scelta... e se riuscissi a trovare uno scarico 2008 usato, credo che non avrei dubbi!!! ...anzi se dovessi sentire qualcuno, che se ne vuole liberare, ti chiederei gentilmente di mandarmi una mail.. Considera che io in 2 quasi 3 settimane, non ho trovato nulla.. l'ultima delusione me l'ha data ieri un casertano che aveva messo questo annuncio http://www.subito.it/marmitta-accessori ... 042110.htm che poi si è rilevato essere un 2005  Ehhh calma calma, ci vuole calma e vedrai che salterà fuori. C'è gente che ha aspettato mesi prima di reperire lo scarico desiderato!! :mrgreen: 2 anni e mezzo! 
SOLO??? 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2009, 20:11 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Garby81 ha scritto: teo883 ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: MarcoPiega ha scritto: ...ho piacere che tu mi contraddica su questo argomento... ..anche perchè (a onor del vero) l Drummer sarebbe/è comunque la mia prima scelta... e se riuscissi a trovare uno scarico 2008 usato, credo che non avrei dubbi!!! ...anzi se dovessi sentire qualcuno, che se ne vuole liberare, ti chiederei gentilmente di mandarmi una mail.. Considera che io in 2 quasi 3 settimane, non ho trovato nulla.. l'ultima delusione me l'ha data ieri un casertano che aveva messo questo annuncio http://www.subito.it/marmitta-accessori ... 042110.htm che poi si è rilevato essere un 2005  Ehhh calma calma, ci vuole calma e vedrai che salterà fuori. C'è gente che ha aspettato mesi prima di reperire lo scarico desiderato!! :mrgreen: 2 anni e mezzo!  SOLO??? 
lunga stagionatura.... come il Parmareggio! 
|
 |
MarcoPiega
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2009, 22:16 |
|
|
_________________ MA DE' CHE!!!
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 10:32 |
|
|
teo883 ha scritto: Garby81 ha scritto: teo883 ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: MarcoPiega ha scritto: ...ho piacere che tu mi contraddica su questo argomento... ..anche perchè (a onor del vero) l Drummer sarebbe/è comunque la mia prima scelta... e se riuscissi a trovare uno scarico 2008 usato, credo che non avrei dubbi!!! ...anzi se dovessi sentire qualcuno, che se ne vuole liberare, ti chiederei gentilmente di mandarmi una mail.. Considera che io in 2 quasi 3 settimane, non ho trovato nulla.. l'ultima delusione me l'ha data ieri un casertano che aveva messo questo annuncio http://www.subito.it/marmitta-accessori ... 042110.htm che poi si è rilevato essere un 2005  Ehhh calma calma, ci vuole calma e vedrai che salterà fuori. C'è gente che ha aspettato mesi prima di reperire lo scarico desiderato!! :mrgreen: 2 anni e mezzo!  SOLO???  lunga stagionatura.... come il Parmareggio! 
Ma che parmareggio stai dicendo?!?!?!
E poi così non fai altro che confondere! Non c'hai mica messo due anni e mezzo a trovare uno scarico originale! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 11:03 |
|
|
integralcoco ha scritto: io ho lo stesso scarico solo che con catalizzatore e senza dbk (l'ho tolto), nn ho ne filtro ne centralina per ora... vorrei capire le differenze ke vengono a crearsi sul motore tra avere il cat e nn averlo...
Ciao itegralcoco, se vuoi sentire uno scarico senza catalizzatore passa a Montebelluna un giorno che ti faccio sentire il roadrunner
Ti lascio la mia mail karma1972@libero.it
ciao
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
integralcoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 apr 2009, 13:56 |
|
|
grazie x l'invito e se ho l'occasione di passare ti faccio sapere...
la mia domanda però nn era rivolta dal lato del sound ma volevo sapere a livello di carburazione del motore cosa cambiava tra avere e nn avere il cat su uno scarico nn originale...
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2009, 08:17 |
|
|
Scusa ma cosa cambi marmitta se vuoi tenere il catalizzatore? A questo punto tieni l'originale che la moto va meglio
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
integralcoco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2009, 08:38 |
|
|
nn ho cambiato marmitta x tenere il catalizzatore... ho acqustato la moto e ava già su lo scarico con il catalizzatore..
volevo soltato sapere un info tecnica: cioè se una moto con scarico aperto con catalizzatore poteva risultare piu grassa di una senza cat... è solo una mia curiosità... nient'altro...
|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2009, 21:35 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
integralcoco ha scritto: nn ho cambiato marmitta x tenere il catalizzatore... ho acqustato la moto e ava già su lo scarico con il catalizzatore..
volevo soltato sapere un info tecnica: cioè se una moto con scarico aperto con catalizzatore poteva risultare piu grassa di una senza cat... è solo una mia curiosità... nient'altro...
per ilmomento nonsto trovando differenze...
una volta che fai autoapprendimento... la centralina
sa cosa fare....
e la moto senza cat...prende giri piu facilmente.... .
provare per credere...
Roadrunner forever..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
|