Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 13 lug 2008, 09:52 
Non connesso

ciao ragazzi sono nuovo d qui....il mondo buell è fantastico anche se io ho grippato la mia xb12r a 20000 km con danni x 1500 euri!!!(mi devo ritenere fortunato!?!?)e due anni prima avevo bruciato lo statore xchè uscivo con i miei amici con le harley.....Morale della favola se vai piano si rompono xchè hanno mappature sportive.....se vai forte bisogna rimboccare l'olio già dai 12.000 o su di lì se no hanno un consumo anomalo se vai a180 fissi in superstrada (parole del mio meccanico)questo è il mondo buell....o le ami o le odi....a voi la scelta....ma nessuna t accende il cuore come lei....un saluto a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 20:23 
Non connesso

CMQ IN INTERCEPTOR LE MOTO ERANO TUTTE KAWA 1100
MENTRE NEL SECONDO OVVERO IL GUERRIERO DELLA STRADA ERANO PRESENTI DE ISUZUKI KATANA TRRASFORMATI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 lug 2008, 21:58 
Non connesso

pursuit ha scritto:
CMQ IN INTERCEPTOR LE MOTO ERANO TUTTE KAWA 1100
MENTRE NEL SECONDO OVVERO IL GUERRIERO DELLA STRADA ERANO PRESENTI DE ISUZUKI KATANA TRRASFORMATI

@ Duma non cazziarci perchè siamo OFF TOPIC... (abbi pietà) :mrgreen:
:shock: :shock: :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 28mila km motore sbiellatto danni euro 4500 BUELL FANKUL
 Messaggio Inviato: 15 lug 2008, 03:10 
Non connesso

BANJO ha scritto:
avete capito bene e io avoglia a farla riscaldare la mattina e a metterci lo screaming eagle da 18 euro al litro ORA DO RAGIONE A TUTTI QUELLI CHE MI DICEVANO DI AVER COMPRATO UN CANCELLO DI MOTO e io nonostante tutti i difetti della mia xb ne ero un grande sostenitore ma ora e' troppo 28mila km albero rotto e cilindri graffiati???!!!!! ma stiamo fuori??????? mi dispiace ragazzi ma devo dirlo FANKULO LE BUELL a mai piu.. a settembre mi compro una bella japponese che non si sfonda nemmeno se cammini senz'olio di manutenzione spendo la meta' della meta camminano il doppio e non devo prendere a calci il cambio per far entrare le marcie mentre sto aggrappato alla frizione .....scusate lo sfogo :shock: :shock: :shock:

AAAAAAAAAAAAA si si come ti capisco... solo che tu hai avuto la fortuna di arrivare a 28 mila... io ho SFONDATO a 19 mila....... esattamente come te........ al prossimo problema la taglio in 2... conclusioni: motore rifatto.... mentre a me hanno rifatto in kulo..e il portafoglio...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB