Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
jonathan.vtec ha scritto:
bella anche la piastra lucida....ma il pulsante a che serve?
ad accendre manualmente la ventola
_________________ A volte ritornano...
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 nov 2009, 19:32
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Ecco i fari cromati... montarli è stato un po' uno sbattimento... considerando che quel beone di SoloBuell non m ha mandato le viti per fissare i fari al supporto e che ho dovuto abusare della bontà del mio elettricista per capire come dovessi effettuare il cablaggio...
Come pensavo e francamente mi auguravo, i fari cromati danno se possibile ancora più personalità alla mia bimba , la cromatura si abbina bene al fondello del Drummer ed in sostanza ben si armonizza...
Io sono soddisfatto, voi che ne dire??
la vista frontale mi piace quella laterale un pò meno!... non ti sembra che sporgano un pò troppo rispetto "al piano" del frontalino?
bò sono particolari,magari
carini...ma prefrisco gli originali!!! E' sempre questione di gusti...
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 nov 2009, 00:01
Armigero ha scritto:
la vista frontale mi piace quella laterale un pò meno!... non ti sembra che sporgano un pò troppo rispetto "al piano" del frontalino? bò sono particolari,magari
A me piace di brutto, la rendono ancora più tamarra ed ignorante di quando lo sia già ora... Il perfetto abbinamento tra fari e Drummer lo può apprezzare solo chi ce l'ha ...
infatti intendevo che a livello cromatico sono belli... nella vista davanti infatti la sproporzione delle dimensioni non si nota ... credo che sia più per le dimensioni dei supporti che per i fari che come dimensione mi sembrano simili agli originali
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
fa un po' Robocop però è carina pure così!
leva il bordino di gomma dal flyscreen!!!
Inviato: 30 nov 2009, 04:44
Garby81 ha scritto:
Ecco i fari cromati... montarli è stato un po' uno sbattimento... considerando che quel beone di SoloBuell non m ha mandato le viti per fissare i fari al supporto e che ho dovuto abusare della bontà del mio elettricista per capire come dovessi effettuare il cablaggio... Come pensavo e francamente mi auguravo, i fari cromati danno se possibile ancora più personalità alla mia bimba , la cromatura si abbina bene al fondello del Drummer ed in sostanza ben si armonizza... Io sono soddisfatto, voi che ne dire??
Ecco i fari cromati... montarli è stato un po' uno sbattimento... considerando che quel beone di SoloBuell non m ha mandato le viti per fissare i fari al supporto e che ho dovuto abusare della bontà del mio elettricista per capire come dovessi effettuare il cablaggio... Come pensavo e francamente mi auguravo, i fari cromati danno se possibile ancora più personalità alla mia bimba , la cromatura si abbina bene al fondello del Drummer ed in sostanza ben si armonizza... Io sono soddisfatto, voi che ne dire??
Sorry per la qualità, l'iPhone fa foto penose...
a me fanno impazzire le pedane arretrate...
so spettacolari..mio prossimo acquisto dopo lo scarico e poi la bimba è perfetta ome piace a me...
Inviato: 30 nov 2009, 06:18
cavallo pazzo ha scritto:
Garby81 ha scritto:
Sorry per la qualità, l'iPhone fa foto penose...
NO!!!!!!!!!
Ma a me piacciono... e pure tanto. In foto non rendono, sono molto meglio dal vivo. E' ancora più incazzata....
Inviato: 30 nov 2009, 11:29
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
Questo video mostra molto bene il nuovo look.
Veramente accattivante direi
A me piacciono, solo che, se possibile, anche io avrei modificato i supporti per metterli più dentro.
Ma con quelli, si vede meglio, sono entrambi biluce o come i nostri originali: uno fa gli abbaglianti e l'altro gli anabbaglianti, che lampade monta?
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 nov 2009, 14:20
volabasso ha scritto:
A me piacciono, solo che, se possibile, anche io avrei modificato i supporti per metterli più dentro.
Ma con quelli, si vede meglio, sono entrambi biluce o come i nostri originali: uno fa gli abbaglianti e l'altro gli anabbaglianti, che lampade monta?
I fari portrebbero rientrare un poco, all'incirca di due cm, se trovassi i supporti adatti. Malgrado i vostri sfottimenti a ,me piace molto, il fatto che escano è simile all'effetto della Triumph che era un po' quello che volevo. La cromatura dei fari rende la visione della moto più completa.
I fari sono ad accensione alternata come negli originali, e montano una H4 agli anabbaglianti ed un'H7 per gli abbaglianti.
Inviato: 30 nov 2009, 14:54
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
sembra la moto di un ipertiroideo! Con gli occhi da fuori!
De gustibus!
Inviato: 30 nov 2009, 15:05
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 nov 2009, 15:14