Oggetto del messaggio: Problemi impianto elettrico e altri.
Inviato: 22 set 2008, 12:06
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Salve ragazzuoli da due giorni ho un gran problema...
Da premttere che per ora il mio impianto elettrico fa tutto per ic azzi suoi.
L'altro ieri dopo aver stirato la prima marcia eccessivamente perchè non entrava la seconda mentre ero lanciato! (errore mio piedino del cazzo)
La moto ha cominciato a borbottare come un pazza ogni volta che stiravo la marcia era come se si spegnesse e si riaccendesse...faceva il checkup e ripartiva. DOpo un po la spegno e non ripare più completamente nessun segno di vita... Stacco il cavo della batteria toglo un po di ossido e la moto riaprte.Adesso ogni volta che accendo la moto si riaccende la spia del VTwin e si spegne subito dopo...che cacchio è successo?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Problemi impianto elettrico e altri.
Salve ragazzuoli da due giorni ho un gran problema... Da premttere che per ora il mio impianto elettrico fa tutto per ic azzi suoi.
L'altro ieri dopo aver stirato la prima marcia eccessivamente perchè non entrava la seconda mentre ero lanciato! (errore mio piedino del cazzo) La moto ha cominciato a borbottare come un pazza ogni volta che stiravo la marcia era come se si spegnesse e si riaccendesse...faceva il checkup e ripartiva. DOpo un po la spegno e non ripare più completamente nessun segno di vita... Stacco il cavo della batteria toglo un po di ossido e la moto riaprte.Adesso ogni volta che accendo la moto si riaccende la spia del VTwin e si spegne subito dopo...che cacchio è successo?
per problemi elettrici aspetta il mini!
ma la spia del v-twin non si accende sempre quado accendi la moto per poi rispegnersi ?
Oggetto del messaggio: Re: Problemi impianto elettrico e altri.
Inviato: 22 set 2008, 12:14
BuellNando ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Salve ragazzuoli da due giorni ho un gran problema... Da premttere che per ora il mio impianto elettrico fa tutto per ic azzi suoi.
L'altro ieri dopo aver stirato la prima marcia eccessivamente perchè non entrava la seconda mentre ero lanciato! (errore mio piedino del cazzo) La moto ha cominciato a borbottare come un pazza ogni volta che stiravo la marcia era come se si spegnesse e si riaccendesse...faceva il checkup e ripartiva. DOpo un po la spegno e non ripare più completamente nessun segno di vita... Stacco il cavo della batteria toglo un po di ossido e la moto riaprte.Adesso ogni volta che accendo la moto si riaccende la spia del VTwin e si spegne subito dopo...che cacchio è successo?
per problemi elettrici aspetta il mini! ma la spia del v-twin non si accende sempre quado accendi la moto per poi rispegnersi ?
Io giro la chiave tolgo il blocco mottore partono gli ignettori e si accende la spia si spegne, accendo la moto...la spia si riaccende e si spegne subito dopo.
Non mi pare sia normale prima non lo faceva o sono pazo io?
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2008, 13:11
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Dieghe ha scritto:
Facci sapere, siamo tutti con il fiato sospeso...
Mi state facendo preoccupare...se non dovesse essere quello che cacchio è sta spia?
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 09:50
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 09:54
minicooper1300 ha scritto:
:rotlfgreen:
Disgraziatu ca un si antru!
Te la do io la sicilia prima o poi!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 09:59
MA NON MI DOVEVI CHIAMARE MINICOCK?
dai risolvi sta minkiata con l'imianto elettrico che mi devi spedira una cassata da via etnea a Catania!
o....almeno almeno un po' di panetti di pasta di mandorle
che malinconia.......
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 10:04
minicooper1300 ha scritto:
MA NON MI DOVEVI CHIAMARE MINICOCK?
dai risolvi sta minkiata con l'imianto elettrico che mi devi spedira una cassata da via etnea a Catania!
o....almeno almeno un po' di panetti di pasta di mandorle
che malinconia.......
Dalle parti mie fanno i torroni buoni...
Le paste di mandorle anche, ma ti consiglio i torroncini che non ti spedirò mai MINICOCK!
Oggi pom proviamo sta minchiata del piiipiiiii comunque ho scoperto che anche l'accensione da problemi quando lo sterzo è girato alcune volte non va...devo cambiare sti cazz di blocchetti...Ho ordinato quelli domino circa 2 mesi fà!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 set 2008, 10:17
il problema è scarsa conduzione elettrica negli spinotti, vedi quali cavi si muovono sterzando e seguili!!!!!!!!
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 01:27
Allora Paolo....
P.s. se la spia continua a rimanere accesa, mettici sopra un pezzetto di nastro isolante nero, così nn la vedi +....accesa....
Inviato: 24 set 2008, 14:04
anche questa potrebbe essere una soluzione!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2008, 21:04
Io ci divento matto... Ho controllato tutti i cavi e sembrano ok solo una freccia faceva massa e saltava quello da 7,5 risolto il problema il Clacson sembra ok non ha un cazz...
La moto si accende ed è perfetta senza nessun problema perdita di potenza ecc.
Il problma è fisso tutte le volte che accendo la moto la spia si riaccende per qualche secondo per poi rispegnersi!
Altri consigli?