Iscritto il: 12 set 2008, 21:22 Messaggi: 1027 Località: udine
hi hi hi!! sempre io con domande anomale!!!!
Se prendo lo scarico stock,lo apro lo svuoto lo faccio drito dall'inizio alla fine,in mezzo ci metto una valvola apri e chiudi (x quelli con la paletta ) , ci rimetto la lana di vetro e richiudo il tutto cosa succede? ho qualche miglioria nell'erogazione? voglio più rumore ma non perdere in prestazzioni assolutamente!!!
Grazie 1000!
_________________ Never drive faster than your angel fly
minicooper1300
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 00:29
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
Compra uno scarico che è meglio, se fai un tubo dritto, i gas perdono i giri che devono fare, se è fatta così significa che c'è fior fiore di studiosi dietro. Consiglio di rivolgerti a Buellnando e già immagino la sua risposta.
Ti anticipo che inizia per D e finisce per R!
Ma lascio a lui l'incombenza nonchè il gusto, non avermene a male.
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2008, 09:11
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
minicooper1300 ha scritto:
Compra uno scarico che è meglio, se fai un tubo dritto, i gas perdono i giri che devono fare, se è fatta così significa che c'è fior fiore di studiosi dietro. Consiglio di rivolgerti a Buellnando e già immagino la sua risposta.
Ti anticipo che inizia per D e finisce per R! Ma lascio a lui l'incombenza nonchè il gusto, non avermene a male.
e con "RUMME" in mezzo...
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
chi è che mi provoca!
solito discorso, non è che la "marmitta" è un oggetto messo l' giusto per non fare puzza e rumore, sennò ne avremmo tutti una suppel culo...evidentemente ha una sua funzione nel "sistema moto"..per cui cerrrrrto che puoi tagliarla, saldarla, valvolarla e ricamarla a maglia, se poi però ti trovi n'accrocchio, lassa perde..
Il drummer non è altro che una marmitta originale modificata. Il punto è che lo fa una ditta americana, e per averlo devi mandare uno scarico originale in USA, meglio se non il tuo - indi ne prendi uno da ebay - lui lo modifica e te lo rimanda. Non ci sono importatori, ne in italia ne in europa.
Lo scarico non è omologato e non ha dbkiller, ma fa un rumore giusto, non esagerato. Con marcia alta e poco gas ha un sound accettabilissimo.
I pro:
-è robustissimo, poichè derivato dall'originale, mentre molti scarichi originali tendono a rompersi.
-Essendo uguale all'originale in caso di blocco puoi dire con un pò di faccia tosta che è lo scarico originale perchè mantiene tutte le scritte di serie..in realtà pare che ti possono contestare lo scarico originale modificato e i decibel non a norma, ma non la mancata omologazione, è ben diverso.
-In America ne parlano benissimo, poichè frutto di mille prove fatte dal costruttore, frutto di ingegno e passione.
-E' davvero ben fatto, con cura artigianale, il fondello d'alluminio con logo è una opera d'arte.
-Lui lo consiglia in accoppiata filtro K&N e centralina proseries, per dare il massimo rendimento, e anche qui è uno dei pochi scarichi costruito intorno ad un determinato settaggio.
-In questa conformazione, la moto guadagna una manciata di cavalli, dimostrabili da tanti test al banco.
-Il sound è bellissimo,e non troppo esagerato...fidati che alcuni sono davvero esagerati..sia per te che guidi sia per la polizia. Il drummer ha un suono ovattato e molto basso, non metallico o che rimbomba come ad esempio proseries o jardine.
-Infine il prezzo: io ho speso 550 euro compreso di scarico da ebay 100 euro, spedizione in USA 90 euro, lavoro 270 euro, rispedizione 70 euro, più una ventina di dazi doganali.
-Alla drummer fanno uno scarico per la 12 e uno per la 9, che hanno conformazioni interne differenti...dimmi chi altro lo fa...
-Se poi non vuoi mandarne uno prendi il modello SS, che però non mantiene le stampigliature originali, ma costa anche di più.
I contro:
-Devi attendere per averlo - circa un mese - ma la spedizione ed il lavoro sono puntuali. A seconda del lavoro e dei periodi anche di più.
Non c'è altra alternativa.
-Metto anche qui la sorta di "limbo" riguardo l'omologazione..il tutore dell'ordine pignolo potrebbe ingarrirsi.
Per spedirlo è molto semplice, lo impacchetti e lo mandi all'indirizzo, previo invio di una mail. Devi consocere un pò di ingelese.
Il buon Drum rivernicia e per quanto può risistema la marmitta.
Il drummer è un prodotto che nasce intorno a centralina proseries e filtro K&N, senza non otterrai gli stessi risultati, anzi avrai una moto smagrita.
Il drummer esalta la moto, senza centralina, lassa perde! se invece la metti avrai una moto ben equilibrata..
Dopo aver montato la centralina proseries devi fare il reset del TPS presso una concessionaria.
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
e quanto costa sto T-force? una fucilata immagino....
Io intendevo una buell da sderenare,mica per vincere le gare.....
Fossi miliardario...magari si...
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati