Iscritto il: 29 set 2008, 12:42 Messaggi: 91 Località: Provincia di Bergamo
Con anticipo rispetto al previsto sono riuscito a montare il jardine al posto del proseries naturalmente con centralina e filtro race, ho fatto un pò di autoapprendimento dopodichè...... Noooon fatelo, il rumore è simile , sotto và peggio e in alto è uguale, unici vantaggi estetica secondo me migliore e risparmio di peso.
Drummer e basta.
Inviato: 10 ott 2008, 19:13
Iscritto il: 29 set 2008, 12:42 Messaggi: 91 Località: Provincia di Bergamo
Diciamo che mi piace sperimentare, lo tengo su un pò e poi rimetto il proseries. Per quanto riguarda il rumore forse è un pò più forte ma non cosi tanto come immaginavo.
jardine secondo me è l'ultima scelta questo nn vuol dire che nn sia un buono scarico,io ho montato il proseries,ma prima di montarlo mi sono strainformato da meccanici,internet,grafici su banco prova cazzi e mazzi,dopo mille cose ero indeciso tra pro,drummer e road!drummer anche se sotto va meglio l'ho rimandato come idea per il fatto che nn mi andava di aspettare spedizione ecc,road nn mi convinceva a pieno per la poca solidità e affidabilità,proseries è quello più testato e fatto propio dalla buell e che con la centralina rende meglio,e anche esticamente mi piace molto con il doppio scarico!!!!ripeto è un giudizio personale e visto che la moto è una cosa personale e ogniuno la ha il suo modo di guidarla e interpretarla come vuole!se ti piace il jardine hai fatto la scelta giusta!!!!!
p.s. cmq hai anche un'altro proseries per poterlo ricambiare subito!!!!
quoto Peo,
il jardin è più rimoroso del pro series.
Ho sentito la mia con il Jardine e quella di mio fratello col pro series,
dopo che accendo io la sua non si sente.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!