ma secondo voi sulla mia xb9sx 2007 con filtro k&n marmitta exxan e centralina prorace,se rimettessi la marmitta originale guadagno un pò ai bassi regimi??e sopratutto non faccio "danni" con marmitta originale e centralina e filtro modificati??
grazie...
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 gen 2009, 11:49
no no basta ingrassare!! faccio questa domanda perche l'altro giorno un mio amico con una xb12tt tutta originale mi ha dato tanto ma veramente tanto a un semaforo....
(ammetto che ho mezzo rosicato)ai bassi regimi era il doppio piu potente della mia.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 gen 2009, 00:23
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
prendi una 12 anke tu e hai smesso di rosicare ...
una 9 anche se con centra-marma-filtro non può colmare il gap con una 12.
stiamo parlando di + di 10 cavalli di differenza...
_________________ signiatur in uorchinprogress
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 gen 2009, 02:27
vabbe non è che mi interessa la potenza,sennò avrei cambiato moto di sicuro,solo che ho visto molta differenza.
mi consolerò con il fatto che la mia è piu bella....
vabbe non è che mi interessa la potenza,sennò avrei cambiato moto di sicuro,solo che ho visto molta differenza. mi consolerò con il fatto che la mia è piu bella....
gianluca visto ce sei di roma vediamoci!
così vi faccio mangiare un pò di polvere pure a voi al semaforo di corso francia altrochè stock per caso il tuo amico con la stt è iscritto qui col nome progeny?