che ne pensate dello scarico Ajko " Terminale Crossfire per motociclette Buell '08" qualcuno di voi lo monta?? non so mi sembra una buona alternativa a Jardine (non omologato)
Ciao!!
p.s. mi sono già presentato 2 mesi fa sempre come fabioz, purtroppo non riconosceva + i miei dati quindi mi sono iscritto nuovamente. tnx!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 dic 2008, 16:51
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
a me piaceva.......................
ma se non sbaglio costa un botto
poi mi sono dato al Drummer
Inviato: 29 dic 2008, 17:46
fabioz ha scritto:
che ne pensate dello scarico Ajko " Terminale Crossfire per motociclette Buell '08" qualcuno di voi lo monta?? non so mi sembra una buona alternativa a Jardine (non omologato)
Ciao!!
p.s. mi sono già presentato 2 mesi fa sempre come fabioz, purtroppo non riconosceva + i miei dati quindi mi sono iscritto nuovamente. tnx!
mi sembra che lo monta lupo in anteprima chiedi a lui!!!!
Inviato: 29 dic 2008, 19:24
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
fabioz ha scritto:
Ciao!!
io sono andato di persona all'AJKO...il titolare è un ragazzo che come me avra 37 anni...ed ha un solo dipendente....fanno casa e bottega...abbiamo parlato del ROADRUNNER che LouiseBertelli spaccia per suo...ma non è cosi il progetto ed i diritti depositati sono di FEDERICO titolare della AJKO....viene 600 euro finito e è ralizzato come mi spiegava lui con l'interno a cono in modo da compensare lo svotamento della camera interna, perche senza kat,e quindi far girare ste maledette 2008...Io gli credo...e poi a ROMA molte supersport hanno i suoi scarichi....anche perche un po' di dinamica dei gas me la ricordo dagli studi..Poi mi ha detto" mi lasci l'assegno non firmato lo provi se non ti piace me lo ridai e ti rido l'assegno non firmato"...sentite per dire cosi a uno sconosciuto o ha soldi apalate o dice il vero...
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2009, 22:44
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
ronnie ha scritto:
io sono andato di persona all'AJKO...il titolare è un ragazzo che come me avra 37 anni...ed ha un solo dipendente....fanno casa e bottega...abbiamo parlato del ROADRUNNER che LouiseBertelli spaccia per suo...ma non è cosi il progetto ed i diritti depositati sono di FEDERICO titolare della AJKO....viene 600 euro finito e è ralizzato come mi spiegava lui con l'interno a cono in modo da compensare lo svotamento della camera interna, perche senza kat,e quindi far girare ste maledette 2008...Io gli credo...e poi a ROMA molte supersport hanno i suoi scarichi....anche perche un po' di dinamica dei gas me la ricordo dagli studi..Poi mi ha detto" mi lasci l'assegno non firmato lo provi se non ti piace me lo ridai e ti rido l'assegno non firmato"...sentite per dire cosi a uno sconosciuto o ha soldi apalate o dice il vero...
se nonsai bene le cose non spariamo bombe del kzzo a vanvera....
Luis non spaccia lo scarico per suo e se leggi forum ha sempre scritto che lo fa produrre appositamente da officina specializzata... appunto ajko
lui ha l'esclusiva... infatti non lo puoi comprare da nessun altro rivenditore.
è uno scarico della madonna..... prova la 08 con e senza e poi capirai...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2009, 22:46
va bene anke su quelle degli anni prima, ottimo sound... x la resa resto sempre dell idea ke un terminale vale l altro
_________________ WORK IN PROGRESS
lupodelupis
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 18:56
Iscritto il: 13 giu 2007, 09:51 Messaggi: 110 Località: caput mundi
quoto brukindo................luiss nn hai mai spacciato il roadrunner come sua produzione...............cmq da quel polmone che era la 9 my 08 con l'ayko 2008 ho trovato notevoli miglioramenti...........poi sia qui sia sul forum di luiss se ne è parlato tanto
Inviato: 09 gen 2009, 20:23
Questo è quello che mi ha detto il titolare della AJKO...èsuo il progetto e il brevetto depositato e lo vende lui personalmente...vi ho detto me lo voleva montare...ne aveva gia pronti almeno 50 molti da spedire a Bertelli...
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 20:59
mi sa ke hai capito male.. lui NON li vende, nn li puo' vendere, glielo chiesi in fiera a padova 2 anni fa e mi disse era un esclusiva x luis
_________________ WORK IN PROGRESS
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 21:56
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
ICOBUELL ha scritto:
mi sa ke hai capito male.. lui NON li vende, nn li puo' vendere, glielo chiesi in fiera a padova 2 anni fa e mi disse era un esclusiva x luis
esatto!!!!
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 gen 2009, 01:58
ICOBUELL ha scritto:
nn è propio cosi!!!!passa a ciampino alla sua officina poi vedi se te lo vende o no!!!!!