salve a tutti vorrei una conferma da voi,sapete se i cuscinetti ruota anteriore per buell xb hanno come codice 6005 con misura 25mm x47mmx12mm??!?!?
grazie mille attendo vostre notizie.
ps:ma non valgono un c...o i cuscinetti di questa moto.sono a 14000 km ed ho gia cambiato quelli dietro e ora quelli davanti....mhaaa!!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 02:35
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
grazie mille....
penso che secondo me i gommisti non sanno stringere un perno ruota,solo quello mi viene in mente,sennò non si spiega la rottura...anche un mio amico stesso gommista stesso problema.....bhòòòò
menomale che ci siete voi chemi risolvete i problemi
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 02:46
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
pre risolvere il vostro problema esiste una soluzione.... smontale da te!
Inviato: 09 gen 2009, 06:39
come ti sei accorto che i cuscinetti erano andati?
me ne sono accorto perche il parapolvere o schermatura non c'era più si vedevano i pallini e la ruota non girava libera,invece la ruota anteriore aveva il parapolvere quel cerchio rosso per intenderci un pò malandato e quando frenavo con l'anteriore sentivo dei strani "scrocchi"....comunque gia trovati,sono della skf,ovviamente non gli originali ntn perche qui a roma ci vuole un non si sà quanti giorni per averli dai concessionari..(manco loro lo sanno)..
devo dire che hanno un bel magazzino ricambi in italia come quando mi chiesero di aspettare 20 giorni per una cinghia.
belle cose queste qua.
...e non hai visto niente!!!..45 giorni per 2 oring..per la pompa carburante!!!...
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 21:33
ma infatti con un pò di pazienza e tanta capacità di trovare siti internet alternativi e magari con l'aiuto di chi conosce hd e buell i ricambi alternativi esistono...basta cercarli
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 gen 2009, 21:42
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
gianluca79 ha scritto:
me ne sono accorto perche il parapolvere o schermatura non c'era più si vedevano i pallini e la ruota non girava libera,invece la ruota anteriore aveva il parapolvere quel cerchio rosso per intenderci un pò malandato e quando frenavo con l'anteriore sentivo dei strani "scrocchi"....comunque gia trovati,sono della skf,ovviamente non gli originali ntn perche qui a roma ci vuole un non si sà quanti giorni per averli dai concessionari..(manco loro lo sanno).. devo dire che hanno un bel magazzino ricambi in italia come quando mi chiesero di aspettare 20 giorni per una cinghia. belle cose queste qua.
ti diro' ke ho ordinato la cinghia all HD di delle mie zone a luglio... ancora nn l ho vista
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
I cuscinetti si fregano anche con l'idropulitrice! Occhio!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 gen 2009, 18:40
.... controllate il distanziale interno di rasamento cuscinetti ant. è deboluccio e se qualcuno ha stretto eccesivamente cede .... con il risultato che usurate velocemente i cuscinetti .....
gianluca79
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 gen 2009, 00:22
ok grazie mille....controllerò.
MAI USARE LA LANCIA PER LAVARE LA MOTO