il termometro....misura la temperatura..e credo l'unico posto dove metterlo è il tappo del serbatoio olio...
il manometro è molto più utile...però per montarlo (e si può fare alla grande)devi metterlo nel circuito olio...potresti metterlo trà il tubo dell'olio e il radiatore stesso...o meglio ancora dove c'è il bulbo olio....si può fare tutto...
è bellissimo e funziona bene, solo ogni tato entra un pò di umidità nel termo, ma che si dilegua subito col calore, e comunque risolvibile con della pasta rossa. Consigliatissimo per chi non ama quelle plasticacce delle xb
è bellissimo e funziona bene, solo ogni tato entra un pò di umidità nel termo, ma che si dilegua subito col calore, e comunque risolvibile con della pasta rossa. Consigliatissimo per chi non ama quelle plasticacce delle xb
Hai capito il Nando?!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
ma quel termometro li dove l'hai comprato?quel sito è affidabile?
dov'è il bulbo dell'olio?
l'ho comprato da quel sito che ho lionkato...solo che io sono andato direttamente l negozio in california comunque è affidabilissimo, in molti ci hanno acquistato e poi Al, il proprietario è persona spettacolare!
per bulbo dell'olio cosa intendi? l'asta del termometro fa anche da misuratore del livello!
l'ho comprato da quel sito che ho lionkato...solo che io sono andato direttamente l negozio in california comunque è affidabilissimo, in molti ci hanno acquistato e poi Al, il proprietario è persona spettacolare! per bulbo dell'olio cosa intendi? l'asta del termometro fa anche da misuratore del livello!
Non si monta sulle Xb 2005 vero?
mksti
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2009, 16:46
Iscritto il: 06 nov 2007, 22:05 Messaggi: 166 Località: alessandria
mark65 a scritto che il manometro per la pressione dell'olio lo posso mettere tra il tubo dell'olio e il radiatore oppure meglio ancora dove c'è il bulbo che non so dove sia se qualcuno mi spiega dov'è...............
l'ho comprato da quel sito che ho lionkato...solo che io sono andato direttamente l negozio in california comunque è affidabilissimo, in molti ci hanno acquistato e poi Al, il proprietario è persona spettacolare! per bulbo dell'olio cosa intendi? l'asta del termometro fa anche da misuratore del livello!
Non si monta sulle Xb 2005 vero?
bo mi pare di ricordare che non monta su tutte le xb! devi controllare su americansportbike..