Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se la presa d'aria dx della free spirits per xb 2008 e' gia' verniciato come l'originale sx e pronto al montaggio o e' un classico da verniciare in vtr.
Grazie...saluti
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 dic 2008, 13:58
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
c e' anke quella gia' verniciata ma sempre vtr e'.... insomma e' nera ma non e' della lastica come l originale. Mi sembra ke Luis abbia la replica di quella originale (stesso materiale) ma costa un botto. X le pre 2008 chiedeva 250€
c e' anke quella gia' verniciata ma sempre vtr e'.... insomma e' nera ma non e' della lastica come l originale. Mi sembra ke Luis abbia la replica di quella originale (stesso materiale) ma costa un botto. X le pre 2008 chiedeva 250€
pero'...250 Euri son tantini...
penso di rimanere sull'idea free spirits che sembrerebbe simile di materiale all'originale guardando le foto del loro sito.
cmq grazie delle info...
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: info presa aria dx free spirits
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se la presa d'aria dx della free spirits per xb 2008 e' gia' verniciato come l'originale sx e pronto al montaggio o e' un classico da verniciare in vtr. Grazie...saluti
l'originale ha un tipo di vernice chiamata raggrinzente. Credo che un buon carroziere la possa riprodurre. Personalmente posso dirti che è fuori da ogni logica pagare così tanto un pezzo di vetroresina.
Dai una occhiata da lorandi resine. Non so se ha la 2008, comunque la grezza, sulla qualedevi lavorare un pochino (è divertente ) costa 60 euro. Viva la faccia
alla fine ora ke la comprie la fai verniciare non credo vai a spendere tanto meno
Cavoli...sembra identica all'originale...
Si in effetti ne vale la pena!!!
Se il venditore e' affidabile ci faccio un pensierino.
Grazie mille!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 dic 2008, 01:10
Confermo x l affidabilita'. Piu' di qualcuno ha acquistato da loro, personalmene mi son trovato bene,informati x le spedizioni tramite mail cmq dovrebbero essere 13/15 €
Confermo x l affidabilita'. Piu' di qualcuno ha acquistato da loro, personalmene mi son trovato bene,informati x le spedizioni tramite mail cmq dovrebbero essere 13/15 €
Pefetto...
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 gen 2009, 17:33
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
oggi mi è arrivata a casa la presa d'aria dx per la 2008 GREZZA!!!
prezzo comprensivo di iva e spese di spedizione e di 105 eurozzi!!!
un abbraccio!!!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 gen 2009, 17:37
Guarda io ho preso la freespirit; un consiglio? Lascia perdere, pagata un botto, è finita da cani e si sgretola attorno alle viti, vale na cippa secca. Fossi io quelli della freespirits la eliminerei dal catalogo. Prendi quella su speed of color che sicuramente è finita meglio.
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
"LorandiResine" ....... ho acquistato dx e sx per averle identiche, discreta finitura, devi lavorare un pò sulla dx per farla aderire bene, sx perfetta come l'originale....!
Guarda io ho preso la freespirit; un consiglio? Lascia perdere, pagata un botto, è finita da cani e si sgretola attorno alle viti, vale na cippa secca. Fossi io quelli della freespirits la eliminerei dal catalogo. Prendi quella su speed of color che sicuramente è finita meglio.
..vero..si sgretola intorno alle viti!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 gen 2009, 23:47
normale se le stringi a morte... se uno fa come si deve o stringe poco o almeno ci mette u7n gommino, basta un OR da idraulico mica chissa' ke
normale se le stringi a morte... se uno fa come si deve o stringe poco o almeno ci mette u7n gommino, basta un OR da idraulico mica chissa' ke
..si mà la potevano fare meglio!!!
navyseal77us
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2009, 08:02
Io ho su un freespirit già nero della casa e a parte intorno alle viti, ma si sgretola di brutto su tutto il pezzo che gira intorno al gomito del collettore.
Materiale scadente, almeno avrebbero dovuto pensare che sto plasticone sarebbe stato destinato ad andare intorno ad un collettore di un motore.
Scusate l'enfasi ma fa inca**** aver speso in concessionario 140€ per poi doverlo buttare perché non tiene e puzza di plastica bruciata per i primi 300km.