devi svitare il perno ruota posteriore, prima lo segni sol pennarello, poi dai 18-20 giri, senza sfilarlo!
poi per lavorare meglio togli la puleggia facendo attenzione a non rovinare la filettatura dei perni!
Poi togli il puntale, 7 viti!
poi il dado del collettore!
poi le fasce che tengono su la marma!
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
BuellNando ha scritto:
devi svitare il perno ruota posteriore, prima lo segni sol pennarello, poi dai 18-20 giri, senza sfilarlo! poi per lavorare meglio togli la puleggia facendo attenzione a non rovinare la filettatura dei perni! Poi togli il puntale, 7 viti! poi il dado del collettore! poi le fasce che tengono su la marma!
per rimontare all'inverso!
total running time 1h e 1/2!
Ok non lo farò mai!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
spalla
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Inviato: 16 gen 2009, 18:01
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
Io e Krayden lo abbiamo smontato senza togliere puleggia!! e senza smollare il perno ruota!
Oj
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Inviato: 16 gen 2009, 18:03
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
gia la cosa va mooooooooooolto meglio!!!
spalla
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Inviato: 16 gen 2009, 18:11
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
occojulio ha scritto:
gia la cosa va mooooooooooolto meglio!!!
per me il casino son le viti delle fasce trova una chiave a tubo!!!
Krayden
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Inviato: 16 gen 2009, 18:11
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
occojulio ha scritto:
gia la cosa va mooooooooooolto meglio!!!
Senza dubbio!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Oj
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Inviato: 16 gen 2009, 18:13
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
spalla ha scritto:
occojulio ha scritto:
gia la cosa va mooooooooooolto meglio!!!
per me il casino son le viti delle fasce trova una chiave a tubo!!!
un tubo con le chiavi va bene lo stesso???
spalla
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Inviato: 16 gen 2009, 18:13
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
Diego mi devi correggere qualcosa???
Krayden
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Inviato: 16 gen 2009, 18:14
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
spalla ha scritto:
Diego mi devi correggere qualcosa???
Certo che no!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
spalla
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Inviato: 16 gen 2009, 18:15
Site Admin
Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39 Messaggi: 22413 Località: MILAN
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
bah io la puleggia la ho tolta perchè i bulloni delle fasce si levano molto ma molto più agilmente. Alla fine in più sono solo 20 giri del perno post e i due bulloni della puleggia...appropò serve il cavalletto centrale!
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!
Krayden
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Inviato: 16 gen 2009, 18:34
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
BuellNando ha scritto:
bah io la puleggia la ho tolta perchè i bulloni delle fasce si levano molto ma molto più agilmente. Alla fine in più sono solo 20 giri del perno post e i due bulloni della puleggia...appropò serve il cavalletto centrale!
No se non allenti il perno posteriore!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 gen 2009, 18:36
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!
SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile.
Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer...
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!
SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile. Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer...
Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44 Messaggi: 9119 Località: Milano
BuellNando ha scritto:
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
spalla ha scritto:
la chiave a tubo serve per tenere fermi i dadi del tirante delle fasce!
chiama Krayden.... se hai bisogno il numero telefonami!!
devo prima attendere risposta dagli USA.. PER QUANDO RIGUARDA LA LAVORAZIONE 2008 e poi si procede!!!
SE DEVI ATTENDERE RISPOSTA DA CHI PENSO IO... Io gli appena spedito un bello scarico 2008 con catalizzatore, e tra qualche giorno dal North Carolina mi tornerà indietro uno scarico con catalizzatore (se possibile), e dbkiller estraibile. Il tipo che dico io si chiama Kevin e fa il Drummer...
evvai un altro battersita!!
che uomo quel Kevin!! un mito!
KRAYYYYYDENNNN??!?!
15 a -2 quanto stiamo?!?!
mmm
forse anche -6 o 7...!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
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