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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TAGLIANDO
 Messaggio Inviato: 26 gen 2009, 21:24 
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Iscritto il: 13 dic 2008, 20:12
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Località: milano
ciao
ascolta vorrei fare anche io il tagliando home made !!!
mi dai qualche consiglio visto che hai gia fatto tutto come un vero meccanico harley ma con costi 0
grazie

ah se ti interessa io ho pezzi della firebolt CUPOLINO COMPLETO/POSTERIORE ecc.(l'ho modificata in S)


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 Messaggio Inviato: 26 gen 2009, 22:11 
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Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
per il tagliando è semplice:
smonti copri air box ed airbox per le candele, per semplicita io smonto anche la presa d'aria sinistra per la candela anteriore.

tramite i perni appositi scarichi l'olio dal forcellone e dal cambio, se vuoi cambiarli entrambi, appena è scolato tutto smonti il filtro dell'olio, ci vuole una chiave apposita per i filtri e devi levare il puntale.
Per il cambio olio la moto deve essere messa su un cavalleto che la tiene completamente dritta, ed è meglio se è tiepida.
metti un pò d'olio nel nuovo filtro e bagni anche la guarnizione, lo avviti a mano stringendolo con le mani e non con la chiave rimetti i tappi e l'olio nuovo nel forcellone e nel cambio.
Per l'olio motore il livello lo vedi grazie all'asticina, per il cambio sono circa 700 Gr, se non mi sbaglio, comunque nel libretto di uso e manutenzione c'è un'immagine che ti fa vedere il livello.
Montato tutto fai un bel giretto e ricontrolli i livelli facendo se necesario un piccolo rabbocco.
In 1h 1/2 - 2 ore fai tutto.

_________________
E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

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 Messaggio Inviato: 26 gen 2009, 22:20 
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
x la trasmissione ci va tutta le bottiglia, 946 gr se nn erro :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 26 gen 2009, 22:26 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
ICOBUELL ha scritto:
x la trasmissione ci va tutta le bottiglia, 946 gr se nn erro :mrgreen:
...NO UN Pò DI MENO..... :wink:


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 Messaggio Inviato: 26 gen 2009, 22:28 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
....CONTROLLARE ANCHE LA CATENA DI TRASMISSIONE....SUL LIBRETTINO CI SONO LE INDICAZIONI DI COME FARE E QUANTO DEVE ESSERE IL GIOCO........... :wink:


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 00:21 
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
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:wink:

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La parte con la Gomma va verso il basso.


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 00:27 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
MEROVINGO85 ha scritto:
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:wink:
...mà lanno scorso nel periodo estivo eri dalle mie parti cn la moto???


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 00:38 
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
Messaggi: 353
L'anno scorso viaggiavo su 180 cv 4l
Impossibile :rotlfgreen:

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La parte con la Gomma va verso il basso.


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 00:43 
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
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Almeno lo abbiamo a portata di mano :supergreen:

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La parte con la Gomma va verso il basso.


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 00:44 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
Messaggi: 2521
Località: livorno
...ok..come non detto!!! :wink:


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 01:00 
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Iscritto il: 13 gen 2009, 20:15
Messaggi: 353
Qualcuno mi spiega dettagliatamente come regolare la primaria e il dado della frizione..?
L'anticipo è difficile regolarselo da soli?

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La parte con la Gomma va verso il basso.


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 01:18 
 
butta tutta la bocci nella trasmissione.. quella H-D è già la dose giusta.. se poi vuoi prendere bardhal o altre marche sono tutte bocce da 1 litro.. puoi buttarlo anche tutto il litro che tanto quei 5 cl in più non gli fanno male.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen: e per il filtro dell olio se non hai l'apposita chiave combini tranquillamente con 1 pinza a pappagallo.. e tanto anche se si rovina il filtro dell'olio vecchio non importa.. tanto lo devi buttare no? o vuoi tenerlo sul comodino? :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 01:24 
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Località: venezia
cavallo pazzo ha scritto:
butta tutta la bocci nella trasmissione.. quella H-D è già la dose giusta.. se poi vuoi prendere bardhal o altre marche sono tutte bocce da 1 litro.. puoi buttarlo anche tutto il litro che tanto quei 5 cl in più non gli fanno male.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen: e per il filtro dell olio se non hai l'apposita chiave combini tranquillamente con 1 pinza a pappagallo.. e tanto anche se si rovina il filtro dell'olio vecchio non importa.. tanto lo devi buttare no? o vuoi tenerlo sul comodino? :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:


quotissimo

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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 01:37 
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Iscritto il: 01 dic 2007, 00:26
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Località: livorno
ICOBUELL ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
butta tutta la bocci nella trasmissione.. quella H-D è già la dose giusta.. se poi vuoi prendere bardhal o altre marche sono tutte bocce da 1 litro.. puoi buttarlo anche tutto il litro che tanto quei 5 cl in più non gli fanno male.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen: e per il filtro dell olio se non hai l'apposita chiave combini tranquillamente con 1 pinza a pappagallo.. e tanto anche se si rovina il filtro dell'olio vecchio non importa.. tanto lo devi buttare no? o vuoi tenerlo sul comodino? :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:


quotissimo
..ALTRIMENTI c'infili un bel cacciavite e lo giri!!! :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 01:42 
 
mark65 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
butta tutta la bocci nella trasmissione.. quella H-D è già la dose giusta.. se poi vuoi prendere bardhal o altre marche sono tutte bocce da 1 litro.. puoi buttarlo anche tutto il litro che tanto quei 5 cl in più non gli fanno male.. :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen: e per il filtro dell olio se non hai l'apposita chiave combini tranquillamente con 1 pinza a pappagallo.. e tanto anche se si rovina il filtro dell'olio vecchio non importa.. tanto lo devi buttare no? o vuoi tenerlo sul comodino? :supergreen: :rotlfgreen: :mrgreen:


quotissimo
..ALTRIMENTI c'infili un bel cacciavite e lo giri!!! :supergreen:
anche.. ma così ti smerdi e fai i lavori come bepi sporcacjon.. e a fine tagliando sei sporco come 1 maialo peloso setoloso.. CINGHIALO!!! :supergreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 27 gen 2009, 11:14 
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Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58
Messaggi: 3501
Località: Centro Sicilia...
MEROVINGO85 ha scritto:
Qualcuno mi spiega dettagliatamente come regolare la primaria e il dado della frizione..?
L'anticipo è difficile regolarselo da soli?


CHiudi tutto il bullone e apri di due giri e mezzo! Almeno a me Dario il meccanico dell'hd me l'ha fatto fare così e ancora non ho masticato i cuscinetti! :mrgreen:

_________________
?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
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