cosa usate come chiave per le candele?
in millimetri dovrebbe essere una 15 e mezzo ma va bene una 16.
il problema è che l'alloggio della testata è giusto per la parte esagonale della candela, non ci si arriva con una chiave a snodo.
quindi?
cosa usate come chiave per le candele? in millimetri dovrebbe essere una 15 e mezzo ma va bene una 16. il problema è che l'alloggio della testata è giusto per la parte esagonale della candela, non ci si arriva con una chiave a snodo. quindi?
la chiave della trusse di attrezzi buell è a snodo
perfetto.
credevo, dato che quella prevista svasa molto verso la fine ed è fatta apposta per candele HD, una normale a snodo nn sarebbe passata. thanks
_________________ signiatur in uorchinprogress
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 gen 2009, 20:28
io ho comprato una chiave apposta con la misura 15 e rotti americana nn a snodo ma perfetta per le candele buell mi sembra sulle 8-10 euri ma li vale tutti togli le candele senza bestemmie varie!!!
vai in un bricocenter o in un iper mercato grande e nel reparto auto compra la chiave candela per motori "fire" che sono quelli fiat e con 5€ di spesa sei apposto