Oggetto del messaggio: 1125C/CR scarico e centralina
Inviato: 28 dic 2008, 19:17
Ho una 1125CR fiammante e vorrei scarico race e centralina tipo pro-race del xb o poterla rimappare..ne sapete qualcosa?..di scarichi pare che gli usa non siano capace a farli(tubi dritti solamente..invecie di conicita studiate...a detta di AJKO)...sapete su qualcuno con grafici annessi che valga la pena?
oddio che scimmia che me sta a salì!!! di dove sei ronnie?
prepara a rompe il salvadanaio!!!!!
Inviato: 29 dic 2008, 14:06
NANDo...ciao...sono di roma...mi sembra anche tu...???...Se hai anche tu una 1125R o CR che sia....il motore è lo stesso...ho trovato centralina sul sito TWIN MOTORCYCLES...pero è in olanda...tu hai qualche idea...hai fatto qualche modifica?
NANDo...ciao...sono di roma...mi sembra anche tu...???...Se hai anche tu una 1125R o CR che sia....il motore è lo stesso...ho trovato centralina sul sito TWIN MOTORCYCLES...pero è in olanda...tu hai qualche idea...hai fatto qualche modifica?
nuoooooo!!!
vediamoci assolutamente!! io ancora non la ho ma vorrei prenderla in permuta con la mia xb!!!
Dieghe ha scritto:
Nando è di Roma e nn capisce un cacchio di moto e motori, ma soprattutto nn capisce una sega di "figa" ed ha un XB con marma pseudo.originale
quoto
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
dobermann
Oggetto del messaggio: Re: 1125C/CR scarico e centralina
Inviato: 29 dic 2008, 19:28
ronnie ha scritto:
Ho una 1125CR fiammante e vorrei scarico race e centralina tipo pro-race del xb o poterla rimappare..ne sapete qualcosa?..di scarichi pare che gli usa non siano capace a farli(tubi dritti solamente..invecie di conicita studiate...a detta di AJKO)...sapete su qualcuno con grafici annessi che valga la pena?
Urca!
benvenuto a te e alla tua Cr
come hai già detto twinmotorcycles ha ciò di cui hai bisogno...
io ho acquistato un paio di volte da loro, sono affidabili e veloci nelle spedizioni
_________________ "Il mattino ha l'oro in bocca"
nuoooooo!!! vediamoci assolutamente!! io ancora non la ho ma vorrei prenderla in permuta con la mia xb!!!
nuoooooo!!! vediamoci assolutamente!! io ancora non la ho ma vorrei prenderla in permuta con la mia xb!!!
la CR è la svolta...
taci, diavolo tentatore !
Davvero!!! io e Borgo l'abbiamo già presa però con consegna metà febbraio
Inviato: 02 gen 2009, 17:18
ééééé....ragazzi io l'ho ritirata la mia 1125CR nera il 30/12 perche conosco un pezzo da 90 alla dir.ne centrale di milano...comunque è veramente la svolta anche perche il motore è quello da gara depotenziato a 146cv tramite centraline ma in realta ne sviluppa 198....capito bene 198(.....solo per gare)...ora ho solo 300km ma ho messo subito il sinthoflon 1+1/2 confezione e ...ragazzi che missile....
ronnie
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 17:23
il fatto è che dovrei smontare la centralina,spedirla a Twin-motorcycles,farla rimappare e riceverla indietro...io incecie vorrei tutta la centralina INTERA da poter togliere e mettere a piacimento....tipo la PRO_RACE delle XB fino al 2007.
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 18:23
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
semplice.... ne compri una originale da loro e la fai rimappare, cosi' tieni anke la tua originale.
Ma alla fine caxxo servono 198 cv su sta moto? Son gia' troppi i 146
ééééé....ragazzi io l'ho ritirata la mia 1125CR nera il 30/12 perche conosco un pezzo da 90 alla dir.ne centrale di milano...comunque è veramente la svolta anche perche il motore è quello da gara depotenziato a 146cv tramite centraline ma in realta ne sviluppa 198....capito bene 198(.....solo per gare)...ora ho solo 300km ma ho messo subito il sinthoflon 1+1/2 confezione e ...ragazzi che missile....
198 cv???
motore da gara??
quale gara??
illuminaci...
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 18:37
dai peppe nn essere invidioso.... ok ke la tua ne solo 170 cv ma e' bella lo stesso , poi con quel puntale e' tutta un altra storia, nn c e' cr ke tenga!
dai peppe nn essere invidioso.... ok ke la tua ne solo 170 cv ma e' bella lo stesso , poi con quel puntale e' tutta un altra storia, nn c e' cr ke tenga!
zitto bstrd!!! no davvero...
quella del motore da gara da quasi 200 cv (roba da sbk) nn la sapevo...
spiegatemelo!!
_________________ signiatur in uorchinprogress
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 gen 2009, 18:49
accontentati dei tuoi 170 .... quei 28 in piu' ti farebbero perdere in affidabilita'