d'ora in avanti qualsiasi consiglio, qualsiasi suggerimento, qualsiasi spiegazione, qualsiasi informazione io vi dia all'interno di questa sezione...
NON PRENDETELA IN CONSIDERAZIONE!!!
c'è gente molto + esperta, preparata ma soprattutto PRESENTE pronta ad aiutarvi...uno stuolo di veri tacnici pronto ad esaudire ogni vostro desiderio!!
PS:non vorrei che ne usciste malconci e che possiate arrecare a voi stessi ed agli altri ferite gravi o mortali alla guida delle vostre motocilette BUELLTM
_________________ signiatur in uorchinprogress
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2009, 21:41
Infatti! Mi sembrava strano il tuo consiglio di inserire il bastone fra le ruote mentre impennavo a 180km/h. mi sembrava un pò pericoloso!!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
ognuno con la propria moto fà quello che vuole e consiglia ciò che pensa sia
corretto, poi stà a chi ha chiesto il consiglio di valutare tutto e prendere la propria decisione
Io personalmente leggo, poi parlo con il mio meccanico Buell di fiducia e poi filtro tutto.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2009, 23:31
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
vitobuell ha scritto:
ognuno con la propria moto fà quello che vuole e consiglia ciò che pensa sia corretto, poi stà a chi ha chiesto il consiglio di valutare tutto e prendere la propria decisione
Io personalmente leggo, poi parlo con il mio meccanico Buell di fiducia e poi filtro tutto.
bè sfido chiunque a prendere per oro colato ciò che viene scritto in qualsivoglia forum! tranne alcuni rarissimi casi, non si trovano soluzioni ai problemi sui forum. Come quelli che pretendono di curarsi attraverso i forum medici! ho una collega che un altro pò ci lascia la pelle... basta sapere che qui ci si scambia chiacchiere e opinioni, e tanta fuffa. Nel caso specifico, se devo cambiare l'olio controllo sul libretto di uso e manutenzione, oppure mi scarico il manuale.
Dice Marshall McLuhan: The medium is the message. ovvero: il mezzo è il messaggio... è inutile quanto sciocco pensare che un forum possa essere considerato alla stregua di un manuale d'officina. D'altro canto, è altrettanto sciocco credere che chi frequenta un forum sia un credulone senza neuroni. Certo poi, purtroppo ci sono casi limite, come la storia delle leve freno kawasaki, ricordo perfettamente che più di qaulcuno le ha consigliate come totalemente intercambiabili con le stock, e abbiamo visto come si può rischiare, in questo telefunken ha drammaticamente ragione.. credo che spesso si parli senza bene avere a conoscenza di cosa si parla, però sono convinto che la maggior parte degli utenti sappia distinguere un amnuale d'officina dalle opinoni di un forum. Insomma, morale della favola, la verità è sempre in mezzo.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2009, 00:58
no no, è poggiata sul cavalletto originale, dato che piove e non la prendo domani butto fuori il mio bmw coupè dal garage e monto centralina filtro e scarico hp e domenica dritto in pista