peppecat ha scritto:
io faccio così... è un trucco da vecchi buellisti di mare...
codice 6R12
A me hanno dato le 10R12A..... non saranno mica sbagliate?
_________________ BUELL X LA VITA
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2009, 13:51
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
peppecat ha scritto:
io faccio così... è un trucco da vecchi buellisti di mare...
codice 6R12
approposito ti va ancora ad uno?
Inviato: 17 feb 2009, 13:53
Cosa succede se le cadele non sono le più adatte? a me comincia a venirmi il dubbio... come mai il codice è diverso da quello di Peppe? Voglio la mamma!!!!!
ma mettere le candel consigliate? no? mettere quelle dello sportster perchè? per risparmiare 10, 15 euro una tantum su 10.000km? capisco che saranno le ngk marchiate HD, ma stica, piuttosto che confondermi e mettere delle candele troppo calde vado in conce e le compro...
Si si ok.... ma io, nella mia ignoranza, mi sono fidato del meccanico! Morale della Favola..... meglio cambiarle?
poche chiacchiere, vai in concessionaria e prendi le candele originali come consiglia il libretto di uso e manutenzione. le pagherai di più solo perchè sono marchiate HD, ma vai sul sicuro! se poi per te conta risparmiare 20 euro su 10.000 km, fai pure. poi il meccanico chi? quello sotto casa o quello del concessionario?
e allora di cosa stiamo parlando? se sono quelle consigliate vai tranquillo. Ora non so se hanno lo stesso codice di quelle dello sportster. però potrebbero essere più fredde o più calde.. se però sono quelle consigliate...
...... si in effetti.... il dubbio mi è venuto perchè non avendo la moto del tutto originale, il pensiero mio è stato: Non è che devo pure cambiare le candele con qualcosa di + prestazionale? Tutto Qua! Scusa ma sono veramente ignorante in materia!
_________________ BUELL X LA VITA
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 feb 2009, 16:30
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Palmer ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Mettendo candele diverse dalle originali che risultato si ottiene??????
Mettendo candele diverse dalle originali che risultato si ottiene??????
+ 15 cavalli alla ruota
anteriore
Veramente aumentano le prestazioni della moto????
si , si prendile mamba......
cosi poi la moto ha anche il raggio della morte!!!!!
In che senso scusa Cosa costano le candele che propone Palmer???? Se veramente aumentano le prestazioni
le ngk platinum a tre diodi e connessioni full-titanium le trovi QUI costano un pò circa 40 euro l'una e ci fai un 2000 km... le prestazioni si pagano! d'altronde 13 cavalli non sono pochi eh!