Oggetto del messaggio: si accende ma non regge il minimo e sbuffa...
Inviato: 23 feb 2009, 23:53
Ciao ragazzi, domenica ho preso la mia bestiolina (xb12 '08 ) per fare un giro ma... non partiva o meglio si accendeva però il motore sembrava non reggere il minimo poi faceva uno sbuffo e si spegneva, questo per una decina di volte poi fortunatamente si è ripresa. a cosa può essere dovuto??
Premetto che ho fatto solo 1200 km. praticamente da poco sto iniziando a stiracchiare le marce, succede anche a voi??
secondo me sempre la stessa cosa...
candele...
controlla e sostituisci se nesessario.
se vuoi ti do il codice di quelle giuste SECONDO ME...ma tramite pm però...altrimenti scateno il solito vespaio
_________________ signiatur in uorchinprogress
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 00:08
quelle giuste sono o le originali o le ngk iridium.. ma forse non sono le candele ma ti si è sballato il tps.. è successo anche a me..
quelle giuste sono o le originali o le ngk iridium.. ma forse non sono le candele ma ti si è sballato il tps.. è successo anche a me..
...secondo te...
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 00:45
peppecat ha scritto:
cavallo pazzo ha scritto:
...secondo te...
secondo non 1 ma 2 meccanici con le contropalle di cui 1 segue non 1 ma 2 buell nel battle of twins e ha realizzato diversi scarichi collettori e kit che tutti voi utilizzate.. quindi.. ORIGINALI O NGK IRIDIUM..... meglio le iridium o quelle marchiate buell se si monta il kit pro series o altri kit.. OK????!!!!
PS:conosco altrettanti meccanici pronti a dire che le originali e soprattuto le iridium nn servono a un ca$$ e io li quoto:mrgreen:
cavallo pazzo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 01:39
peppecat ha scritto:
ZI BADRONE...
PS:conosco altrettanti meccanici pronti a dire che le originali e soprattuto le iridium nn servono a un ca$$ e io li quoto:mrgreen:
si.. lo so.. ma io non ti ho detto che lo ha detto 1 meccanico qualsiasi.. tutti dicono tante cose.. pochi dicono quelle giuste.. quando 1 segue 2 moto nel batttle of twin e la gente gli spedisce moto intere da preparare o semplicemente da riparare da roma pavia vicenza milano parma ecc.. le concessionarie H-D delle zone limitrofe lo chiamano nelle loro officine a risolvergli problemi che i loro meccanici ufficiali non sono in grado di risolvere.. vuol dire che qualcosa di buono saprà fare.. o no!?
Ciao ragazzi, domenica ho preso la mia bestiolina (xb12 '08 ) per fare un giro ma... non partiva o meglio si accendeva però il motore sembrava non reggere il minimo poi faceva uno sbuffo e si spegneva, questo per una decina di volte poi fortunatamente si è ripresa. a cosa può essere dovuto?? Premetto che ho fatto solo 1200 km. praticamente da poco sto iniziando a stiracchiare le marce, succede anche a voi??
tnx!!
a me è successa la stessa cosa alla prima accensione
per una 2006 usata però... cambiato le candele e tutto è filato lisssio come l'olio
_________________ occhei lo ammetto, tengo il cervello in frigo.
---
XB12s MY2006
fabioz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 10:21
Ma state SERENII!!!
....candele..!! ma non vi sembra un po strano che dopo soli 1200 km. le candele vadano a p....e??
Dieghe ha scritto:
Candele !?!?!?!? Ma la mia nn ha le candele !!!!
La mia ha le candelette!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2009, 13:28
fabioz ha scritto:
Ma state SERENII!!!
....candele..!! ma non vi sembra un po strano che dopo soli 1200 km. le candele vadano a p....e??
CHE IO SAPPIA le candele sulla my08 in poi puoi pulirle tu ...schiacciando due bottoni ...
una roba del tipo a chiave accendi il quadro spegni o raba del genere
sono sobrio e sano . . .
l ho visto fare in HD N 1 a milano sta accesa per 20 sec la lucetta ambra sul cruscotto e poi via ...
almeno cosi mi è stato spiegato ...
CHE IO SAPPIA le candele sulla my08 in poi puoi pulirle tu ...schiacciando due bottoni ... una roba del tipo a chiave accendi il quadro spegni o raba del genere sono sobrio e sano . . . l ho visto fare in HD N 1 a milano sta accesa per 20 sec la lucetta ambra sul cruscotto e poi via ... almeno cosi mi è stato spiegato ...
mah sarà un reset o un check, ma che le candele si autopuliscano mi sembra improbile. Premesso che le candele vanno o non vanno, per cui è esclusa una pulizia meccanica cioè con motore avviato, non vedo come possa pulirsi.. con scosse elettrice da 1000watt ?
non resta che il criceto
aò poi stupitemi pure, so di non sapere..