kevin è un mito!!! dimmmi tu quale quale altro produttore di scarichi al mondo ti manda le istruzioni AU-TO-GRA-FE!!
Il tappo direi che è il dbk inserito..
il secondo direi che il tubo d'uscita di una nove!
ma il cat non è estraibile?
direi che ti ha mandato un pò di opzioni da testare, sarebbe carino da parte tua mandargli un feedback! mi sa che se non il primo sei il secondo al mondo ad avere un drummer con dbkiller e catalizzatore.. complimenti!
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
un uomo ...un mito
Inviato: 16 feb 2009, 17:18
ecco un altro che a breve andrà via di testa
Inviato: 16 feb 2009, 17:34
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Palmer ha scritto:
kevin è un mito!!! dimmmi tu quale quale altro produttore di scarichi al mondo ti manda le istruzioni AU-TO-GRA-FE!! Il tappo direi che è il dbk inserito.. il secondo direi che il tubo d'uscita di una nove! ma il cat non è estraibile? direi che ti ha mandato un pò di opzioni da testare, sarebbe carino da parte tua mandargli un feedback! mi sa che se non il primo sei il secondo al mondo ad avere un drummer con dbkiller e catalizzatore.. complimenti!
ho creato dei mostri
In che senso è il tubo di uscita della nove?
No, ho provato ma il catalizzatore non è removibile...
Chi sarebbe il primo?? Credevo di essere io!
Bello.....
ma vorrei porre un quesito, ma questo Drummer è cosi complicato da fare da dover spedire tutto in America?
Non si puo fare in Italia, cioè avendo tutto un'officina completa a disposizione non si puo fare home made?
Grazie a tutti.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ArsenioLupin
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:01
Penso anche io che il tubo sia un'adattatore per i collettori della 9. Praticamente lo puoi montare sia sulla 12 che sulla 9.
Vedo anche che ha ripitturato il mufller, professional!!!
Domanda ma tu hai spedito il tuo muffler originale o ne hai comprato uno apposito?
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Bello..... ma vorrei porre un quesito, ma questo Drummer è cosi complicato da fare da dover spedire tutto in America? Non si puo fare in Italia, cioè avendo tutto un'officina completa a disposizione non si puo fare home made? Grazie a tutti.
certo!
Puoi anche masterizzare un cd o comprarlo originale !
o comprare la borsa di gucci dal marocchino o alla boutique!
insomma tutto si può copiare, basta sapere quanto ha valore una lettera autografa orignale di chi ha inventato l'originale
ok,
allora dove trovo le specifiche per poterlo costruire in casa,
non sarà l'originale, ma c'è la soddisfazione dell'autocostruzione.
P.S (astenersi con le battute autocostruzione? ma è per moto
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:25
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
vitobuell ha scritto:
ok, allora dove trovo le specifiche per poterlo costruire in casa, non sarà l'originale, ma c'è la soddisfazione dell'autocostruzione.
Se fai come quella cagata del copripignone che ti si è scollato alla prima curva lascia perdere!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:25
ArsenioLupin ha scritto:
Penso anche io che il tubo sia un'adattatore per i collettori della 9. Praticamente lo puoi montare sia sulla 12 che sulla 9. Vedo anche che ha ripitturato il mufller, professional!!! Domanda ma tu hai spedito il tuo muffler originale o ne hai comprato uno apposito?
Non è un adattatore per i collettori, ma un tubo cromato di diametro più piccolo del terminale da inserirlo dentro. In pratica diminuisce di circa un centimetro il diametro dello scarico cromato finale, non so a che fine.
Lo scarico che ho spedito non è il mio ovviamente, in quanto la moto non mi è ancora arrivata. E' uno scarico usato comprato su eBay di una 12. Kevin ha poi fatto un Drummer per la 9.
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:40
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Garby81 ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Penso anche io che il tubo sia un'adattatore per i collettori della 9. Praticamente lo puoi montare sia sulla 12 che sulla 9. Vedo anche che ha ripitturato il mufller, professional!!! Domanda ma tu hai spedito il tuo muffler originale o ne hai comprato uno apposito?
Non è un adattatore per i collettori, ma un tubo cromato di diametro più piccolo del terminale da inserirlo dentro. In pratica diminuisce di circa un centimetro il diametro dello scarico cromato finale, non so a che fine.
Lo scarico che ho spedito non è il mio ovviamente, in quanto la moto non mi è ancora arrivata. E' uno scarico usato comprato su eBay di una 12. Kevin ha poi fatto un Drummer per la 9.
Bellissimo..
totale della spesa?
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:41
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
vitobuell ha scritto:
ok, allora dove trovo le specifiche per poterlo costruire in casa, non sarà l'originale, ma c'è la soddisfazione dell'autocostruzione.
E la lettera, a chi la fai scrivere? ...al Primario ?!?!
brukindo ha scritto:
Garby81 ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Bellissimo..
totale della spesa?
99 € lo scarico usato
50 € la spedizione in USA (mi pare di ricordare )
490 € a Kevin per il lavoro e spedizione
99 € di dogana
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:48
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Garby81 ha scritto:
brukindo ha scritto:
Garby81 ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Bellissimo..
totale della spesa?
99 € lo scarico usato 50 € la spedizione in USA (mi pare di ricordare ) 490 € a Kevin per il lavoro e spedizione 99 € di dogana
non poco ma il lavoro mi sembra davvero ottimo
facci sapere il risultato!!
grazie
ciao
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 19:58
brukindo ha scritto:
Garby81 ha scritto:
brukindo ha scritto:
Garby81 ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Bellissimo..
totale della spesa?
99 € lo scarico usato 50 € la spedizione in USA (mi pare di ricordare ) 490 € a Kevin per il lavoro e spedizione 99 € di dogana
non poco ma il lavoro mi sembra davvero ottimo facci sapere il risultato!!
grazie ciao
Non poco no, purtroppo di paga la rivalutazione del dollaro. Ed il fatto che voglia conservare lo scarico stock. Tuttavia nella selva di terminali che esistono per Buell ho optato per quanto pare sia il meglio sul mercato.
Moto americana=scarico americano. Poche storie. Il report di AmericanSportBike lo ha eletto come il migliore.
Il fondello cromato è un'opera d'arte.
Il fatto che comunque vi sia un rapporto continuo tra cliente ed artigiano, dialogo in merito alle problematiche, la cura nel dettaglio, insomma, non ha prezzo. Per il Termignoni c'è Mastercard...
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 20:02
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Da quando l'ho messo io l'avete comprato tutti, è una figata il miglior scarico per Buell che ci siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Drake e Peo sono stati i primi a copiarmi
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 20:02
MAMBA ha scritto:
Da quando l'ho messo io l'avete comprato tutti, è una figata il miglior scarico per Buell che ci siaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Drake e Peo sono stati i primi a copiarmi
Chiama Kevin e diglielo! Fatti dare le provvigioni!!!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 feb 2009, 20:05
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
MAMBA ha scritto:
imbecille baciami il culo ..... che se non era per me ( nando e' l'artefice) giravi ancora con quello scarico del cazzzo che avevi.....