Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sfigato con la city
 Messaggio Inviato: 03 lug 2006, 01:09 
Non connesso

Iscritto il: 24 mar 2006, 00:03
Messaggi: 32
rieccoci con i problemini.
ho risolto il problema candele a 140km, e adesso a 900km la moto muore quando tocca il massimo della temperatura.
basta far riabbassare la temp e la moto riparte come se non fosse successo nulla.
ne sapete qualcosa voi?
una cosa è certa, o sò sfigato con la buell, o la buell và cambiata ogni due anni.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2006, 09:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
Si tratta di un sistema di "autoconservazione" delle XB... data la particolare conformazione del telaio il gruppo termico posteriore soffre di insufficiente esposizione all'aria che lo dovrebbe raffreddare. Convogliatore/i e ventola d'estrazione a volte sono insufficienti per contenere le temperature della testa posteriore, specie in giornate torride. Inoltre guida nel traffico cittadino, livello d'olio insufficiente, radiatore ostruito, ventola non funzionante o ancora carburazione troppo magra, anticipo non corretto o eccesso di depositi carboniosi nella camera di scoppio sono concause di surriscaldamento. In questi casi succede che...
Immagine

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sfigato con la city
 Messaggio Inviato: 03 lug 2006, 09:47 
Non connesso

Iscritto il: 19 gen 2006, 14:47
Messaggi: 278
enomis ha scritto:
rieccoci con i problemini.
ho risolto il problema candele a 140km, e adesso a 900km la moto muore quando tocca il massimo della temperatura.
basta far riabbassare la temp e la moto riparte come se non fosse successo nulla.
ne sapete qualcosa voi?
una cosa è certa, o sò sfigato con la buell, o la buell và cambiata ogni due anni.


azz 900 km in due anni? ci credo che si scaldi troppo! calma ragazzo, calma! :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2006, 20:08 
Non connesso

Iscritto il: 24 mar 2006, 00:03
Messaggi: 32
pepi ogni 2 anni perche scade la garanzia!
io la moto ce l ho da 3 settimane.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sfigato con la city
 Messaggio Inviato: 03 lug 2006, 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
enomis ha scritto:
o la buell và cambiata ogni due anni.


Personalmente ritengo che 20 mesi siano l'ottimale. Non si sono ancora deprezzate troppo e cominciano a perdere i primi pezzi... l'importante è lasciare che si autodistruggano sotto il culm di qualcun altro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 lug 2006, 20:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
Farò tesoro! Ma che non si sappia troppo in giro sennnò..... :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: sfigato con la city
 Messaggio Inviato: 04 lug 2006, 13:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2006, 23:48
Messaggi: 112
Località: verona
147dB ha scritto:
enomis ha scritto:
o la buell và cambiata ogni due anni.


Personalmente ritengo che 20 mesi siano l'ottimale. Non si sono ancora deprezzate troppo e cominciano a perdere i primi pezzi... l'importante è lasciare che si autodistruggano sotto il culm di qualcun altro!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


allora sei in procinto di cambiare la xb9sx?

_________________
il pane imburrato cade sempre dalla parte del burro


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2006, 14:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
Eh si, nonostante tutti i pro anche da te elencati per la 9 mi è sempre rimasto il boccone in gola per la 12 (visto che in origine ero partito per quella).

In sostanza quello che viene descritto come un pro cioè la maggior fruibilità del motore per me paradossalmente è un contro.

Intendo per come uso la moto e per come voglio che mi metta in crisi....

Quindi cerco di tenere la mia coi guanti di seta "japponese" :shock: (tagliandi HD..... :shock: e con questo so che stramazzi al suolo :mrgreen: ) per tenerla fino a settembre poi mi sa che passo.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 lug 2006, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
porcamiseria mi pareva 147 che mi chideva se cambiavo la 9!
Sorry!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010