Dovendo cambiare lo sterzo mi viene un dubbio.... se non mi sbaglio ho letto che è difficile far uscire la manopola sinistra,
devo tagliarla e metterle nuove o posso in qualche modo sfilarla e riusarla?
Grazie
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 14:02
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
io l originale ho dovuta tagliarla, ci sara' stato un tubetto intero di attack ... poi boh, prova con l aria compressa, io nn ci sono riuscito
mah io non ho trovato difficolta'. ho usato un cacciavite lungo a taglio punta media , partendo ovviamente dalla parte terminale del manubrio inserendo il cacciavite e spingendolo verso il manubrio e il blocchetto (mai verso l'esterno della manopola altrimenti la buchi).
fai questa operazione con molta calma e un po' di saliva e vedrai che viene
mah io non ho trovato difficolta'. ho usato un cacciavite lungo a taglio punta media , partendo ovviamente dalla parte terminale del manubrio inserendo il cacciavite e spingendolo verso il manubrio e il blocchetto (mai verso l'esterno della manopola altrimenti la buchi). fai questa operazione con molta calma e un po' di saliva e vedrai che viene
stai parlando della manopola vero?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 16:58
vitobuell ha scritto:
kickit ha scritto:
mah io non ho trovato difficolta'. ho usato un cacciavite lungo a taglio punta media , partendo ovviamente dalla parte terminale del manubrio inserendo il cacciavite e spingendolo verso il manubrio e il blocchetto (mai verso l'esterno della manopola altrimenti la buchi). fai questa operazione con molta calma e un po' di saliva e vedrai che viene
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 17:06
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
vitobuell ha scritto:
kickit ha scritto:
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Dovendo cambiare lo sterzo mi viene un dubbio.... se non mi sbaglio ho letto che è difficile far uscire la manopola sinistra, devo tagliarla e metterle nuove o posso in qualche modo sfilarla e riusarla? Grazie
.cerca di buttarci un pò di spay crc o wd40....altrimenti se hai quelle originali...la tagli e te ne mando una io ....tanto e lì in garage!!!...
........ gratisse!!!
tanto il manubrio lo devi smontare, metti la manopola in acqua calda ,SE sono quelle originali sono ancorate appena una piccola parte all'esterno nella parte di sotto.....NON TI FARE PRENDERE DAI 5 MINUTI ALTRIMENTI TAGLI E VOLI TUTTO!!!....Piano piano...