nel 2006 vidi una buell in foto, io avevo una ducati, un mostro di quelli con un colore che in pochi avevano, ma non era unica come quella buell...
nel 2007 presi una buell xb12s, finalmente...ho sempre amato l'xb. E' unica, non ha rivali, è super-imitata...
poi nel 2008 avviene il danno, in un incrocio, mentre marciavo a 50 km/h, un COGLIONE nel senso opposto, svolta senza darmi la precedenza...BBOOOOMMM...la moto contro la macchina, io contro la macchina...la moto cade su di me, si arrende....getta la spugna, c'erano 35°...avevo fatto 20 km prima, il motore era ustionante, bollente, con la ventola apppppalla, sopra le mie gambe....ahhhh...che caluria...
mi danno ragione, al 100 %, e allora cerco quella foto, di quella buell vista nel 2006...la porto dal mio meccanico, gli dico:" Fammela così!!"
data incidente 13 luglio 2008, il 15 luglio dalla rimessa all'officina...era un rottame...forcelle, telaio, coda, sella, serbatoio...tutto da cambiare...
Venerdì 6 Marzo, ore 16, l'ho finalmente ritirata
sono innamorato...gia era bella prima, ma ora....
ho smesso di leggere il forum per un po'....mi sono staccato....8 mesi senza moto, con lo scooter di mio padre, 50 cc...al semaforo le zanzare giapponesi facevano i gradassi...con uno scooter...ma dico, ma non vi vergognate??? stamattina al semaforo, un paio di giappo non hanno neanche avuto il coraggio di mettersi di fianco...stavano 2 mt dietro, ad ammirare, a vergognarsi del loro "zzzzzuummmm.....zuuuummm..."
_________________ bevo per rendere gli altri interessanti
Ale
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 mar 2009, 21:43
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
Flo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2009, 19:04
Quoto, moto stupenda!!! è successa la stessa cosa anche a me e la sto friesumando pure io!!
appena l'ho finita la posto pure io la mia buella exnovo.
Intanto ammiro la tua che è davvero fighissima!!
_________________ Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2009, 19:09
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
Flo ha scritto:
Quoto, moto stupenda!!! è successa la stessa cosa anche a me e la sto friesumando pure io!! appena l'ho finita la posto pure io la mia buella exnovo. Intanto ammiro la tua che è davvero fighissima!!
ke hai combinato? Non 6 tu ke l hai ritirata da nn molto ke era da Luis con quella di Fede?
_________________ WORK IN PROGRESS
Flo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2009, 19:31
Si infatti l'ho dovuto portare da Luis perche quando ho portato la moto in HD per un preventivo dopo l'ultimo incidente (purtroppo piu di uno) hanno deciso di spostarmi uno dei tubi dell'airbox (che avevo modificato da solo con il kit fast) per un fattore puramente estetico .
Risultato, Mi hanno piegato la tubazione impedendo lo sfiato regolare del motore!
Ma mi chiedo nn potevano lasciarli li dov'erano quei maledetti tubi??
Il fatto che io quando l'ho ripresa non ci avevo proprio pensato ad una sciocchezza del genere, per fortuna l'ho portata da luis per un check up generico e ora la moto gira alla perfezione!!
Luis si è dimostrato all'altezza del nome che porta a mio avviso
_________________ Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde
I colori sono fantastici! Io ero intenzinato agli stessi colori, ma invertiti, per quanto riguarda i cerchi, preferisco le colorazioni trasversali! Comunque, complimenti gran bel lavoro!
Inviato: 09 mar 2009, 00:53
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Bentornato asio79! bentornato!!
Inviato: 09 mar 2009, 01:49
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi