Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Levare le fasce dai collettori ... Inviato: 23 mar 2009, 16:53 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Mi sapreste dire se ci vogliono accorgimenti particolari quando si levano le fasce dai collettori???
Grassie ragass

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:55 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
sbrigati , prima che grippi 
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:55 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
ho sentito dire che quando le togli prima esplodono e poi i frammenti, impazziti, cercano di sodomizzarti per cambiare la fluidodinamica dell'intestino
per carità, magari è una leggenda metropolitana

_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 16:58 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:00 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
appunto respira bene a pieni polmoni quando le levi......
pensa di essere in montagna

|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:06 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi 
perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:09 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:15 |
|
|
Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io..
Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!!
Entero tu da quanti km le hai???
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cafone ha scritto: Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io.. Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!! Entero tu da quanti km le hai???
il milanes è l'unico che conosco di quelli che han grippato.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
spalla ha scritto: Cafone ha scritto: Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io.. Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!! Entero tu da quanti km le hai??? il milanes è l'unico che conosco di quelli che han grippato.
...più la "scaldata" del Symon... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:39 |
|
|
Sid ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io.. Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!! Entero tu da quanti km le hai??? il milanes è l'unico che conosco di quelli che han grippato. ...più la "scaldata" del Symon... 
Ma Symon aveva le bende?!
Voglio dire... oltre alle sue  ... le aveva messe anche ai collettori della moto?! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io.. Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!! Entero tu da quanti km le hai??? il milanes è l'unico che conosco di quelli che han grippato. ...più la "scaldata" del Symon...  Ma Symon aveva le bende?! Voglio dire... oltre alle sue  ... le aveva messe anche ai collettori della moto?! 
YeZ! ...ha confermatodiLLà  !
Terrore e raccapriccio  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:46 |
|
|
Cafone ha scritto: Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io.. Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!! Entero tu da quanti km le hai???
ce le ho da 1000km circa... dite che sia meglio levarle?
ma scusate, comunque perchè dovrebbero bruciare le teste i gas di ritorno? di sicuro non sono più caldi di quando si sviluppano nella camera di combustione..
peccato però, mi nascondevano i bozzi sui collettori.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:47 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: Sid ha scritto: spalla ha scritto: Cafone ha scritto: Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io.. Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!! Entero tu da quanti km le hai??? il milanes è l'unico che conosco di quelli che han grippato. ...più la "scaldata" del Symon...  Ma Symon aveva le bende?! Voglio dire... oltre alle sue  ... le aveva messe anche ai collettori della moto?!  YeZ! ...ha confermatodiLLà  ! Terrore e raccapriccio  !
e già!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:50 |
|
|
Enteromorfa ha scritto: Cafone ha scritto: Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io.. Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!! Entero tu da quanti km le hai??? ce le ho da 1000km circa... dite che sia meglio levarle? ma scusate, comunque perchè dovrebbero bruciare le teste i gas di ritorno? di sicuro non sono più caldi di quando si sviluppano nella camera di combustione.. peccato però, mi nascondevano i bozzi sui collettori.
Che pallleeeee le ho montate venerdì cazzoooooo!!! 
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:55 |
|
|
ma tra l'altro, se fondo con le fasce, la garanzia mi compre o no? Vabbè male che vada le fasce le levo prima di portarla...
Comunque non mi torna molto il discorso..anche le harley ce l'hanno ma non mi pare che causi guai... poi boh.. io non ci capisco nulla..
ma ICO sbaglio o le ha le face?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:56 |
|
|
Sembra anche a me
Mo gli mando un pm 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:59 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
ho chiesto al mio meccanico dice sia una cazzata ... speriamo bene, io nn le tolgo 
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 17:59 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
anche mark65 le ha montate, lui magari ne sa !!! 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 18:00 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: ho chiesto al mio meccanico dice sia una cazzata ... speriamo bene, io nn le tolgo 
ti ho madato un PMMMONE .. ma tu sei stato più rapido!!!
Grazie
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 mar 2009, 18:02 |
|
|
Enteromorfa ha scritto: Cafone ha scritto: Enteromorfa ha scritto: peogrossi ha scritto: sbrigati , prima che grippi  perchè dovresti grippare  ce le ho anch'io.. Insomma c'è una corrente di pensiero che dice che i gas di ritorno ti bruciano le teste e pare che questa sia stata la causa di grippaggio del milanes!!! Entero tu da quanti km le hai??? ce le ho da 1000km circa... dite che sia meglio levarle? ma scusate, comunque perchè dovrebbero bruciare le teste i gas di ritorno? di sicuro non sono più caldi di quando si sviluppano nella camera di combustione.. peccato però, mi nascondevano i bozzi sui collettori.
di sicuro non son più caldi... ma altrettanto di sicuro non si raffreddano come prima lungo i collettori...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|