Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Non lo so, ma non credo che il motore Austroungarico, che avete voi, abbia lo stesso innesto dell'albero finale del cambio, del motore ammerregano che ABBIAMO NOI...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Non lo so, ma non credo che il motore Austroungarico, che avete voi, abbia lo stesso innesto dell'albero finale del cambio, del motore ammerregano che ABBIAMO NOI...
non è da escludere! i pezzi sono estremamente simili, perchè in questo modo, utilizzando lo stesso pezzo su tutte le moto risparmiano molto! se ci fai caso molti pezzi sono gli stessi.
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
tripleboss ha scritto:
non è da escludere! i pezzi sono estremamente simili, perchè in questo modo, utilizzando lo stesso pezzo su tutte le moto risparmiano molto! se ci fai caso molti pezzi sono gli stessi.
Allora basta guardare se hanno lo stesso codice !
P.S.: sta a vedere, che è anche raffreddato ad aria ed è solo un rivestimento esterno per farlo sembrare un Rotax...
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Allora basta guardare se hanno lo stesso codice !
P.S.: sta a vedere, che è anche raffreddato ad aria ed è solo un rivestimento esterno per farlo sembrare un Rotax...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!