Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: pignone trasmissione finale xb12
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 16:52 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
qualcuno sa quanti denti ha il pignone? e la cinghia?

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 16:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 set 2007, 21:08
Messaggi: 564
Località: periferia insana di como
la puleggia posteriore della CR ha 78 denti...

_________________
il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 16:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 set 2007, 21:08
Messaggi: 564
Località: periferia insana di como
la xb ne ha 65
:wink:

_________________
il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 17:00 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
JanluK ha scritto:
la puleggia posteriore della CR ha 78 denti...


no

Sprocket Teeth: 2009 Buell 1125 Models

DRIVE

ITEM

NUMBER OF TEETH

1125R
1125CR

Primary
Engine
36
36

Clutch
65
65

Final
Transmission
27
27

Rear wheel
70
76

Belt
145
149

magari a qualcuno potrebbe interessare, se compatibili, montare il pignone parastrappi sulla XB.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 17:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 set 2007, 21:08
Messaggi: 564
Località: periferia insana di como
l'ho letto su motorbox... boh...

_________________
il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 17:24 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
JanluK ha scritto:
la xb ne ha 65
:wink:


...di cui 63 cariati...MA CI PIACE COSÌ :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 17:30 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
beh un pingone parastrappi potrebbe essere utile 8)

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 17:50 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
curiosando qui e là, mi sembra di capire che il pignone anteriore sia - almeno per il numero di denti, intercambiabile tra XB12/9 e quello delle 1125.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 18:23 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
:roll:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 mar 2009, 20:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Non lo so, ma non credo che il motore Austroungarico, che avete voi, abbia lo stesso innesto dell'albero finale del cambio, del motore ammerregano che ABBIAMO NOI... :mrgreen:

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2009, 01:32 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
tripleboss ha scritto:
Non lo so, ma non credo che il motore Austroungarico, che avete voi, abbia lo stesso innesto dell'albero finale del cambio, del motore ammerregano che ABBIAMO NOI... :mrgreen:


non è da escludere! i pezzi sono estremamente simili, perchè in questo modo, utilizzando lo stesso pezzo su tutte le moto risparmiano molto! se ci fai caso molti pezzi sono gli stessi.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2009, 10:33 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Non lo so, ma non credo che il motore Austroungarico, che avete voi, abbia lo stesso innesto dell'albero finale del cambio, del motore ammerregano che ABBIAMO NOI... :mrgreen:


non è da escludere! i pezzi sono estremamente simili, perchè in questo modo, utilizzando lo stesso pezzo su tutte le moto risparmiano molto! se ci fai caso molti pezzi sono gli stessi.


Allora basta guardare se hanno lo stesso codice :roll: !



P.S.: sta a vedere, che è anche raffreddato ad aria ed è solo un rivestimento esterno per farlo sembrare un Rotax... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2009, 10:43 
Non connesso

Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
ImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2009, 11:08 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
plausibilmente, qualora fosse compatibile, sarebbe una modifica interessante! chissà se lo montano le 09.. comunque è un brevetto buell!

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 mar 2009, 14:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Non lo so, ma non credo che il motore Austroungarico, che avete voi, abbia lo stesso innesto dell'albero finale del cambio, del motore ammerregano che ABBIAMO NOI... :mrgreen:


non è da escludere! i pezzi sono estremamente simili, perchè in questo modo, utilizzando lo stesso pezzo su tutte le moto risparmiano molto! se ci fai caso molti pezzi sono gli stessi.


Allora basta guardare se hanno lo stesso codice :roll: !



P.S.: sta a vedere, che è anche raffreddato ad aria ed è solo un rivestimento esterno per farlo sembrare un Rotax... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010