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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manubrio
 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 10:48 
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Iscritto il: 13 mar 2009, 10:32
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Sabato, ho comprato il manubrio della Wrp e bilanceri, e montandolo mi sono posto un dubbio.....
Quando mi sono trovato a chiudere le due plastiche dei cablaggi, mi sono accorto che non si chiudevano perche c'era un piccolo Perno che sul manubrio originale serve a fissare/bloccare queste 2 C.
Voi cosa fate?? Limate via i perni dalle plastiche o fate 2 fori nel manubrio come sull'originale?? :roll: Io ho limato via i 2 perni, ma non vorrei aver fatto una cazzata, perchè per farli stare fermi ho dovuto fare un po' di spessore con un paio di giri di nastro... :shock: :shock:


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 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 10:59 
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Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31
Messaggi: 3831
Località: venezia
hai fatto la miglior cosa, io ho fatto uguale e vedo ke e' ancora tutto ok :mrgreen:


stare a fare i 2 fori .... naaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbattimento, ribadisco hai fatto bene cosi'!

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 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 11:09 
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Iscritto il: 13 mar 2009, 10:32
Messaggi: 29
ICOBUELL ha scritto:
hai fatto la miglior cosa, io ho fatto uguale e vedo ke e' ancora tutto ok :mrgreen:


stare a fare i 2 fori .... naaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbattimento, ribadisco hai fatto bene cosi'!


caz-o meno male!!!! anche perchè appena montati (senza nastro sotto) a vederli girare mi sono preso malissimo!!!!!!! :roll: Poi una volta sistemato mi è tornato il sorriso.. :mrgreen: :D


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 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 11:16 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Mario7 ha scritto:
ICOBUELL ha scritto:
hai fatto la miglior cosa, io ho fatto uguale e vedo ke e' ancora tutto ok :mrgreen:


stare a fare i 2 fori .... naaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbattimento, ribadisco hai fatto bene cosi'!


caz-o meno male!!!! anche perchè appena montati (senza nastro sotto) a vederli girare mi sono preso malissimo!!!!!!! :roll: Poi una volta sistemato mi è tornato il sorriso.. :mrgreen: :D


Allora bene così! :mrgreen:

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Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 14:04 
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Iscritto il: 03 set 2007, 14:55
Messaggi: 27
Località: Como
ICOBUELL ha scritto:
hai fatto la miglior cosa, io ho fatto uguale e vedo ke e' ancora tutto ok :mrgreen:


stare a fare i 2 fori .... naaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbattimento, ribadisco hai fatto bene cosi'!


Idem con le patate..Il pernino nel blocchetto luci non l'ho limato completamente io...cosi quando ho stretto sforzava comunque un pelo ed è rimasto bello saldo

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Fortisssimo...!


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 Oggetto del messaggio: Re: Manubrio
 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 16:59 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Mario7 ha scritto:
Sabato, ho comprato il manubrio della Wrp e bilanceri, e montandolo mi sono posto un dubbio.....
Quando mi sono trovato a chiudere le due plastiche dei cablaggi, mi sono accorto che non si chiudevano perche c'era un piccolo Perno che sul manubrio originale serve a fissare/bloccare queste 2 C.
Voi cosa fate?? Limate via i perni dalle plastiche o fate 2 fori nel manubrio come sull'originale?? :roll: Io ho limato via i 2 perni, ma non vorrei aver fatto una cazzata, perchè per farli stare fermi ho dovuto fare un po' di spessore con un paio di giri di nastro... :shock: :shock:


A suo tempo ho fatto come te...pensando come Ico (troppo sbattimento fare i fori) e a distanza di 3 anni nn si è mai mosso nulla :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 20:49 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
io che sarei quello che combina catastrofi sono riuscito a beccare i fori senza limare...
come del resto tutti i fori :rotlfgreen: :P

scazzoni :rotlfgreen: :wink:

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 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 20:59 
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Iscritto il: 23 set 2007, 03:26
Messaggi: 353
Località: Piacenza
è vero che non succede niente ma un lavoro a regola d'arte prevede i fori. Non è proprio "la cosa migliore" limare i dentelli..ricordiamoci che l'acceleratore ruota sul blocchetto...tra fare 2 solchi nel manubrio e fare N giri di scotch siamo lì come sbattimento... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Live to ride, ride to live.


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 Messaggio Inviato: 30 mar 2009, 21:03 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
philo ha scritto:
è vero che non succede niente ma un lavoro a regola d'arte prevede i fori. Non è proprio "la cosa migliore" limare i dentelli..ricordiamoci che l'acceleratore ruota sul blocchetto...tra fare 2 solchi nel manubrio e fare N giri di scotch siamo lì come sbattimento... :rotlfgreen: :rotlfgreen:

yeah :wink: :mrgreen:

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