Autore |
Messaggio |
Mario7
|
Oggetto del messaggio: Manubrio Inviato: 30 mar 2009, 10:48 |
|
|
Sabato, ho comprato il manubrio della Wrp e bilanceri, e montandolo mi sono posto un dubbio.....
Quando mi sono trovato a chiudere le due plastiche dei cablaggi, mi sono accorto che non si chiudevano perche c'era un piccolo Perno che sul manubrio originale serve a fissare/bloccare queste 2 C.
Voi cosa fate?? Limate via i perni dalle plastiche o fate 2 fori nel manubrio come sull'originale??  Io ho limato via i 2 perni, ma non vorrei aver fatto una cazzata, perchè per farli stare fermi ho dovuto fare un po' di spessore con un paio di giri di nastro... 
|
|
 |
|
 |
ICOBUELL
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2009, 10:59 |
|
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
|
hai fatto la miglior cosa, io ho fatto uguale e vedo ke e' ancora tutto ok
stare a fare i 2 fori .... naaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbattimento, ribadisco hai fatto bene cosi'!
_________________ WORK IN PROGRESS
|
|
 |
|
 |
Mario7
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2009, 11:09 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: hai fatto la miglior cosa, io ho fatto uguale e vedo ke e' ancora tutto ok stare a fare i 2 fori .... naaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbattimento, ribadisco hai fatto bene cosi'!
caz-o meno male!!!! anche perchè appena montati (senza nastro sotto) a vederli girare mi sono preso malissimo!!!!!!!  Poi una volta sistemato mi è tornato il sorriso.. 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2009, 11:16 |
|
|
Mario7 ha scritto: ICOBUELL ha scritto: hai fatto la miglior cosa, io ho fatto uguale e vedo ke e' ancora tutto ok stare a fare i 2 fori .... naaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbattimento, ribadisco hai fatto bene cosi'! caz-o meno male!!!! anche perchè appena montati (senza nastro sotto) a vederli girare mi sono preso malissimo!!!!!!!  Poi una volta sistemato mi è tornato il sorriso.. 
Allora bene così! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
Erikino83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2009, 14:04 |
|
|
ICOBUELL ha scritto: hai fatto la miglior cosa, io ho fatto uguale e vedo ke e' ancora tutto ok stare a fare i 2 fori .... naaaaaaaaaaaaaaaaa troppo sbattimento, ribadisco hai fatto bene cosi'!
Idem con le patate..Il pernino nel blocchetto luci non l'ho limato completamente io...cosi quando ho stretto sforzava comunque un pelo ed è rimasto bello saldo
_________________ Fortisssimo...!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: Manubrio Inviato: 30 mar 2009, 16:59 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Mario7 ha scritto: Sabato, ho comprato il manubrio della Wrp e bilanceri, e montandolo mi sono posto un dubbio..... Quando mi sono trovato a chiudere le due plastiche dei cablaggi, mi sono accorto che non si chiudevano perche c'era un piccolo Perno che sul manubrio originale serve a fissare/bloccare queste 2 C. Voi cosa fate?? Limate via i perni dalle plastiche o fate 2 fori nel manubrio come sull'originale??  Io ho limato via i 2 perni, ma non vorrei aver fatto una cazzata, perchè per farli stare fermi ho dovuto fare un po' di spessore con un paio di giri di nastro... 
A suo tempo ho fatto come te...pensando come Ico (troppo sbattimento fare i fori) e a distanza di 3 anni nn si è mai mosso nulla 
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2009, 20:49 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
io che sarei quello che combina catastrofi sono riuscito a beccare i fori senza limare...
come del resto tutti i fori
scazzoni 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
philo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2009, 20:59 |
|
Iscritto il: 23 set 2007, 03:26 Messaggi: 353 Località: Piacenza
|
è vero che non succede niente ma un lavoro a regola d'arte prevede i fori. Non è proprio "la cosa migliore" limare i dentelli..ricordiamoci che l'acceleratore ruota sul blocchetto...tra fare 2 solchi nel manubrio e fare N giri di scotch siamo lì come sbattimento... 
_________________ Live to ride, ride to live.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2009, 21:03 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
philo ha scritto: è vero che non succede niente ma un lavoro a regola d'arte prevede i fori. Non è proprio "la cosa migliore" limare i dentelli..ricordiamoci che l'acceleratore ruota sul blocchetto...tra fare 2 solchi nel manubrio e fare N giri di scotch siamo lì come sbattimento... 
yeah 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|