secondo voi una strumentazione della nove...ci và sulla 12???
e non per le misure o cablaggi che sn identici....ma come taratura del contagiri e contachilometri!!!!
...si accettano solo risposte serie... ..senza SPAMMMM.............GRAZIE!!!........
altrimenti incomincerò con grippaggio del motore per colpa delle fascie ai collettori fino alle frecce che bruciano le centraline...e sfasatura del corpo farfallato per via del codino non originale!!!
secondo me si. I rapporti del cambio infatti sono i medesimi, mentre cambia la trasmissione finale, ovvero pignon/puleggia. E siccome il sensore è sul cambio..
però aspetta..
la primaria sulle 12 2008 è data a Primary Drive Chain, 1.500:1 , mentre sulla 9 a Chain, 1.676:1 .. questo poi inevitabilmente si traduce anche sul cambio.. in che modo e misura però proprio non lo so..
..be il mini mi aveva già accennato qualcosa...però non hò idea ...non saprei proprio....ci vuole un maxiesperto oppure trovare un link o un sito che ne parla....IO non sò dove andare a sbattere la testa...forse LUIS sà qualcosa...
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 21:14
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
ditemi pure quando avete finito, cosi' posso incominciare a spammare, che ho gia' un paio di idee
....grazie palmer.....ehi peo!!!...quando metti le tue foto aggiornate...perche quelle mi sembrano un pò datate....qualke KILO IN MENO?????.......... .......OLE'................
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 21:32
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
mark65 ha scritto:
peogrossi ha scritto:
ole' pista liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
intanto incomincia a cacciare i 500 euri barbone
....grazie palmer.....ehi peo!!!...quando metti le tue foto aggiornate...perche quelle mi sembrano un pò datate....qualke KILO IN MENO?????.......... .......OLE'................
pirla quella a sinistra e' di giungno scorso.... zovuoiiiiiiiiii
non chiedermi il perchè, perchè non lo so, ma siccome sulla 12 vecchia avevo rotto il conta km e ne avevo trovato 1 di 9.. ma 2 persone che sanno mi han detto che non va bene.. poi.. non so..
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2009, 02:30
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
.....Fai una cosa marchino: quando lo hai montato, mi chiami e si va' a fa' un giro , io con la mia e te con la tua....ci si mette accanto e si confrontano......( CHE IDEA E' ??!! )....son troppo intelligente.....
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
.....Fai una cosa marchino: quando lo hai montato, mi chiami e si va' a fa' un giro , io con la mia e te con la tua....ci si mette accanto e si confrontano......( CHE IDEA E' ??!! )....son troppo intelligente.....
A cannone su una ruota e bendati..... cazz...così però nn potete leggere il conta km E chissenne, sono caxxi vostri
Inviato: 31 mar 2009, 10:01
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peogrossi ha scritto:
ditemi pure quando avete finito, cosi' posso incominciare a spammare, che ho gia' un paio di idee
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
leo73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2009, 12:17
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Dieghe ha scritto:
leo73 ha scritto:
A cannone su una ruota e bendati..... cazz...così però nn potete leggere il conta km E chissenne, sono caxxi vostri
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!