Oggetto del messaggio: Ritardi nella consegna: veri od inventati?
Inviato: 05 mar 2009, 18:56
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Ragazzi, ero già preso bene dall'arrivo della primavera e dei bei weekend soleggiati, in quanto la moto mi sarebbe dovuta arrivare a breve.
Invece chiamo prima il conce per chiedergli quando cavolo arriva, e mi dice: APRILE Cavolo, l'ho ordinata a fine gennaio!!! XB9 Black. Mi dice dei licenziamenti in America, degli sbatti, dei ritardi generalizzati, bla bla bla...
Ma sarà vero?? Dico io, ho atteso 20 giorni per la macchina che volevo io, e ce ne devo mettere 3 mesi per una moto?????
GRAZIE BUELL!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 18:59
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
se sul contratto non hai scritto la consegna ti pioppi !!!!!!!!!!!!
Inviato: 05 mar 2009, 19:02
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
c ha ragione Peo... cmq di al concessionario ke se nn pagano la moto nn gliela mandano, credo piu' a questo ke ai problemi in america
_________________ WORK IN PROGRESS
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 19:08
Sì ma con i ritardi dovuti a causa di forza maggiore ti attacchi...
mah, credo poco che la moto la debbano fare venire dagli USA, anzi, credo che gli USA non mandino più nulla finchè non finiscono gli stock qui in Europa. Poi boh.
Comunque io la moto la ordinai lo scorso anno a febbraio e a fine Marzo c'ero sopra.
c'è anche da dire che quella che hai ordinato è una 2009... non mi stupirei se ci mettesse ancora di più! spero per te che non sia così!
la mia 2008 ai tempi l'avevo ordinata a febbraio,della serie..non ci sono problemi ci sono tutte le moto che vuoi....e' arrivata a fine giugno.....no comment,speriamo che questo non sia il tuo caso!! ciao il deggy!
cabbi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 22:28
La mia ordinata a novembre,arrivata ad aprile.Ciao Cabbi
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 22:32
cabbi ha scritto:
Spero per te non sia veramente così!! In bocca al lupo!!
Lo spero anche io! Anche perchè in tal caso andrei sull'usato!
Ma per la moto hai fatto un finanziamento o l'hai pagata gia pagata??
Acconto. Mica pago tutto prima della consegna...
A questo punto aspetta ancora un po!! siamo solo ad inizio marzo!
Inviato: 05 mar 2009, 23:14
Io andai a marzo '08 a prenderla, non avevano problemi per le '08!
Presi una delle 2 '07 Black che avevano ancora da vendere, 1000€ meno e un frizzante Euro2 invece dell'assopito Euro3 ^^
sinceramente preferisco evitare gli ordini, appunto per non incappare in questi problemi od in errori nella dotazione richiesta.
Giro e se hanno disponibile la cosa che mi interessa, cerco di convincerli a darmela subito ad un buon prezzo!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2009, 23:55
Formix ha scritto:
Io andai a marzo '08 a prenderla, non avevano problemi per le '08! Presi una delle 2 '07 Black che avevano ancora da vendere, 1000€ meno e un frizzante Euro2 invece dell'assopito Euro3 ^^
sinceramente preferisco evitare gli ordini, appunto per non incappare in questi problemi od in errori nella dotazione richiesta. Giro e se hanno disponibile la cosa che mi interessa, cerco di convincerli a darmela subito ad un buon prezzo!
Ho capito, ma io volevo QUELLA! Poi grazie, prima dicono che ci vogliono 4/6 settimane. Il fatto è che quando l'ho ordinata era appena stata presentata, ma non ancora prodotta. Diceva che per la XB9 Black hanno avuto dei problemi di omologazione.
la mia ci ha messo 2 mesi, spero ti arrivi presto.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 05:14
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
Perche' adesso hanno problemi di omologazione a verniciare una moto di nero?
Comunque non so oggi ma sul sito americano la black non c'era quando c'era invece sul sito italiano.
Magari si tratta di una personalizzazione "italia" come avevano già fatto tempo fa con le tt che ti fornivano le carene personalizzate coi graffiti ... ma solo sul sito italiano.
_________________ sono uno di poche parole
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 05:15
ah dimenticavo... ordinata a Giugno 05 (ormai secoli fa) e ricevuta due settimane dopo.
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 05:19
ovviamente parlo di xb9sx
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 05:20
guardato ancora adesso infatti non c'è.
sonopreso
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2009, 05:26
sonopreso ha scritto:
Perche' adesso hanno problemi di omologazione a verniciare una moto di nero? Comunque non so oggi ma sul sito americano la black non c'era quando c'era invece sul sito italiano. Magari si tratta di una personalizzazione "italia" come avevano già fatto tempo fa con le tt che ti fornivano le carene personalizzate coi graffiti ... ma solo sul sito italiano.
a questo punto direi "europa" perche' c'e' anche in francia, germania ecc. ecc.