Ciao a tutti, vorrei allungare i rapporti alla mia buellona xb12s '06..So che attualmente free spirits ha uno speed-kit per buell ma unicamente per xb9..il kit comprende la sostituzione degli ingranaggi e le catene della primaria..
Qualcuno di voi sa se esitono dei kit anche per xb12 ?
C è qualcuno che l'ha già fatta questa modifica ?
Grazie Ciao
Solitamente ce le teniamo così, tutt' al più li si accorciano.
A mio parere sono già abbastanza lunghe le marce, intanto in autostrada fa già abbastanza caldo viaggiare costanti sopra i 150 km/h...
Dieghe ha scritto:
Solitamente ce le teniamo così, tutt' al più li si accorciano. A mio parere sono già abbastanza lunghe le marce, intanto in autostrada fa già abbastanza caldo viaggiare costanti sopra i 150 km/h...
Siccome faccio tanta autostrada farei l'intervento con lo scopo di mantenere velocità tipo 130 - 140 Km/h a giri del motore un po piu bassi..cosi magari "scalda" un po meno e preservo un po di piu il motore..
_________________ Fortisssimo...!
Erikino83
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 mar 2009, 13:59
Palmer ha scritto:
Dieghe ha scritto:
A mio parere sono già abbastanza lunghe le marce
eeeeesaGGerato! lunghi è un parolone.. vuoi dirmi che dopo anni hai smsso di cercare la 6a ?
È nascosta molto bene..ogni tanto capita veramente di cercarla la 6a ma non la trovo mai..
...e premendo con il naso il relè che sta sotto la marmitta, e ricordati che bisogna fare tutto in simultanea. Cmq x me sono un po troppo lunghe le marce, e nn faccio quasi mai autostrada
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Erikino83 ha scritto:
Dieghe ha scritto:
Solitamente ce le teniamo così, tutt' al più li si accorciano. A mio parere sono già abbastanza lunghe le marce, intanto in autostrada fa già abbastanza caldo viaggiare costanti sopra i 150 km/h...
Siccome faccio tanta autostrada farei l'intervento con lo scopo di mantenere velocità tipo 130 - 140 Km/h a giri del motore un po piu bassi..cosi magari "scalda" un po meno e preservo un po di piu il motore..
Hai preso la moto giusta per fare......
TANTA AUTOSTRADA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 mar 2009, 14:47
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
teo883 ha scritto:
Sid ha scritto:
peppecat ha scritto:
eccola la sesta!!
Una sesta così, però dubito ti allunghi i rapporti eh
i rapporti magari no, ma qualcos'altro di sicuro!!!!
a occhio e croce mi sembra una mito! .... Cagiva mito quella con la settima!
Inviato: 31 mar 2009, 16:41
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Yugee ha scritto:
Erikino83 ha scritto:
Dieghe ha scritto:
Hai preso la moto giusta per fare...... TANTA AUTOSTRADA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto ed aggiungo, la 12 ha i rapporti già lunghi di suo .....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
goldenbiker
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 apr 2009, 15:14
per allungare i rapporti . . . . . io penso ad altro
Inviato: 03 apr 2009, 11:33
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
goldenbiker ha scritto:
peppecat ha scritto:
eccola la sesta!!
questa sesta la cerco da un pezzo....
non vorrei fare il difficile, ma questa è una sesta "aftermarket" e si vede, non da le stesse soddisfazioni di una sesta (o di una quinta..o di una quarta..ma anche di certe terze...) "di serie".