Oggetto del messaggio: un aiutino.,.. sono impicciato!!!
Inviato: 09 apr 2009, 15:26
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
la mia è una my 08, e ho uno scarico drummer,
la mia motazza dopo vari autoapprendimenti, e cambio filtro tnt va meglio quasi al top...
ce un unico e ultimo snervande problemino a 5000giri, sembra che si blocchi e come se non arrivasse benzina per pochi secondi e poi si riprende,
questo lo fa in prima seconda e terza in modo molto snervante quarta e quinta meno...
m,a ha una precisone spettacolare a farmelo a 5000 giri in accelerazione progressicva e brusca!
cosa puo essere???
da premettere che
il drummer 08 monta il catalizzatore... (devo toglierlo?)
non ho ancora fatto il resettaggio del tps
scoppietta molto in rilascio di accelerazione...
Lo faceva anche a me e ho su il QD nuovo, per me era la centralina che bucava a 4000 in terza. Il tuo puo essere il catalizzatore che frenando i gas imballa un bel po e facendo tappo ti svuota a 5000. Togli il Cat e se te lo rifà allora portala a fare il nuovo aggiornamento Z della centralina ( è appena arrivato in conc ) poi essendo 08 metti una centralina aggiuntiva TFI cosi compensi gli sbalzi.
Io però per sicurezza chiederei a ICO, Palmer, Dieghe, Peo, etc.. ( i nomi non hanno nessun senso di importanza o qualità di servizio tranne Peo che ti chiede 500€)
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2009, 15:44
navyseal77us ha scritto:
Lo faceva anche a me e ho su il QD nuovo, per me era la centralina che bucava a 4000 in terza. Il tuo puo essere il catalizzatore che frenando i gas imballa un bel po e facendo tappo ti svuota a 5000. Togli il Cat e se te lo rifà allora portala a fare il nuovo aggiornamento Z della centralina ( è appena arrivato in conc ) poi essendo 08 metti una centralina aggiuntiva TFI cosi compensi gli sbalzi.
Io però per sicurezza chiederei a ICO, Palmer, Dieghe, Peo, etc.. ( i nomi non hanno nessun senso di importanza o qualità di servizio tranne Peo che ti chiede 500€)
Il tuo puo essere il catalizzatore che frenando i gas imballa un bel po e facendo tappo ti svuota a 5000.
che io sappia ha il drummer senza CAT. Comunque in linea di massima, montare uno scarico vuoto su un motore nato e settato con il cat, peggiora le prestazioni! Il mito del cat che fa da tappo è una mezza verità!
Dimenticavo che bisogna stare attenti ai doppi sensi..ZZAROLA!!!!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2009, 16:14
Palmer ha scritto:
navyseal77us ha scritto:
Il tuo puo essere il catalizzatore che frenando i gas imballa un bel po e facendo tappo ti svuota a 5000.
che io sappia ha il drummer senza CAT. Comunque in linea di massima, montare uno scarico vuoto su un motore nato e settato con il cat, peggiora le prestazioni! Il mito del cat che fa da tappo è una mezza verità!
lo ha il cat... nando!
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2009, 16:15
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
buttala nel cesso quella moto di merda...........
Inviato: 09 apr 2009, 16:19
navyseal77us ha scritto:
Aaaaahn! Allora parti da lì, no?!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
lo ha il cat... nando!
avevi detto che non lo avevi fatto mettere ho capito male allora..
Palmer ha scritto:
occojulio ha scritto:
Palmer ha scritto:
navyseal77us ha scritto:
lo ha il cat... nando!
avevi detto che non lo avevi fatto mettere ho capito male allora..
No-no!
Tu avevi capito bene!
E' Kevin che ha capito male!
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
ah vero qualcuno postò la mail di OJ a Kevin, la riposto per comodità di tutti:
wèèèèèz ghedps àùanasghepz drùmma napp rull'issigarett ae,,,,,, chill pa motazz, a buellz! chiffofai cumparz ghedappa n'gopp ,,,, amic'u vieè a risturant t'anvit cann ca scinn in talia! Ngulo! uazz amerigan 400 dols CAt indo o drumm nn c'ai da mettecill! mi ruccammand,,,,, salutam' a sorèt!
risposta di kevin:
Hi O J Simpson juss thought yu're n' JAIL herrharrharr! uazz puglies boy, my sistaaaas brotha came from napule thousend color pizz' and mandulin! har harr! i'ss shipp it with cat 4 forhundred bucks, gimma you'r Visa!
Hopp to hear from ya soon!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Garby81
Oggetto del messaggio: Re: un aiutino.,.. sono impicciato!!!
Inviato: 09 apr 2009, 18:01
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
occojulio ha scritto:
la mia è una my 08, e ho uno scarico drummer, la mia motazza dopo vari autoapprendimenti, e cambio filtro tnt va meglio quasi al top... ce un unico e ultimo snervande problemino a 5000giri, sembra che si blocchi e come se non arrivasse benzina per pochi secondi e poi si riprende, questo lo fa in prima seconda e terza in modo molto snervante quarta e quinta meno... m,a ha una precisone spettacolare a farmelo a 5000 giri in accelerazione progressicva e brusca!
cosa puo essere???
da premettere che il drummer 08 monta il catalizzatore... (devo toglierlo?) non ho ancora fatto il resettaggio del tps scoppietta molto in rilascio di accelerazione...
Ps: sono sotto cure mediche del teo e di Diego!
Premetto che l'ho vista prima la mia motina... me la consegnano domani, con il Drummer già montato.
A me il meccanico mi ha detto di non mettere assolutamente il filtro se non fai anche la centralina, smagrisci troppo.
Così hanno detto anche Luis a Brukindo dopo che ha messo il roadrunner su una 08. Di lasciare cioè il filtro di serie.
Prova...
Cmq... mi tocco.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2009, 18:05
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Tel chi un bustocc!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Garby81
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2009, 18:07
Iscritto il: 07 set 2008, 22:13 Messaggi: 571 Località: Busti Grandi
Cafone ha scritto:
Tel chi un bustocc!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2009, 18:08
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Oj
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 apr 2009, 18:35
teo883
Oggetto del messaggio: Re: un aiutino.,.. sono impicciato!!!
Inviato: 09 apr 2009, 19:02
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Garby81 ha scritto:
occojulio ha scritto:
la mia è una my 08, e ho uno scarico drummer, la mia motazza dopo vari autoapprendimenti, e cambio filtro tnt va meglio quasi al top... ce un unico e ultimo snervande problemino a 5000giri, sembra che si blocchi e come se non arrivasse benzina per pochi secondi e poi si riprende, questo lo fa in prima seconda e terza in modo molto snervante quarta e quinta meno... m,a ha una precisone spettacolare a farmelo a 5000 giri in accelerazione progressicva e brusca!
cosa puo essere???
da premettere che il drummer 08 monta il catalizzatore... (devo toglierlo?) non ho ancora fatto il resettaggio del tps scoppietta molto in rilascio di accelerazione...
Ps: sono sotto cure mediche del teo e di Diego!
Premetto che l'ho vista prima la mia motina... me la consegnano domani, con il Drummer già montato. A me il meccanico mi ha detto di non mettere assolutamente il filtro se non fai anche la centralina, smagrisci troppo. Così hanno detto anche Luis a Brukindo dopo che ha messo il roadrunner su una 08. Di lasciare cioè il filtro di serie. Prova...
Cmq... mi tocco.
pure io gliel'ho detto... ma il pirlone non mi ascolta!
Rocco prova a fare il reset del tps.
magari è quello
_________________ signiatur in uorchinprogress
deggy
Oggetto del messaggio: XB12s 2008
Inviato: 09 apr 2009, 22:43
SE E' UNA 2008 NON SI FA PIU' IL TPS,COME TUTTE LE 08 SONO MAGRE IN CLOSED LOOP,ANCHE SE FAI L'APPRENDIMENTO L'AFV SI SETTA SUL 90%,QUINDI MAGRO,HAI DUE ALTERNATIVE,LA PRIMA MAPPARE LA CENTRALINA CON UN PROGRAMMA SPECIFICO E DUE SONDE LAMBDA A BANDA LARGA,MA SE NON HAI UN DATALOGGER DIMENTICALO....LA SECONDA BANALE MA DI MOLTA EFFICACIA E'SCOLLEGARE IL CONNETTORE DEL SENSORE DELL'OSSIGENO(BASTA TOGLIERE LA SELLA),VAI A FARE UN GIRO E VEDI COME VA',SICURAMENTE DOVRESTI SENTIRLA MOLTO FLUIDA E NON DOVRESTI SENTIRE PIU' BUCHI....IL ROVESCIO DELLA MEDAGLIA E' CHE SI ACCENDERA' LA SPIA DI CONTROLLO MOTORE QUANDO ENTRERAI IN CLOSED LOOP,COMUNQUE L'IMPORTANTE E' SENTI RLA CHE VA',DOPO X LA SPIA NON E' UN PROBLEMA....
CIAO IL DEGGY. P.S. HO ANCH'IO UNA 08......