Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda seria ...
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 16:33 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
..premesso che con la mia vecchia Xb9sx del 2005
usavo quasi prevalentemente BluAgip o Shell v-power,
altrimenti batteva in testa facilmente .... con la mia attuale
non ho più il medesimo problema .... ma ci mette molto di più a
scaldare da freddo con la benzina verde normale ..... che mi consigliate?

Grazie in anticipo delle risposte serie :wink:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46
Messaggi: 2248
Località: sotto casa mia....
v power---- :supergreen: :supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
XB9R - MY2003 - leggermente modiFICAta.
F.E.D.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
drogati e' meglio :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:07 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
peogrossi ha scritto:
drogati e' meglio :shock:


si infatti, drogati e alterna con una sega :shock:

ora tu dimmi come empiricamente a distanza di mesi e anni riesci a capire di quanti gradi in più o in meno si scalda in base alle condizioni ambientali esterne con particolare riferimento al tipo e alla marca di benzina utilizzata. ti prego dimmelo.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:35 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
drogati e' meglio :shock:


si infatti, drogati e alterna con una sega :shock:

ora tu dimmi come empiricamente a distanza di mesi e anni riesci a capire di quanti gradi in più o in meno si scalda in base alle condizioni ambientali esterne con particolare riferimento al tipo e alla marca di benzina utilizzata. ti prego dimmelo.


Non mi sono spiegato bene.
Intendo dire che, rispetto alla nove, ci mette molto di più ad entrare in temperatura, mentre con la bluAgip la mia personale sensazione è che
oltre a "girare" meglio, la mattina entra in tgemperatura prima!

Da fredda fa tantissimi "sbufffi" e al rilascio dell'acceleratore
(anche a caldo) sento nell'airbox continui "borbotti" .....
In Sardegna ti farò sentire ... ok? :wink:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:39 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
secondo me è un pò la sindrome da troppa attenzione :wink: !

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
Palmer ha scritto:
secondo me è un pò la sindrome da troppa attenzione :wink: !

oppure che non capisci un cazzo :xmasgreen:
opto per la sega alternata ad una pippata :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:50 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
Può essere ... ci tengo alla mia piccola ... 8)

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:53 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
secondo me è un pò la sindrome da troppa attenzione :wink: !

oppure che non capisci un cazzo :xmasgreen:
opto per la sega alternata ad una pippata :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen:
:rotlfgreen: :rotlfgreen:


pippa, non pippata :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
io non capisco un cazzo, del quale tu però sei esperto :shock:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 17:56 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Lo sapevo .. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: ... che anche questo
topic degenerava ...... :supergreen:

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 18:12 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
drogati e' meglio :shock:


si infatti, drogati e alterna con una sega :shock:

ora tu dimmi come empiricamente a distanza di mesi e anni riesci a capire di quanti gradi in più o in meno si scalda in base alle condizioni ambientali esterne con particolare riferimento al tipo e alla marca di benzina utilizzata. ti prego dimmelo.



:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...forse con l'altra stavi più vicino al motore e prendeva meno aria... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 19:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
Messaggi: 7669
Località: VR - CT
io metto la v-power o la agip 98 ottani :mrgreen:

_________________
signiatur in uorchinprogress


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 apr 2009, 19:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 set 2006, 23:19
Messaggi: 10179
Località: Sciacca ( AG)
io metto la super normale,
gia è un mostro di potenza così, pensate se metto quella con più ottani :mrgreen: :mrgreen:

_________________
E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010