Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
..premesso che con la mia vecchia Xb9sx del 2005
usavo quasi prevalentemente BluAgip o Shell v-power,
altrimenti batteva in testa facilmente .... con la mia attuale
non ho più il medesimo problema .... ma ci mette molto di più a
scaldare da freddo con la benzina verde normale ..... che mi consigliate?
Grazie in anticipo delle risposte serie
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skorpionbay
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 17:02
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
ora tu dimmi come empiricamente a distanza di mesi e anni riesci a capire di quanti gradi in più o in meno si scalda in base alle condizioni ambientali esterne con particolare riferimento al tipo e alla marca di benzina utilizzata. ti prego dimmelo.
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
drogati e' meglio
si infatti, drogati e alterna con una sega
ora tu dimmi come empiricamente a distanza di mesi e anni riesci a capire di quanti gradi in più o in meno si scalda in base alle condizioni ambientali esterne con particolare riferimento al tipo e alla marca di benzina utilizzata. ti prego dimmelo.
Non mi sono spiegato bene.
Intendo dire che, rispetto alla nove, ci mette molto di più ad entrare in temperatura, mentre con la bluAgip la mia personale sensazione è che
oltre a "girare" meglio, la mattina entra in tgemperatura prima!
Da fredda fa tantissimi "sbufffi" e al rilascio dell'acceleratore
(anche a caldo) sento nell'airbox continui "borbotti" .....
In Sardegna ti farò sentire ... ok?
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Lo sapevo .. ... che anche questo
topic degenerava ......
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Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2009, 18:12
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
drogati e' meglio
si infatti, drogati e alterna con una sega
ora tu dimmi come empiricamente a distanza di mesi e anni riesci a capire di quanti gradi in più o in meno si scalda in base alle condizioni ambientali esterne con particolare riferimento al tipo e alla marca di benzina utilizzata. ti prego dimmelo.
...forse con l'altra stavi più vicino al motore e prendeva meno aria...
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