dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!!
Iscritto il: 13 set 2007, 21:08 Messaggi: 564 Località: periferia insana di como
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
come si riconosce una USA da una EU
dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!! :evil:
questo viene annullato perchè in america sono, in media, molto più grassi...
_________________ il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
e comunque credo che loro diano dei dati all'albero
poi mi pare di ricordare che 147 accennava ai diversi standard utilizzati sui banchi prova in america per la rilevazione dei dati, che danno poi dati diversi..
dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!! :evil:
questo viene annullato perchè in america sono, in media, molto più grassi...
A queso non ci avevo pensato!! Effettivamente quando ci sono andato, sembravo un ragazzo anoressico in confronto!!
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
come si riconosce una USA da una EU
dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!!
grazie!
figurati...è la prima notizia utile che scrivo qui sul forum!!
Inviato: 17 apr 2009, 15:10
Site Admin
Krayden
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2009, 15:15
Palmer ha scritto:
e comunque credo che loro diano dei dati all'albero
poi mi pare di ricordare che 147 accennava ai diversi standard utilizzati sui banchi prova in america per la rilevazione dei dati, che danno poi dati diversi..
Si, ok... in nord America fanno riferimento alla SAE J607 (credo sia una normativa... credo!) mentre in Italia alla direttiva UE 95/1CE...
Però pensavo avessero anche differenze concrete, dovute alle norme antinquinamento...
Il catalizzatore, ok! Non ne sai altre?
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!
ma quali alberi pali e catalizzatori...
è colpa dal COBOL, che arrotonda ad una sola cifra decimale all'interno della routin F30 che passa i dati al modulo AKRUCK12 che nel ciclo FOR si fuma l'arrotondamento il che causa una EXIT non previta dal codice che abbatte d'ufficio il valore USA della percentuale contenuta nella TABELLA CRPUDTR01.
è evidentemente un problema di rapporto stechiometrico (aria benzina), temperatura di combustione (che in EU sono notoriamente sfavoriti) e chiaramente il fuso orario giuoca scherzi.
io cmq non ci credo!
buon natale
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2009, 15:25
Site Admin
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2009, 15:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Bah! ...sono più per il discorso dispositivi antinquinamento (e la California, fa un discorso a sè...in quanto quella con le norme maggiormente restrittive al mondo).
Se fosse tra misurazione alla ruota e all'albero, sarebbe troppo basso il "gap" (oltre a "dichiarare" implicitamente che differenze non ve ne sarebbero... )...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 apr 2009, 15:38
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Sid ha scritto:
Bah! ...sono più per il discorso dispositivi antinquinamento (e la California, fa un discorso a sè...in quanto quella con le norme maggiormente restrittive al mondo).
Se fosse tra misurazione alla ruota e all'albero, sarebbe troppo basso il "gap" (oltre a "dichiarare" implicitamente che differenze non ve ne sarebbero... )...
non sono d'accordo..
Inviato: 17 apr 2009, 15:40
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
Sid ha scritto: