Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: USA - Italia
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
12 america: 103hp = 104.4CV
12 italia: 94hp = 95.3CV

9 america: 92hp = 93.3CV
9 italia: 80hp = 81.1CV

Qualcuno sa di preciso cosa cambia dalle versioni americane a quelle italiane?

Potenza a parte! :: emo ::

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:37 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22414
Località: MILAN
come si riconosce una USA da una EU :roll:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
spalla ha scritto:
come si riconosce una USA da una EU :roll:

dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ :wink: però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!! :evil: :evil:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: USA - Italia
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:47 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
Krayden ha scritto:
12 america: 103hp = 104.4CV
12 italia: 94hp = 95.3CV

9 america: 92hp = 93.3CV
9 italia: 80hp = 81.1CV

Qualcuno sa di preciso cosa cambia dalle versioni americane a quelle italiane?

Potenza a parte! :: emo ::


gli americani non montano i catalizzatori :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 13 set 2007, 21:08
Messaggi: 564
Località: periferia insana di como
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
come si riconosce una USA da una EU :roll:

dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ :wink: però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!! :evil: :evil:


questo viene annullato perchè in america sono, in media, molto più grassi... :supergreen:

_________________
il mio drummer suona meglio di John Bonham (^__^)
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:50 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
e comunque credo che loro diano dei dati all'albero :roll:

poi mi pare di ricordare che 147 accennava ai diversi standard utilizzati sui banchi prova in america per la rilevazione dei dati, che danno poi dati diversi..

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
JanluK ha scritto:
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
come si riconosce una USA da una EU :roll:

dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ :wink: però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!! :evil: :evil:


questo viene annullato perchè in america sono, in media, molto più grassi... :supergreen:

A queso non ci avevo pensato!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: Effettivamente quando ci sono andato, sembravo un ragazzo anoressico in confronto!! :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Palmer ha scritto:
e comunque credo che loro diano dei dati all'albero :roll:

effettivamente potrebbe essere così....ma io soi iggnuraaant!! :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:56 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
qui invece tutti pali... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
Sid ha scritto:
qui invece tutti pali... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

nel c.... ovviamente!! :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:02 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22414
Località: MILAN
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
come si riconosce una USA da una EU :roll:

dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ :wink: però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!! :evil: :evil:


grazie! :wink:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39
Messaggi: 9744
Località: Curtatone (MN)
spalla ha scritto:
Tommy ha scritto:
spalla ha scritto:
come si riconosce una USA da una EU :roll:

dal numero tel telaio!! Le nostre buelle hanno numero di telaio che iniziano per 5MZ mentre quelle statunitensi per 4MZ :wink: però non sapevo ci fosse un divario così grande di cavalleria!! :evil: :evil:


grazie! :wink:

figurati...è la prima notizia utile che scrivo qui sul forum!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Immagine

.....Fermone Docet.....


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:10 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22414
Località: MILAN
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Palmer ha scritto:
e comunque credo che loro diano dei dati all'albero :roll:

poi mi pare di ricordare che 147 accennava ai diversi standard utilizzati sui banchi prova in america per la rilevazione dei dati, che danno poi dati diversi..


Si, ok... in nord America fanno riferimento alla SAE J607 (credo sia una normativa... credo!) mentre in Italia alla direttiva UE 95/1CE...

Però pensavo avessero anche differenze concrete, dovute alle norme antinquinamento...
Il catalizzatore, ok! :wink:
Non ne sai altre? :roll:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

Immagine Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:17 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23420
Località: Roma.
appunto rilevazione all'albeo più che alla ruota, collettori più piccoli, magari anche problemi di conversione?

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: USA - Italia
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
Palmer ha scritto:
Krayden ha scritto:
12 america: 103hp = 104.4CV
12 italia: 94hp = 95.3CV

9 america: 92hp = 93.3CV
9 italia: 80hp = 81.1CV

Qualcuno sa di preciso cosa cambia dalle versioni americane a quelle italiane?

Potenza a parte! :: emo ::


gli americani non montano i catalizzatori :xmasgreen:



non sono d'accordo, a meno che non consideri la california fuori dagli USA...

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
ma quali alberi pali e catalizzatori...
è colpa dal COBOL, che arrotonda ad una sola cifra decimale all'interno della routin F30 che passa i dati al modulo AKRUCK12 che nel ciclo FOR si fuma l'arrotondamento il che causa una EXIT non previta dal codice che abbatte d'ufficio il valore USA della percentuale contenuta nella TABELLA CRPUDTR01.
:shock:
è evidentemente un problema di rapporto stechiometrico (aria benzina), temperatura di combustione (che in EU sono notoriamente sfavoriti) e chiaramente il fuso orario giuoca scherzi.

:shock:
io cmq non ci credo!
:rotlfgreen: :xmasgreen:
buon natale

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:25 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22414
Località: MILAN
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:36 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Bah! ...sono più per il discorso dispositivi antinquinamento (e la California, fa un discorso a sè...in quanto quella con le norme maggiormente restrittive al mondo).

Se fosse tra misurazione alla ruota e all'albero, sarebbe troppo basso il "gap" (oltre a "dichiarare" implicitamente che differenze non ve ne sarebbero... :roll: )...

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
Sid ha scritto:
Bah! ...sono più per il discorso dispositivi antinquinamento (e la California, fa un discorso a sè...in quanto quella con le norme maggiormente restrittive al mondo).

Se fosse tra misurazione alla ruota e all'albero, sarebbe troppo basso il "gap" (oltre a "dichiarare" implicitamente che differenze non ve ne sarebbero... :roll: )...


non sono d'accordo..

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:40 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
Sid ha scritto:
Bah! ...sono più per il discorso dispositivi antinquinamento (e la California, fa un discorso a sè...in quanto quella con le norme maggiormente restrittive al mondo).

Se fosse tra misurazione alla ruota e all'albero, sarebbe troppo basso il "gap" (oltre a "dichiarare" implicitamente che differenze non ve ne sarebbero... :roll: )...


non sono d'accordo..


pazienza... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 apr 2009, 15:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
certo che anche tu non ci tieni proprio... ti arrendi troppo facilmente! :xmasgreen:

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010