Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info problema
 Messaggio Inviato: 19 lug 2006, 17:49 
Non connesso

Iscritto il: 19 lug 2006, 17:46
Messaggi: 128
Località: Desenzano del garda
Ho appena rimesso la marmitta e la centralina originale dopo aver tolto il pro series.

Mi si accende e resta accesa la spia rossa del motore quando vado !!

che faccio ???


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2006, 18:08 
Non connesso

Iscritto il: 14 lug 2006, 16:28
Messaggi: 76
Località: ROMA
Prova a rivolgerti all' assistenza magari devono riprogrammare la cent. orig. :wink:

_________________
Neminem laedere alius juvare


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2006, 19:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
Azzarderei: nessun nesso tra i due fenomeni. Controlla i fusibili.

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 lug 2006, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
Scusa il dubbio tardivo ma... non è che per caso avevi/avevano espiantato il motorino attuatore della valvola allo scarico? Sarebbe stata una mossa ai limiti dell'assurdo (quando bastava scollegare il cordino d'acciaio del comando e lasciare tutto in sede in vista di un eventuale e probabile ravvedimento) ma coi tempi che corrono meglio sincerarsene... :shock:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: problema risolto
 Messaggio Inviato: 20 lug 2006, 09:59 
Non connesso

Iscritto il: 19 lug 2006, 17:46
Messaggi: 128
Località: Desenzano del garda
Ho trovato il problema !!

Hanno asportato proprio il motorino della valvola !!!

Ed ora ????

come faccio a recuperarlo ?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2006, 14:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
147dB ha scritto:
Scusa il dubbio tardivo ma... non è che per caso avevi/avevano espiantato il motorino attuatore della valvola allo scarico? Sarebbe stata una mossa ai limiti dell'assurdo (quando bastava scollegare il cordino d'acciaio del comando e lasciare tutto in sede in vista di un eventuale e probabile ravvedimento) ma coi tempi che corrono meglio sincerarsene... :shock:


mmmm ci ha rimuginato sopra 14 minuti e poi... voilà con la supervista a raggi Xb ha beccato il motorino mancante...

secondo me adesso ti dice anche in che ripiano dell'officina del concessionario lo puoi ritrovare...

:supergreen: :supergreen: :supergreen:

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2006, 15:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
Nessun ripiano, scatolone sulla destra del banco di lavoro, vicino alla pressa. :mrgreen:

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problema risolto
 Messaggio Inviato: 20 lug 2006, 15:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
Messaggi: 1999
Località: On the bitch
gioppinoHD ha scritto:
Ho trovato il problema !!

Hanno asportato proprio il motorino della valvola !!!

Ed ora ????

come faccio a recuperarlo ?


Azz. Ma questo motorino chi ce l'ha? Te l'hanno consegnato o è rimasto davvero in concessionaria? Beh, in entrambi i casi preparati ad uno sbattimento fuori dal comune per riposizionare i cablaggi elettrici ed il comando meccanico, sull'XB gli spazi erano angusti già prima che decidessero di incastrare altri cavi tra l'airbox e la parte bassa del motore...

_________________
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 lug 2006, 15:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32
Messaggi: 1470
Località: in costruzione
il cablaggio non mi sembra poi così complicato
il filo invece è proprio un casino da rimettere! :shock: :supergreen:

_________________
la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda :mrgreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: nessuno sbattimento
 Messaggio Inviato: 20 lug 2006, 16:04 
Non connesso

Iscritto il: 19 lug 2006, 17:46
Messaggi: 128
Località: Desenzano del garda
Ho tutti i cablaggi al loro posto,solo che l'alloggiamento sopra l'airbox è vuoto !!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: info problema
 Messaggio Inviato: 20 lug 2006, 16:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
gioppinoHD ha scritto:
Ho appena rimesso la marmitta e la centralina originale dopo aver tolto il pro series.

Mi si accende e resta accesa la spia rossa del motore quando vado !!

che faccio ???


lo so che mi criticherete, ma il problema non è che gli hanno smotato un pezzo "inutile" e non funzionale alla nuova configurazione, ma che è TORNATO INDIETRO !!! :supergreen:
vi ricordo il saggio:

"......una cosa è conoscere il sentiero giusto, un'altra è imboccarlo!"
:supergreen:

certo che sti conce ti concIANO per bene........ :evil:

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010