Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: settaggio?
 Messaggio Inviato: 16 lug 2006, 19:33 
Non connesso

ciao a tutti ho parlato con il lamberto della n1 chiedendogli se era possibile (in seguito alla prova di una xb9s old model)mi sembrava che andasse tantissimo in piu della mia vuoi la posizione di guida vuoi il kit pro series ect...cmq la domanda e' possibile come dic elui che mn agari e' soltanto impostata male la centralina come settaggio????e poi cambiando il filtro continuera' a scoppiettare dentro all'air box quando faccio il tamarro al semaforo?insomma perche cazzo andava cosi forte quella xb 9 vecchia avente solo il kit denunciato piu volte come fuffa?? e poi perche i collettori stanno piu adesi mentre io continuo a bruciarmi i lpolpaccio in attesa di esser deriso ,,,,,aspetto ahahahaha!!!(sicuro che mi son spiegato come un libro stracciato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 lug 2006, 22:32 
Non connesso

I Km migliorano il rendimento dei motori Thunderstorm come gli anni giovano al Cabernet. Quanti Km segna la tua?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: settaggio?
 Messaggio Inviato: 17 lug 2006, 12:20 
Non connesso

buellterrier ha scritto:
insomma perche cazzo andava cosi forte quella xb 9 vecchia avente solo il kit denunciato piu volte come fuffa??

il kit il suo lavoro lo fa, non sarà perfetto ma se ti piace... lo diventa! :twisted:

XB12S MY2005

Profilo  

Oggetto del messaggio: km
 Messaggio Inviato: 17 lug 2006, 20:33 
Non connesso

l amia ha circa 5000 km ed e' una sx . .come la tua credo ...147 db e poi mi han sostitutito la cinghuia in garanzia ma mi sa che forse nn me l'hanno riallineata perche se spingo la moto spenta in folle sento un rumorino ceh viene da sotto ti po sai gira il tendicinghia d un tratto rumorino!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: km
 Messaggio Inviato: 17 lug 2006, 21:41 
Non connesso

buellterrier ha scritto:
l amia ha circa 5000 km ed e' una sx . .come la tua credo ...147 db e poi mi han sostitutito la cinghuia in garanzia ma mi sa che forse nn me l'hanno riallineata perche se spingo la moto spenta in folle sento un rumorino ceh viene da sotto ti po sai gira il tendicinghia d un tratto rumorino!!!!

perchè te l'hanno sostituita? si è rotta? perchè si è rotta? hanno risolto la causa? se fa rumore misa che prima o poi... :roll:

XB12S MY2005

Profilo  

Oggetto del messaggio: dicono
 Messaggio Inviato: 18 lug 2006, 20:13 
Non connesso

dicono che e' entrato un sassolino e la tranciata,pero io ci sto girnado da mille km e gia si sta asfilacciando lateralmente ,me l'hanno sostituita xcon quella del 2006 di cinghia dicendomi che questa e' garantita a km infiniti ma a me sa che si rompe prima di quella vecchia e senza sassolini deo portarla a far vedere se magatri e' fuori asse eppure il lavoro e' stato fatto da meccanici hd qualificati dicono!!

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB