Autore |
Messaggio |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: consiglio ammortizzatori Inviato: 04 mag 2013, 19:51 |
|
Iscritto il: 25 mag 2011, 13:24 Messaggi: 366 Località: San Mauro Pascoli (FC)
|
Cioa, oggi sono andato a fare un giro è ho notato che tipo se vado dritto.. anche verso i 90 km/h, e provo a muovere un po il davanti.. inizia a sbacchettarmi tutto il manubrio... (sono tarate per il peso piu basso nel manuale xkè sono 65 kg) arrivato a casa ho visto che da fermo se spingevo giu il manubrio, quando risaliva, arrivato in alto tendeva a fare molto molleggio) ho avvitato di poco piu di mezzo giro le viti in alto e ora sembra nn molleggi piu, ma prima ho fatto un altro giro, e ho visto che tende ankora a sbacchettare il manubrio se sollecitato un po...anke se cmq mi sembra un po meno... mi sembra che con le buche si compordi bene, forse gia un po troppo rigido.. cosa mi consigliate ?
_________________ Sanse_90
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio ammortizzatori Inviato: 05 mag 2013, 12:40 |
|
|
ho capito... mi toccherà portarla da uno bravo.. 
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio ammortizzatori Inviato: 05 mag 2013, 16:10 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
ciao sanse. finalmente ai rianimato la buella ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) maa non ho capito perche devi sollecitare il manubrio in velocità  non si fa !!! non si fa !!! specie con i nostri trattorini corti corti e con le forcelle dritte dritte , se non la tieni ben ferma sbacchetta anche la mia specie in accelerazione e ad alte andature  poi con le strade liscie senza buche che ci sono  capirai !!! stai sereno e non provocare la bestia 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio ammortizzatori Inviato: 05 mag 2013, 19:11 |
|
|
xgio ha scritto: ciao sanse. finalmente ai rianimato la buella ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) maa non ho capito perche devi sollecitare il manubrio in velocità  non si fa !!! non si fa !!! specie con i nostri trattorini corti corti e con le forcelle dritte dritte , se non la tieni ben ferma sbacchetta anche la mia specie in accelerazione e ad alte andature  poi con le strade liscie senza buche che ci sono  capirai !!! stai sereno e non provocare la bestia  mmm...allora te dici che è normale? hai 90 strada dritta passo costante lo muovi un pelino e inizia a sbacchettare???...mmmm.. te la farò provare e mi dirai 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio ammortizzatori Inviato: 05 mag 2013, 21:24 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Falla provare a uno che ci sa mettere mano che è meglio... Non si sa mai!!! 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio ammortizzatori Inviato: 06 mag 2013, 09:23 |
|
|
anche la mia fa cosi'....non sono moto da dritto cmq a velocita' diciamo sostenuta (per queste moto = 160/180 Km/h) bisogna mettere forza per tenerla in riga....se mantieni quell'andatura per un po di km stanca, specie su strade non perfette. per questo stavo pensando ad un ammortizzatore di sterzo...ma sono indeciso cmq sicuramente quest'inverno vado di molle progressive e revisione forcella
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
sanse_90
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio ammortizzatori Inviato: 06 mag 2013, 20:31 |
|
|
io revisione forcella appana fatta, (2 mesi fa) e cmq ok che nn sono da dritto, ma hai 100 essere cosi ignorante con una piccola oscillazione sul manubrio mi sembra esagerato... cmq io andrò di ammortizzatore di sterzo quello sotto canotto, mi farò il regalo di compleanno a luglio 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: consiglio ammortizzatori Inviato: 08 mag 2013, 08:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
prova a mandare pm a cecco o gueriero ! 
|
|
 |
|
 |
|