_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
xBUELLXB12Sx
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 13:08
ECCOMI!!!! mi dispiace x te ma è proprio il selettore del cambio! Ti costerà un botto! intorno ai 1500 Euro + o - ....non tanto i pezzi ma per il lavoro visto e considerato che ti aprono il motore come una Cozza! IL CAMBIO NON E' ESTRAIBILE! Brutta storia!
Mi è successo l'ano scorso a circa 21000 Km.... la mia è cme la tua.....una my'04!
_________________ BUELL X LA VITA
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 13:47
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Azzzzzzzz!!!!!!!
Mi sto giá toccando!
Inviato: 27 apr 2009, 19:30
Mi ricordo che l'anno scorso, in uno dei miei giretti, avevo sentito un piccolo "puntamento" del cambio in seconda.... Da li in avanti sempre peggio fino al bloccarsi il cambio.....
L'ho fatta vedere al Mecc e li arrivò la sorpresa..... SELETTORE andato a PUTTANE (beato lui).... Il lavoro, se prendono in mano la moto subito,la finiscono a breve (una settimana circa, poco meno).
_________________ BUELL X LA VITA
ICOBUELL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 apr 2009, 19:36
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
se uno ha il selettore in mano una settimana ? Ma l hai portata in farmacia?
Nn dico lo si fa in 2 ore ma nemmeno 2 giorni pero'
ovviamente non intendo 1 settimana di seguito..... però non ci vuole nemmeno poco.... comunque prima di portarla li avevo chiesto ad altri e la cifra è stata confermata da più meccanici, Euro + Euro -
comunque anche a skorpionbay recentemente gli era successo, hanno provato a sfilargli i 2000 cartoni in conce, ma poi ha risolto... e non era il selettore del cambio. non ricordo bene però.. mandagli un pm!
Tanto per essere chiari.... penso che al 90 è il selettore, c'è da dire anche che potrebbe essere la cinghia della primaria (troppo tirata). Risolvi il problema da un meccanico che, gratuitmente, te la allenta un pochino....Se dov'essere questo il problema è meglio che lo risolvi subito perchè a lungo andare ti rompe i cuscinetti e il selettore (sempre se non è già andato)