salve ragazzi è da molto che nn scrivo su questo forum stupendo!!!!!!!!!cmq......veniamo a noi.
Vorrei sentire da voi cosa ne pensate sull'aquisto di una bella Xb12Ss o altri modelli xb su internet.
Consigli su cosa bisogna notare nel momento dell'aquisto
grazie a presto
cinese
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio
Inviato: 29 apr 2009, 14:44
Dead-Ragno ha scritto:
salve ragazzi è da molto che nn scrivo su questo forum stupendo!!!!!!!!!cmq......veniamo a noi. Vorrei sentire da voi cosa ne pensate sull'aquisto di una bella Xb12Ss o altri modelli xb su internet. Consigli su cosa bisogna notare nel momento dell'aquisto grazie a presto
la buell si compra solo dagli amici o buell che si conoscono, poi se contatti il venditore e vedi che è un ermone anche precisino allora è un'affare.
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: Consiglio
Inviato: 29 apr 2009, 14:48
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Dead-Ragno ha scritto:
salve ragazzi è da molto che nn scrivo su questo forum stupendo!!!!!!!!!cmq......veniamo a noi. Vorrei sentire da voi cosa ne pensate sull'aquisto di una bella Xb12Ss o altri modelli xb su internet. Consigli su cosa bisogna notare nel momento dell'aquisto grazie a presto
la mia
Inviato: 29 apr 2009, 14:55
Iscritto il: 05 nov 2007, 22:31 Messaggi: 3831 Località: venezia
magari porta un amico meccanico se non te senti da solo...
perdite di olio: trafilaggi dai cilindri, possono essere normali se sono tipo vapori, diversamente no.
gomme: stato d'usura e dal tipo ti accorgi se il tipo andava in pista.
pedaline: se grattate iindicano cadute
manopole: se consumate la moto a già tanti km e magari sono stati scalati
vernice: se guardata in controluce e noti una buccia d'arancia la moto è stata riverniciata
ruggine: se presente su riser manubrio, scarico, e altri parti in metallo potrebbe indicare che la moto è stata tenuta all'aperto
se mi viene qualcos'altro te lo scrivo
_________________ signiatur in uorchinprogress
Dead-Ragno
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 20:33
Grazie mille dei consigli se ne avete altri.................ancora meglio.Ho notato che molti annunci specificano il motivo e spesso c'è scritto Causa Inutilizzo poi vad a vedere i Km 20000,24000........nn sn pochi!!!!!!!!!!sarebbe un modo per attirare????????
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 apr 2009, 21:05
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Dead-Ragno ha scritto:
Grazie mille dei consigli se ne avete altri.................ancora meglio.Ho notato che molti annunci specificano il motivo e spesso c'è scritto Causa Inutilizzo poi vad a vedere i Km 20000,24000........nn sn pochi!!!!!!!!!!sarebbe un modo per attirare????????
bravo ...giusta osservazione.... queste moto a parte tutto , se la prendi usata meno km hanno meglio e'
(la mia ne ha pochissimi e un anno di garanzia ufficiale )
perdite di olio: trafilaggi dai cilindri, possono essere normali se sono tipo vapori, diversamente no.
vernice: se guardata in controluce e noti una buccia d'arancia la moto è stata riverniciata
ruggine: se presente su riser manubrio, scarico, e altri parti in metallo potrebbe indicare che la moto è stata tenuta all'aperto
quoto Peppe, ed è sempre meglio se vai con un intenditore
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
cinese
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 apr 2009, 11:20
peppecat ha scritto:
tira sempre giù col prezzo e se il tipo scende facilmente ho ha lo strozzino alle costole o ha una magagna.
pedaline e leve che magari il tipo cambia per non far scendere di prezzo la moto controlla il telaio se è stato stuccato e verniciato, qualch telaio XB dopo l'urto ha avuto dei trafilaggi di benza sotto la vernice cedi un'alone verdino tedente al maron. poi valuta i km per i lavori da fare 20000 km l'ingranaggio della pompa olio (se è stato fatto controlla fattura) mettiti in garage una cinghia di scorta perchè non sai il tipo come l'ha trattata
secondo me la cosa migliore (non conosco di persona i ragazzi) è una moto del forum o che conosci, ti diranno come le han trattate e di sicuro non vanno a perderci la faccia. e sai a casa di chi andare a bussare
tira sempre giù col prezzo e se il tipo scende facilmente ho ha lo strozzino alle costole o ha una magagna. pedaline e leve che magari il tipo cambia per non far scendere di prezzo la moto controlla il telaio se è stato stuccato e verniciato, qualch telaio XB dopo l'urto ha avuto dei trafilaggi di benza sotto la vernice cedi un'alone verdino tedente al maron. poi valuta i km per i lavori da fare 20000 km l'ingranaggio della pompa olio (se è stato fatto controlla fattura) mettiti in garage una cinghia di scorta perchè non sai il tipo come l'ha trattata secondo me la cosa migliore (non conosco di persona i ragazzi) è una moto del forum o che conosci, ti diranno come le han trattate e di sicuro non vanno a perderci la faccia. e sai a casa di chi andare a bussare